• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Napoli, pazienti in Rianimazione sui letti arrugginiti: "Rischiano di cadere a terra"

pubblicato il 17 gennaio 2017 alle ore 16:50
Una denuncia di un infermiere, dirigente del sindacato Usb, arriva dritto al dunque: il Primo Policlinico di Napoli, azienda ospedaliera universitaria, cade a pezzi. Almeno per quanto riguarda la rianimazione, reparto nel quale ci sono pazienti gravi o che necessitano di osservazione pre e post operatoria. Eppure le condizioni sono molto critiche: ruggine, letti in cattive condizioni, manca la strumentazione e quando c'è è vecchia, non ci sono neppure le asciugamani per il personale. L'infermiere racconta anche un episodio legato alle cattive condizioni strutturali del reparto: il 20 Dicembre scorso un paziente stava per cadere dal letto, del quale la sbarra si era improvvisamente rotta, e solo il tempestivo intervento degli infermieri ha sventato il pericolo che l'ammalato cadesse a terra. In qualità di dirigente sindacale, l'infermiere ha mandato una nota al ministro Lorenzin e ai Nas: "Vorremmo capire se è normale quello che succede qua dentro".
mostra altro

foto profilo Gaia Bozza 1.164 video • 101 foto
63.199.813 visualizzazioni

altro di Gaia Bozza

  • Napoli, partigiano sale sul carro del Pride: "Bella ciao" contro le discriminazioni con i migranti
    4:12
    Napoli, partigiano sale sul carro del Pride: "Bella ciao" contro le discriminazioni con i migranti
    95282 VISUALIZZAZIONI
    Gaia Bozza
  • Vincenzo Ruggiero, l'attivista gay fatto a pezzi. Al via il processo: "Ora Guarente dica tutto"
    2:44
    Vincenzo Ruggiero, l'attivista gay fatto a pezzi. Al via il processo: "Ora Guarente dica tutto"
    78875 VISUALIZZAZIONI
    Gaia Bozza
  • Modelle disabili sfilano in abito bianco: "Guardateci e sposateci: siamo donne come tutte"
    3:25
    Modelle disabili sfilano in abito bianco: "Guardateci e sposateci: siamo donne come tutte"
    144051 VISUALIZZAZIONI
    Gaia Bozza
  • Grazie a una sentenza Lorenzo è nato con due mamme: "Ministro Fontana si adegui, siamo una famiglia"
    2:50
    Grazie a una sentenza Lorenzo è nato con due mamme: "Ministro Fontana si adegui, siamo una famiglia"
    250349 VISUALIZZAZIONI
    Gaia Bozza
  • Vincenzo Ruggiero, attivista gay ucciso e fatto a pezzi. I funerali un anno dopo l'omicidio
    2:51
    Vincenzo Ruggiero, attivista gay ucciso e fatto a pezzi. I funerali un anno dopo l'omicidio
    111104 VISUALIZZAZIONI
    Gaia Bozza
  • Gay Pride a Pompei, cori contro la Lega e il ministro Fontana: "Noi esistiamo e ci amiamo"
    3:43
    Gay Pride a Pompei, cori contro la Lega e il ministro Fontana: "Noi esistiamo e ci amiamo"
    105376 VISUALIZZAZIONI
    Gaia Bozza
  • Torre del Greco, famiglia sfrattata vive in auto con la bimba di 3 anni: "Ecco il nostro appello"
    3:21
    Torre del Greco, famiglia sfrattata vive in auto con la bimba di 3 anni: "Ecco il nostro appello"
    9054 VISUALIZZAZIONI
    Gaia Bozza
  • Pompei, preghiera riparatrice contro il gay pride: "I ricchioni sono il male, per loro c'è l'Inferno"
    3:47
    Pompei, preghiera riparatrice contro il gay pride: "I ricchioni sono il male, per loro c'è l'Inferno"
    96413 VISUALIZZAZIONI
    Gaia Bozza
  • Suore accusate, i racconti choc: "Bimbi picchiati sui genitali". Ma c'è chi le difende: "Come mamme"
    2:15
    Suore accusate, i racconti choc: "Bimbi picchiati sui genitali". Ma c'è chi le difende: "Come mamme"
    677593 VISUALIZZAZIONI
    Gaia Bozza
  • Arrestato con false accuse di terrorismo: "Carabiniere gridava: ora c'è Salvini, vi facciamo il culo"
    4:38
    Arrestato con false accuse di terrorismo: "Carabiniere gridava: ora c'è Salvini, vi facciamo il culo"
    305313 VISUALIZZAZIONI
    Gaia Bozza
  • Arturo Borrelli, vittima di pedofilia, parla a volto scoperto: "Don Silverio Mura, voglio la verità"
    2:33
    Arturo Borrelli, vittima di pedofilia, parla a volto scoperto: "Don Silverio Mura, voglio la verità"
    101816 VISUALIZZAZIONI
    Gaia Bozza
  • Contromano tangenziale uccise Livia Barbato. Pena dimezzata a Nello Mormile: "Vittima di incoscienza"
    2:49
    Contromano tangenziale uccise Livia Barbato. Pena dimezzata a Nello Mormile: "Vittima di incoscienza"
    545307 VISUALIZZAZIONI
    Gaia Bozza
  • Napoli, denuncia di una coppia gay: "Rifiutati dal lido Turistico". La replica: "Cercano notorietà"
    3:28
    Napoli, denuncia di una coppia gay: "Rifiutati dal lido Turistico". La replica: "Cercano notorietà"
    17691 VISUALIZZAZIONI
    Gaia Bozza
  • Teano, uccide moglie e figlio e si suicida dopo una lite. Un'amica: "Scioccati, era persona perbene"
    1:56
    Teano, uccide moglie e figlio e si suicida dopo una lite. Un'amica: "Scioccati, era persona perbene"
    89858 VISUALIZZAZIONI
    Gaia Bozza
  • Napoli, iniziativa contro le baby gang: "Il bullo è un debole, tu sei più forte"
    2:39
    Napoli, iniziativa contro le baby gang: "Il bullo è un debole, tu sei più forte"
    6542 VISUALIZZAZIONI
    Gaia Bozza
  • Napoli, nasce un'unità interforze contro le babygang
    3:28
    Napoli, nasce un'unità interforze contro le babygang
    29912 VISUALIZZAZIONI
    Gaia Bozza
14.139
Scarica video
Napoli, pazienti in Rianimazione sui letti arrugginiti: "Rischiano di cadere a terra"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Complesso prelievo multiorgano a cuore fermo a Palermo su paziente di 77 anni: “Messaggio di vita e speranza”
    Complesso prelievo multiorgano a cuore fermo a Palermo su paziente di 77 anni: “Messaggio di vita e speranza” L'intervento eseguito a Palermo, nell’unità operativa dipartimentale di cardio-rianimazione del Policlinico. Il paziente in vita aveva detto di voler donare gli organi e di rifiutare ogni accanimento terapeutico.
    Donna trovata in una pozza di sangue nel cortile condominiale nel Vicentino: è gravissima
    Donna trovata in una pozza di sangue nel cortile condominiale nel Vicentino: è gravissima Una donna di 49 anni è stata trovata riversa a terra in una pozza di sangue all'interno di un cortile condominiale dove risiede a Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza. È ricoverata nel reparto di rianimazione in fin di vita. Indaga la polizia.
  2. L’appello da Gaza: "Mia madre è celiaca ma non fanno arrivare cibo senza glutine, ora pesa 40 chili e sta male"
    L’appello da Gaza: "Mia madre è celiaca ma non fanno arrivare cibo senza glutine, ora pesa 40 chili e sta male" A Gaza la celiachia diventa una condanna: mancano alimenti senza glutine e molti pazienti, anche bambini, rischiano di morire. L'AIC (Associazione Italiana Celiachia) lancia l’allarme e chiede aiuti urgenti.
    "C'era il panico, ho visto gente a terra. Scena stranissima per Sydney": il racconto di Diego da Bondi Beach
    "C'era il panico, ho visto gente a terra. Scena stranissima per Sydney": il racconto di Diego da Bondi Beach A Fanpage.it la testimonianza di Diego Iaccarino, originario della provincia di Napoli ma da anni residente a Sydney, dove ieri c'è stato un attacco terroristico nella zona di Bondi Beach: "Ho visto gente a terra, persone con le barelle, agenti fare il massaggio cardiaco. Scena stranissima per questa città dove la pubblica sicurezza è vista con una valore importante".
  3. Chi c’era dietro la strage di piazza Fontana a Milano? La ricostruzione del caso che scosse l’Italia
    Chi c’era dietro la strage di piazza Fontana a Milano? La ricostruzione del caso che scosse l’Italia 316 • di Cose da ricordare
    Il Macellum di Pozzuoli riemerso dalle acque per il bradisismo dei Campi Flegrei
    Il Macellum di Pozzuoli riemerso dalle acque per il bradisismo dei Campi Flegrei 85826 • di Peppe Cozzolino
  4. Tornare a casa per Natale non è un privilegio: storie di chi vive lontano
    Tornare a casa per Natale non è un privilegio: storie di chi vive lontano 28 • di Fanpage.it
    Le foto dell'ultima campagna scavo a Sibari nel cuore della Calabria magnogreca.
    Le foto dell'ultima campagna scavo a Sibari nel cuore della Calabria magnogreca. 21063 • di Francesco Raiola
  5. Tempesta a Gaza, edificio collassa dopo le forti piogge
    Tempesta a Gaza, edificio collassa dopo le forti piogge 91 • di Veronica Di Palo
    Alberto Stasi con i suoi avvocati fuori dal Tribunale: "Abbiate pazienza"
    Alberto Stasi con i suoi avvocati fuori dal Tribunale: "Abbiate pazienza" 886 • di Videonews
  6. L'arrivo di Alberto Stasi in Tribunale a Pavia per l'udienza sull'incidente probatorio
    L'arrivo di Alberto Stasi in Tribunale a Pavia per l'udienza sull'incidente probatorio 822 • di Veronica Di Palo
    Migliaia di persone ai Decumani di Napoli: residenti bloccati in casa
    Migliaia di persone ai Decumani di Napoli: residenti bloccati in casa 30745 • di Fanpage.it Napoli
  7. L'avvocato di Marco Poggi: "La famiglia di Chiara non ne può più di questa attenzione morbosa"
    L'avvocato di Marco Poggi: "La famiglia di Chiara non ne può più di questa attenzione morbosa" 234 • di Vincenzo di Somma
    Sgombero Askatasuna, portavoce: "Sindaco ha ceduto alla volontà del governo"
    Sgombero Askatasuna, portavoce: "Sindaco ha ceduto alla volontà del governo" 158 • di Vincenzo di Somma
  8. Ladri nel centro Asterix di San Giovanni a Teduccio, vandalizzato nella notte
    Ladri nel centro Asterix di San Giovanni a Teduccio, vandalizzato nella notte 367 • di Fanpage.it Napoli
    Al Senato la protesta di Pd, M5s e Avs contro la manovra, i cartelli: "Voltafaccia Meloni"
    Al Senato la protesta di Pd, M5s e Avs contro la manovra, i cartelli: "Voltafaccia Meloni" 57 • di Antonio Izzo
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)