• twitter
  • facebook
Scienze
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

La MIA storia al contrario

pubblicato il 19 febbraio 2021 alle ore 17:21
Protagonista della 2° Puntata di #TheRAREside, Francesca de Sanctis, giornalista, scrittrice e mamma. Un viaggio dalla sicurezza, all’insicurezza, dalla certezza, anche fisica, all’incertezza. Una storia di speranze, di sogni infranti e di un equilibrio ritrovato nonostante la miastenia.
mostra altro

foto profilo Osservatorio Malattie Rare 10 video • 0 foto
592.860 visualizzazioni

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand.

altro di Osservatorio Malattie Rare

  • #TheRAREside: 15 Storie ai Confini della Rarità
    5:08
    #TheRAREside: 15 Storie ai Confini della Rarità
    470431 VISUALIZZAZIONI
    Osservatorio Malattie Rare
  • Avrò cura di te
    35:06
    Avrò cura di te
    5008 VISUALIZZAZIONI
    Osservatorio Malattie Rare
  • Quotidiani equilibrismi
    33:26
    Quotidiani equilibrismi
    5137 VISUALIZZAZIONI
    Osservatorio Malattie Rare
  • Ho scelto l'amore
    33:46
    Ho scelto l'amore
    17476 VISUALIZZAZIONI
    Osservatorio Malattie Rare
  • Betina & Clara: l’arte per abbattere gli stereotipi
    32:12
    Betina & Clara: l’arte per abbattere gli stereotipi
    17321 VISUALIZZAZIONI
    Osservatorio Malattie Rare
  • Muoversi in libertà
    27:24
    Muoversi in libertà
    18188 VISUALIZZAZIONI
    Osservatorio Malattie Rare
  • Come un girasole
    25:52
    Come un girasole
    14664 VISUALIZZAZIONI
    Osservatorio Malattie Rare
  • Autonomia, la gara che voglio vincere
    29:43
    Autonomia, la gara che voglio vincere
    14897 VISUALIZZAZIONI
    Osservatorio Malattie Rare
  • Sesso e disabilità
    35:56
    Sesso e disabilità
    15032 VISUALIZZAZIONI
    Osservatorio Malattie Rare
14.706
Scarica video
La MIA storia al contrario

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. La storia del turista espulso per un meme non è vera: cosa è successo al confine con gli Stati Uniti
    La storia del turista espulso per un meme non è vera: cosa è successo al confine con gli Stati Uniti La storia di Mads Mikkelsen, 21 anni, ha fatto il giro del mondo. Mads è un ragazzo norvegese. Quando è andato negli Stati Uniti per una vacanza è stato bloccato al confine. Secondo il ragazzo gli agenti avrebbero trovato nel suo smartphone dei meme su JD Vance, il vicepresidente degli Stati Uniti. Dopo tutto il clamore sollevato dalla sua storia, Mads ha spiegato che la dinamica è stata un po' più complessa.
    Piccola storia del cigno di peluche che è arrivato nello Spazio
    Piccola storia del cigno di peluche che è arrivato nello Spazio Shubhanshu Shukla sarà il primo astronauta indiano a raggiungere la Stazione Spaziale Internazionale. Con la missione Ax-4, l’India rafforza la sua presenza nello spazio e promuove un’identità culturale oltre l’atmosfera.
  2. Scoperto il Corridore Misterioso: la storia del dinosauro grande come un labrador
    Scoperto il Corridore Misterioso: la storia del dinosauro grande come un labrador Il Natural History Museum di Londra ha appena identificato una nuova specie di dinosauri, l'Enigmacursor mollyborthwickae: la sua scoperta potrebbe stravolgere lo studio dei dinosauri che hanno vissuto il tardo Giurassico.
    Il più grande fan di Sinner è un impostore di professione: la storia di King Ash
    Il più grande fan di Sinner è un impostore di professione: la storia di King Ash Nella partita del ritorno in campo di Jannik Sinner, il tennista italiano si è trovato sugli spalti un tifoso forse un po' troppo rumoroso per gli standard del tennis. Non è uno dei Carota Boys, ma lo Zelig di YouTube Italia.
  3. L'assurda storia del testamento di Pavel Durov: 106 figli con un patrimonio congelato
    L'assurda storia del testamento di Pavel Durov: 106 figli con un patrimonio congelato Il fondatore di Telegram ha deciso di lasciare i suoi 13,9 miliardi di dollari a 106 figli — sei avuti da relazioni ufficiali, gli altri tramite donazione di sperma — ma nessuno potrà ricevere l'eredità prima di trent’anni.
    Delitto di Garlasco, la strana storia della foto con Chiara Poggi e le gemelle Cappa: perché è un falso
    Delitto di Garlasco, la strana storia della foto con Chiara Poggi e le gemelle Cappa: perché è un falso Pochi giorni dopo il delitto di Garlasco le sorelle Stafania e Paola Cappa hanno mostrato alla stampa una foto che le ritraeve insieme a Chiara Poggi. Sui giornali Paola Cappa diceva che la foto era stata scattata a Loano, durante una vacanza passata insieme. È bastato poco per capire che si trattava di un fotomontaggio.
  4. A 34 anni si prepara allo Spazio, la storia di Rosemary Coogan: "Da bambina pensavo fosse impossibile"
    A 34 anni si prepara allo Spazio, la storia di Rosemary Coogan: "Da bambina pensavo fosse impossibile" Rosemary Coogan è un'astronauta del Regno Unito di 34 anni: l'Agenzia spaziale europea (Esa) ha in programma di mandare sulla Stazione spaziale internazionale (Iss) entro il 2030, e forse un giorno potrebbe perfino essere la prima donna del suo Paese ad andare sulla Luna.
    Un cuoco salva un astice dorato, la storia di Calvin: "Solo uno su 30 milioni ha questo colore"
    Un cuoco salva un astice dorato, la storia di Calvin: "Solo uno su 30 milioni ha questo colore" Un cuoco di un ristorante nel Rhode Island ha salvato un raro esemplare di astice dorato: secondo il centro di educazione marina a cui il crostaceo è stato donato questo colore è il risultato di una rarissima mutazione genetica. Tuttavia, sempre più spesso vengono segnalate esemplari di colori anomali, un fenomeno crescente che ha catturato l'attenzione di diversi ricercatori ed esperti.
  5. Khaby Lame rompe il silenzio sull’arresto: cosa dicono le storie pubblicate su Instagram
    Khaby Lame rompe il silenzio sull’arresto: cosa dicono le storie pubblicate su Instagram Khaby Lame è il creator con più follower al mondo su TikTok. Nelle ultime ora un profilo legato alla destra trumpiana ha pubblicato la notizia del suo arresto. Khaby Lame sarebbe finito in carcere per aver violato la legge sull'immigrazione degli Stati Uniti. Dalle prime verifiche che abbiamo fatto sembrava uno scenario molto difficile ma con il passare delle ore si aggiungono nuovi elementi. Ora Khaby ha pubblicato i primi contenuti sui social da quando è scoppiato il caso.
    La storia di Lana, la bambina di Gaza a cui sono diventati i capelli bianchi dopo un bombardamento israeliano
    La storia di Lana, la bambina di Gaza a cui sono diventati i capelli bianchi dopo un bombardamento israeliano Lana al-Sharif, una bambina palestinese di 10 anni che vive nella Striscia di Gaza, è stata colpita da vitiligine dopo un bombardamento israeliano. La piccola palestinese è vittima di disturbo da stress post-traumatico (PTSD), una condizione che può innescare la malattia della pelle. A causa dei capelli grigi e delle macchie è conosciuta nel campo profughi di Khan Younis come la "bambina anziana".
  6. "Mia sorella è stata trovata morta, poi abbiamo controllato la sua cronologia": la storia di Aimee
    "Mia sorella è stata trovata morta, poi abbiamo controllato la sua cronologia": la storia di Aimee A ottobre 2022 il corpo senza vita della ventunenne Aimee Walton è stato trovato in un hotel in Inghilterra nel Berkshire, Regno Unito. Tutto faceva pensare a un caso di suicidio, ma le indagine hanno portato a galla un'altra verità: Amiee sarebbe stata istigata a uccidersi da un forum online.
    L’abisso dietro un’immagine: “Sono un infermiere, oggi ho pianto nel corridoio”
    L’abisso dietro un’immagine: “Sono un infermiere, oggi ho pianto nel corridoio” Un post pubblicato sulla pagina Facebook "Buongiorno con il cuore" ha superato i 130.000 like. Con un'immagine e poche righe viene raccontata la storia di Marco, infermiere esausto da una giornata passata in ospedale. Una storia strappalcrime, peccato fosse totalmente falsa.
  7. Mark Zuckerberg ora ha un nuovo soprannome: non è uno scherzo, ma un segnale
    Mark Zuckerberg ora ha un nuovo soprannome: non è uno scherzo, ma un segnale Da imprenditore progressista a tech bro. Quella di Mark Zuckerberg è la storia di un rebranding personale che dice qualcosa sul potere, sulla tech culture e sugli Stati Uniti.
    La storia di Joseph, bambino genio entrato nel Mensa a soli 2 anni: cosa sa fare alla sua età
    La storia di Joseph, bambino genio entrato nel Mensa a soli 2 anni: cosa sa fare alla sua età Joseph Harris-Birtill, un bambino britannico, a soli 2 anni e 182 giorni è entrato nel Mensa, il Gotha delle persone più intelligenti del mondo. È il membro più precoce dell'organizzazione internazionale. Come hanno hanno fatto i genitori ad accorgersi delle sue straordinarie capacità intellettive.
  8. Breve storia triste tra Musk e Trump: tre cose da sapere sull'addio alla Casa Bianca
    Breve storia triste tra Musk e Trump: tre cose da sapere sull'addio alla Casa Bianca Andava tutto bene all'inizio, poi Musk si è permesso di criticare l'amministrazione Trump, più di una volta. A pesare su un rapporto sempre più teso c'è stato il progetto fallimentare del Doge e il crollo delle azioni di Tesla. Ora la partnership tra il presidente e l'uomo più ricco del mondo sembra essersi conclusa.
    “Mio figlio si è ucciso dopo una mail, dentro c’era sua foto nudo fatta con l’IA”: la storia di John
    “Mio figlio si è ucciso dopo una mail, dentro c’era sua foto nudo fatta con l’IA”: la storia di John Elijah Heacock aveva 16 anni. Viveva a Glasgow, in Kentucky. Secondo le ricostruzioni della famiglia si è ucciso dopo aver ricevuto una mail con delle sue foto nudo create con l'intelligenza artificiale. Secondo l'FBI i casi di suicidi legati a sextortion sono in crescita.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)