• twitter
  • facebook
Politica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

"Aridatece Bersani", l'ex segretario Pd acclamato alla festa dell'Unità di Roma

pubblicato il 23 luglio 2013 alle ore 14:37
Serata amarcord per Pier Luigi Bersani, ospite alla festa dell'Unità di Roma. "C'è solo un segretario, un segretario", "Aridatece Bersani, aridatece Bersani", è stato accolto così, tra i cori, l'ex segretario del Partito democratico che ha bevuto una birra insieme ai volontari della manifestazione. E ai giornalisti che gli chiedevano del futuro del partito, risponde: "Vedrete che verrà un Pd più forte e più bello di prima". Non si sbilancia invece sulla data del Congresso ma conferma che sarà in autunno, come previsto. Sul governo invece commenta: "Reggerà e da settembre credo diventerà ancora più incisivo, perchè c'è tanto da fare e davanti ai problemi c'è bisogno di dare risposto. Credo che il Pd darà una mano per sollecitare un'azione puntuale e precisa".
mostra altro

foto profilo AnnalisaPerla 402 video • 0 foto
7.662.280 visualizzazioni

altro di AnnalisaPerla

  • Presidio contro la riforma della Costituzione, Morra (M5S): "Vinceremo questa battaglia informando i cittadini"
    2:59
    Presidio contro la riforma della Costituzione, Morra (M5S): "Vinceremo questa battaglia informando i cittadini"
    5689 VISUALIZZAZIONI
    AnnalisaPerla
  • Toti risponde a Piersilvio: "Renzi? Solo con la comunicazione non si mangia"
    1:32
    Toti risponde a Piersilvio: "Renzi? Solo con la comunicazione non si mangia"
    293 VISUALIZZAZIONI
    AnnalisaPerla
  • Malan (FI): "La Pascale apre ai gay? Solo una scelta personale"
    1:10
    Malan (FI): "La Pascale apre ai gay? Solo una scelta personale"
    12454 VISUALIZZAZIONI
    AnnalisaPerla
  • Mineo: "La riforma del Senato passerà, ma vedremo se i voti basteranno ad evitare referendum"
    3:22
    Mineo: "La riforma del Senato passerà, ma vedremo se i voti basteranno ad evitare referendum"
    2130 VISUALIZZAZIONI
    AnnalisaPerla
  • Puglia (M5S): "Il Pd finge di voler dialogare per poi addossarci la colpa"
    1:52
    Puglia (M5S): "Il Pd finge di voler dialogare per poi addossarci la colpa"
    14694 VISUALIZZAZIONI
    AnnalisaPerla
  • Alitalia, rischio 2000 esuberi. Lupi: "Accordo entro la prossima settimana"
    2:32
    Alitalia, rischio 2000 esuberi. Lupi: "Accordo entro la prossima settimana"
    19812 VISUALIZZAZIONI
    AnnalisaPerla
  • Nella classifica delle 'menti più brillanti' del mondo, in Italia precario per 15 anni
    4:52
    Nella classifica delle 'menti più brillanti' del mondo, in Italia precario per 15 anni
    9604 VISUALIZZAZIONI
    AnnalisaPerla
  • Fontana di Trevi: parte il restauro show
    2:04
    Fontana di Trevi: parte il restauro show
    27480 VISUALIZZAZIONI
    AnnalisaPerla
  • Conservatorio Santa Cecilia di Roma, prof. precari in rivolta
    3:46
    Conservatorio Santa Cecilia di Roma, prof. precari in rivolta
    66623 VISUALIZZAZIONI
    AnnalisaPerla
  • Buccarella: "Il Pd ha già scelto FI? Noi vogliamo dargli la possibilità di cambiare idea"
    4:27
    Buccarella: "Il Pd ha già scelto FI? Noi vogliamo dargli la possibilità di cambiare idea"
    28843 VISUALIZZAZIONI
    AnnalisaPerla
  • Ciro Esposito non ce l'ha fatta. Il parroco: "Nessuna sete di vendetta"
    1:34
    Ciro Esposito non ce l'ha fatta. Il parroco: "Nessuna sete di vendetta"
    16843 VISUALIZZAZIONI
    AnnalisaPerla
  • Il presidente del Club Napoli a Roma: "De Laurentits è vicino a Ciro, la sua priorità è venire a salutarlo"
    2:07
    Il presidente del Club Napoli a Roma: "De Laurentits è vicino a Ciro, la sua priorità è venire a salutarlo"
    5244 VISUALIZZAZIONI
    AnnalisaPerla
  • Lo zio di Ciro Esposito: "Nessuno usi il nome di Ciro per fare violenza"
    2:17
    Lo zio di Ciro Esposito: "Nessuno usi il nome di Ciro per fare violenza"
    78934 VISUALIZZAZIONI
    AnnalisaPerla
  • Festa Democratica, il ministro Boschi "Una birra? Ma siamo matti..."
    1:48
    Festa Democratica, il ministro Boschi "Una birra? Ma siamo matti..."
    28115 VISUALIZZAZIONI
    AnnalisaPerla
  • Boschi: "Ascolteremo con interesse il M5S, ma sulle riforme non si può partire da zero"
    3:18
    Boschi: "Ascolteremo con interesse il M5S, ma sulle riforme non si può partire da zero"
    19553 VISUALIZZAZIONI
    AnnalisaPerla
  • Da tre settimane accampati nella basilica di Santa Maria Maggiore: "Papa Francesco aiutaci tu"
    2:23
    Da tre settimane accampati nella basilica di Santa Maria Maggiore: "Papa Francesco aiutaci tu"
    61577 VISUALIZZAZIONI
    AnnalisaPerla
3.673
Scarica video
"Aridatece Bersani", l'ex segretario Pd acclamato alla festa dell'Unità di Roma

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Caro carburanti, si parla di tassare gli extraprofitti delle società energetiche: i benefici per i consumatori
    Caro carburanti, si parla di tassare gli extraprofitti delle società energetiche: i benefici per i consumatori In Ue si discute di tassare gli extraprofitti delle società energetiche. La richiesta è stata inviata da sei Stati membri, tra cui l'Italia. La Commissione europea non ha fatto sapere se porterà avanti la misura. Per questo la segretaria del Pd, Elly Schlein, ha chiesto al governo Meloni di adottare subito una tassa nazionale per aiutare imprese e famiglie. 
    Sondaggi politici, chi vince le primarie del campo largo: sui social Conte è davanti a Schlein
    Sondaggi politici, chi vince le primarie del campo largo: sui social Conte è davanti a Schlein Nell'ultimo mese, Giuseppe Conte è il leader di centrosinistra che ha raccolto più reazioni positive sui social media: sia per 'sentiment', sia per numero di interazioni, è davanti alla segretaria del Pd Elly Schlein. I due, ad oggi, sono considerati i principali candidati per la guida della coalizione alle prossime elezioni, in caso di primarie. Sul podio si piazza anche Silvia Salis.
  2. Governo e opposizione si stanno accusando a vicenda per le violenze in val di Susa: "La sinistra non condanna", "No, è un fallimento del governo"
    Governo e opposizione si stanno accusando a vicenda per le violenze in val di Susa: "La sinistra non condanna", "No, è un fallimento del governo" A quarantotto ore dagli scontri di Chiomonte, Giorgia Meloni visita il cantiere TAV definendo i disordini "violenza premeditata" e chiedendo massima fermezza alla magistratura. Mentre il movimento No TAV rivendica la protesta contro un'opera ritenuta nociva, la segretaria PD Elly Schlein condanna i disordini ma accusa il governo di fare propaganda sulla sicurezza.
    La legge è uguale per tutti, ma Delmastro è più uguale degli altri
    La legge è uguale per tutti, ma Delmastro è più uguale degli altri La maggioranza di destra nega alla procura di Roma l'uso delle chat tra un l'ex sottosegretario alla giustizia Delmastro e un prestanome di camorra come Mauro Caroccia. Solo l'ultima delle contraddizioni per un governo che predica durezza coi criminali, ma è indulgente con colletti bianchi, pistoleri e amici suoi
  3. Tra Scalfaro e Cospito, così la Fiamma Magica di Meloni ha deciso di salvare Delmastro
    Tra Scalfaro e Cospito, così la Fiamma Magica di Meloni ha deciso di salvare Delmastro La destra alla Camera ha respinto la richiesta dei pm di Roma di accedere alle chat tra l'ex sottosegretario Delmastro e il ristoratore Mauro Caroccia, nell'ambito dell'inchiesta sulla Bisteccheria d'italia. Il dibattito in aula si è infuocato, con pesanti scontri tra maggioranza e opposizione.
    L'ex generale israeliano Ofer Winter non era in vacanza in Italia: la risposta del Governo chiude il caso ma svela un vuoto normativo
    L'ex generale israeliano Ofer Winter non era in vacanza in Italia: la risposta del Governo chiude il caso ma svela un vuoto normativo Dopo l'articolo di Fanpage.it che riportava gli appelli delle associazioni per l'arresto dell'ex comandante israeliano e la successiva interrogazione della deputata M5S Stefania Ascari, Via Arenula risponde ufficialmente: l'hotel smentisce la presenza di Winter nel Cilento. La Procura di Roma intanto archivia l'esposto per mancanza di leggi sui crimini internazionali.
  4. Individuati ultraleggero scomparso in Calabria e corpi degli occupanti
    Individuati ultraleggero scomparso in Calabria e corpi degli occupanti 3318 • di Cronaca
    Ma perché vi fa così paura una lettera privata di un prof ai suoi studenti su Gaza?
    Ma perché vi fa così paura una lettera privata di un prof ai suoi studenti su Gaza? 0 • di Annalisa Cangemi
  5. Esplosione nella fabbrica di munizioni, elicottero dei vigili del fuoco in ricognizione
    Esplosione nella fabbrica di munizioni, elicottero dei vigili del fuoco in ricognizione 214 • di Fanpage.it Roma
    Dori (Giunta Autorizzazioni): "Da Fontana stop a lettura chat Delmastro, ora faccia come Andreotti"
    Dori (Giunta Autorizzazioni): "Da Fontana stop a lettura chat Delmastro, ora faccia come Andreotti" 1681 • di Marco Billeci
  6. Il caso della bisteccheria divide il Parlamento, Delmastro: “Ho consegnato le chat con Caroccia ai pm“
    Il caso della bisteccheria divide il Parlamento, Delmastro: “Ho consegnato le chat con Caroccia ai pm“ Alla Camera è slittato il voto sull'autorizzazione chiesta dai pm di Roma per acquisire le chat tra l'ex sottosegretario Andrea Delmastro e il ristoratore Mauro Caroccia. Ora il dossier torna in giunta per le Autorizzazioni, dove i deputati potrebbero visionare il materiale arrivato dalla procura, tra cui le chat in questione: ma non prima di lunedì, quando è atteso un parere della giunta per le Autorizzazioni. La destra punta ad arrivare comunque alla votazione in aula prima della pausa estiva, respingendo la richiesta dei magistrati.
    Terremoto in Colombia: il momento della scossa
    Terremoto in Colombia: il momento della scossa 1842 • di Veronica Di Palo
  7. Il ministro Giuli contestato ai Campi Flegrei, fischi e tensioni con gli sfollati
    Il ministro Giuli contestato ai Campi Flegrei, fischi e tensioni con gli sfollati 434 • di Fanpage.it Napoli
    In fiamme il Monte Tuscolo, il fuoco divora la campagna: sulla Roma-Napoli treni in tilt
    In fiamme il Monte Tuscolo, il fuoco divora la campagna: sulla Roma-Napoli treni in tilt 2429 • di Veronica Di Palo
  8. Incendio nel Comasco, oltre cento i vigili del fuoco impegnati: 50 sfollati per i roghi della notte
    Incendio nel Comasco, oltre cento i vigili del fuoco impegnati: 50 sfollati per i roghi della notte 17 • di Fanpage.it Milano
    "Buffoni", "Video falso": rispondo ai commenti sui social dopo il terremoto ai Campi Flegrei
    "Buffoni", "Video falso": rispondo ai commenti sui social dopo il terremoto ai Campi Flegrei 82 • di Fanpage.it
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)