• twitter
  • facebook
Scienze
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Durante l'operazione al cervello suona la chitarra

pubblicato il 24 maggio 2013 alle ore 18:45
A Los Angeles Carter, 39 anni, suona la chitarra mentre viene operato al cervello in un intervento volto a limitare l'avanzare dei sintomi del Parkinson.
mostra altro

foto profilo MarzioFlavio 204 video • 85 foto
2.085.783 visualizzazioni

altro di MarzioFlavio

  • Misteriose palle di ghiaccio nel lago Michigan
    0:37
    Misteriose palle di ghiaccio nel lago Michigan
    2539 VISUALIZZAZIONI
    MarzioFlavio
  • Il fake sulla scossa di terremoto del 26/10/2016
    0:16
    Il fake sulla scossa di terremoto del 26/10/2016
    1553 VISUALIZZAZIONI
    MarzioFlavio
  • Cosa non si fa per evitare di pagare il bagaglio
    3:21
    Cosa non si fa per evitare di pagare il bagaglio
    28301 VISUALIZZAZIONI
    MarzioFlavio
  • Piccole clienti in un Maid Café ad Akihabara
    8:29
    Piccole clienti in un Maid Café ad Akihabara
    626 VISUALIZZAZIONI
    MarzioFlavio
  • Le frecce giganti dell'aviazione americana raccontate dalla tv
    2:50
    Le frecce giganti dell'aviazione americana raccontate dalla tv
    33072 VISUALIZZAZIONI
    MarzioFlavio
  • L'attentatrice di Istanbul prima e dopo la conversione
    5 foto
    L'attentatrice di Istanbul prima e dopo la conversione
    5411 VISUALIZZAZIONI
    MarzioFlavio
  • Poliziotto ferma il traffico per mettere in salvo un cagnolino spaventato
    0:42
    Poliziotto ferma il traffico per mettere in salvo un cagnolino spaventato
    603 VISUALIZZAZIONI
    MarzioFlavio
  • Il gatto rimane con la testa incastrata nella lattina, un uomo lo libera così
    1:48
    Il gatto rimane con la testa incastrata nella lattina, un uomo lo libera così
    2649 VISUALIZZAZIONI
    MarzioFlavio
  • Le sigarette rollate sono nocive: la campagna del ministero della salute britannico
    0:31
    Le sigarette rollate sono nocive: la campagna del ministero della salute britannico
    37503 VISUALIZZAZIONI
    MarzioFlavio
  • Bambino riceve la sorpresa più bella nel giorno di Natale e scoppia il lacrime
    1:29
    Bambino riceve la sorpresa più bella nel giorno di Natale e scoppia il lacrime
    3507 VISUALIZZAZIONI
    MarzioFlavio
  • Capodanno 2015 a Taipei, Taiwan
    4:20
    Capodanno 2015 a Taipei, Taiwan
    182 VISUALIZZAZIONI
    MarzioFlavio
  • Francia, piloti si esibiscono in una spettacolare formazione a diamante
    6:31
    Francia, piloti si esibiscono in una spettacolare formazione a diamante
    20206 VISUALIZZAZIONI
    MarzioFlavio
  • Quant'è bella la Siberia!
    6 foto
    Quant'è bella la Siberia!
    6649 VISUALIZZAZIONI
    MarzioFlavio
  • Ecco le 15 foto più bizzarre immortalate da Google Maps nel 2014
    15 foto
    Ecco le 15 foto più bizzarre immortalate da Google Maps nel 2014
    12171 VISUALIZZAZIONI
    MarzioFlavio
  • Ispirato, trascorre 25 anni sotto terra per realizzare la sua casa
    5:31
    Ispirato, trascorre 25 anni sotto terra per realizzare la sua casa
    71445 VISUALIZZAZIONI
    MarzioFlavio
  • Canada, il taxi incontra una mandria di bisonti
    2:19
    Canada, il taxi incontra una mandria di bisonti
    120 VISUALIZZAZIONI
    MarzioFlavio
45.521
Scarica video
Durante l'operazione al cervello suona la chitarra

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Durante l'operazione al cervello suona la chitarra
    Durante l'operazione al cervello suona la chitarra 45521 • di MarzioFlavio
    Il segnale del terremoto in Giappone è inquietante, ma c’è un motivo: il suono mette in allerta il cervello
    Il segnale del terremoto in Giappone è inquietante, ma c’è un motivo: il suono mette in allerta il cervello In Giappone le allerte per i terremoti vengono spesso anticipate da un segnale acustico trasmesso via radio e TV dall'emittente pubblica NHK. La melodia è stata studiata da un ingegnere proprio per essere disturbante e mettere in allarme il cervello di chi l'ascolta.
  2. Guardare troppa TV è davvero associato al rimpicciolimento del cervello: studio USA mostra gli effetti su 1.700 persone
    Guardare troppa TV è davvero associato al rimpicciolimento del cervello: studio USA mostra gli effetti su 1.700 persone Uno studio condotto negli Stati Uniti su 1.700 persone ha determinato che guardare troppa televisione è associato al rimpicciolimento del cervello. Sono colpite anche regioni cerebrali coinvolte nell'Alzheimer.
    Cos'è l’ameba mangia-cervelli, vive in acque dolci e ha una mortalità del 90%: il caso in Italia del 2003
    Cos'è l’ameba mangia-cervelli, vive in acque dolci e ha una mortalità del 90%: il caso in Italia del 2003 La storia di Lilian Smart ha riacceso l'attenzione sull'ameba mangia-cervello, un organismo in grado di provocare una patologia quasi sempre letale. In Italia è stato registrato un caso nel 2003, come confermato da uno studio scientifico. I ricercatori che hanno lavorato allo studio avevano lanciato un avvertimento: con l'aumento del caldo vedremo più casi anche in Italia.
  3. Terapia 'cancella' cancro al cervello mortale in tre bambini: "Avevano pochissime opzioni". Studio su Nature Medicine
    Terapia 'cancella' cancro al cervello mortale in tre bambini: "Avevano pochissime opzioni". Studio su Nature Medicine Grazie a una innovativa terapia a base di cellule T chiamata TAA i medici sono stati in grado di "cancellare" il cancro al cervello aggressivo e mortale in tre bambini. I piccoli avevano pochissime opzioni terapeutiche a disposizione. Lo studio è stato pubblicato sulla prestigiosa rivista scientifica Nature Medicine.
    Perché la Luna diventa rossa durante le eclissi lunari: come sarà il 28 agosto nei cieli d'Italia
    Perché la Luna diventa rossa durante le eclissi lunari: come sarà il 28 agosto nei cieli d'Italia Durante l'eclissi del 28 agosto l'ombra della Terra oscurerà il 96% della Luna. Il satellite non sarà rosso come nelle eclissi lunari totali, ma potrebbe apparire rossiccio nelle parti più scure. Spieghiamo i motivi della diversa colorazione della Luna.
  4. L’intestino può aiutare il cervello a formare i ricordi del cibo: lo studio su Nature Communications
    L’intestino può aiutare il cervello a formare i ricordi del cibo: lo studio su Nature Communications Gli scienziati hanno scoperto che l’intestino può contribuire alla formazione dei ricordi del cibo, in particolare quando gli alimenti forniscono energia e nutrienti preziosi.
    Il cervello diventa trasparente con Clarity
    Il cervello diventa trasparente con Clarity 12283 • di Scienze Fanpage
  5. Cervelli connessi a distanza, l'esperimento americano
    Cervelli connessi a distanza, l'esperimento americano 1314 • di Scienze Fanpage
    Cervelli connessi a distanza via web, esperimento a Washington
    Cervelli connessi a distanza via web, esperimento a Washington 467 • di Tecnologia Fanpage
  6. Una sola dose di cocaina altera le cellule del cervello: “La droga lascia una 'cicatrice' che può innescare dipendenza"
    Una sola dose di cocaina altera le cellule del cervello: “La droga lascia una 'cicatrice' che può innescare dipendenza" I ricercatori hanno determinato che basta una sola dose di cocaina per innescare alterazioni nelle cellule cerebrali. Queste modifiche, secondo gli esperti, sono come una "cicatrice nel genoma dei neuroni" che può gettare le basi per lo sviluppo della dipendenza, sin dal secondo uso.
    Netflix potrebbe avere un menù segreto: durante un test compare la AI Mode
    Netflix potrebbe avere un menù segreto: durante un test compare la AI Mode La casuale scoperta di una voce chiamata "AI mode" fa pensare all'imminente integrazione dell'intelligenza artificiale nell'interfaccia di Netflix per integrare conversazioni in linguaggio naturale, proprio come avviene con i moderni chatbot.
  7. Lotta all'Alzheimer attraverso gli occhi, finestra sul cervello
    Lotta all'Alzheimer attraverso gli occhi, finestra sul cervello 2166 • di Cronaca
    Il frigo ci dice di cucinare la pasta, la lavatrice si prepara alle macchie di sugo: Hisense svela V AIOS
    Il frigo ci dice di cucinare la pasta, la lavatrice si prepara alle macchie di sugo: Hisense svela V AIOS Hisense ha presentato all'IFA 2026 di Berlino il sistema V AIOS, gli elettrodomestici della casa lavorano insieme come se fossero mani collegate a un unico cervello. Tutto si basa sull'intelligenza artificiale: se il frigo ci suggerisce di preparare una pasta al pomodoro per cena, la lavatrice comincia a impostare un lavaggio che includa le macchie di sugo.
  8. Il gatto che suona
    Il gatto che suona 217 • di Diana89
    Corre 5 miglia sul seggiolino dello stadio durante i Mondiali: l'ultima sfida di "5K Guy" che irrita i tifosi
    Corre 5 miglia sul seggiolino dello stadio durante i Mondiali: l'ultima sfida di "5K Guy" che irrita i tifosi Per raggiungere il milione di follower, il creator Jacob Abrams Cohen, conosciuto anche come "5k guy" ha trasformato le corse da cinque chilometri in una sfida social sempre più estrema, ambientandole nei luoghi più insoliti: dai bagni alle celle di prigione, fino a elettrodomestici abbastanza grandi da contenerlo. L'ultima performance, andata in scena sulle tribune di una partita dei Mondiali di calcio, non ha però ottenuto l'effetto "wow" sperato.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)