La funzione “Now Playing” dei Pixel 2 su tutti gli Android per riconoscere la musica automaticamente
pubblicato il 18 ottobre 2017 alle ore 11:14
Ecco la nostra video guida su come utilizzare la funzione “Now Playing” dei Pixel 2 su tutti gli Android.Avete visto la presentazione dei nuovi Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL e vi è piaciuta tantissimo la possibilità di riconoscere in tempo reale tutti i brani che vengono riprodotti dove siete? Andate spesso a feste e vorreste riconoscere automaticamente la musica scelta dal DJ per animare la serata?
Tranquilli, è veramente molto semplice utilizzare la funzione “Now Playing” dei Pixel 2 su tutti gli Andrdoid e riconoscere la musica automaticamente e per farlo non servono applicazioni "strane" o difficili da utilizzare!
Se quindi anche voi volete imparare come utilizzare la funzione “Now Playing” dei Pixel 2 su tutti gli Android e riconoscere la musica automaticamente, prendetevi due minuti di tempo e seguite i miei consigli: vi renderete conto che è veramente un gioco da ragazzi!
Per funzione “Now Playing” dei Pixel 2 su tutti gli Android e riconoscere la musica automaticamente tutto quello che dovrete fare è installare Shazam, la famosissima app che ormai da anni vi permette di riconoscere le canzoni.
Una volta scaricata e installata Shazam, per utilizzare la funzione “Now Playing” dei Pixel 2 su tutti gli Android e riconoscere la musica automaticamente dovrete prima di tutto concederle tutti i permessi necessari per "ascoltare" tramite il microfono.
A questo punto vi troverete nella schermata principale di Shazam, dove è presente un'icona molto grande con la quale, con un unico tap, generalmente parte il riconoscimento attuale del brano.
Ma non finisce qui! Per utilizzare la funzione “Now Playing” dei Pixel 2 su tutti gli Android e riconoscere la musica automaticamente tutto quello che dovrete fare è eseguire un tap prolungato sull'icona per riconoscere i brani e partirà così la funzione "Auto Shazam" che vi permetterà di chiudere l'applicazione e continuerà a funzionare il background e che riconoscerà tutti i brani che il telefono riesce ad ascoltare.
Una volta terminato l'ascolto, che può durare anche ore, nella sezione "My Shazam" troverete proprio la voce "Auto Shazam" che, tappata, vi darà accesso all'elenco di tutti i brani riconosciuti automaticamente dallo smartphone.
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6121 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5700 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130717 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5092990 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
747 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1032 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11945 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208047 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6800 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1465 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3150 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36164 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage