Baby Hulk - Bamboo (ESCLUSIVA)
pubblicato il 3 marzo 2017 alle ore 11:14
Ispirato alla street art di Ron English, Baby Hulk è il soggetto del nuovo singolo dei Bamboo estratto da "Props". Un Hulk bambino, fragile e rabbioso, prende vita nel video in 2d animato e diretto da Juan Pablo Etcheverry, che Fanpage.it vi mostra in anteprima. Per la prima volta i Bamboo escono con un video che non rappresenta i loro strumenti. A ricordare che quello che si ascolta è suonato solo con oggetti, rimane solo un avviso iniziale: "No instruments in this Song".IL NUOVO ALBUM "PROPS"
"Baby Hulk" è il secondo estratto dal loro secondo album "Props" uscito a fine 2016 per Bomba Dischi/Universal, a tre anni dal precedente “What’s in the Cube”. Anche quest'album, come sottolinea l'alert all'inizio del video rinuncia agli strumenti tradizionali, utilizzando solo oggetti (come bidoni, pentole, plastica, folletti,
spazzolini elettrici e pistole giocattolo), e lasciando, così, intatta la filosofia della band che continua il percorso della sperimentazione sonora di cui si è innamorato anche Marco Mengoni, che li ha voluti in apertura al suo ultimo tour nei Palasport.
LA PRESENTAZIONE A ROMA
I Bamboo presenteranno l'album il 10 marzo, con un appuntamento all'Auditorium Parco della Musica (Sala Teatro Studio) di viale Pietro De Coubertin, 30.
CREDITS
Animazione IN 2D diretta da Juan Pablo Etcheverry
Soggetto Bamboo e Juan Pablo Etcheverry
mostra altro
altro di Esclusive
-
118 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
112 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
155 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
458 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
158 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
202 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
445 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
743 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
164 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
226 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
325 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
339 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
41 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
997 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
224 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
136 VISUALIZZAZIONIEsclusive