• twitter
  • facebook
Musica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Psychopathic Romantics - Isolation (ESCLUSIVA)

pubblicato il 27 gennaio 2023 alle ore 13:46
Isolation è il nuovo singolo degli Psychopathic Romantics di cui Fanpage vi mostra il video in anteprima. Il brano è stato scritto dal frontman della band Mario ‘Dust’ La Porta, ispirato dalla situazione del lockdown del 2020. L’autore si è soffermato su quella libertà e su quel tempo da dedicare a sé stessi messo a disposizione - paradossalmente - da una condizione di costrizione, in pieno isolamento dal mondo. È il risvolto positivo, l’idea di un nuovo inizio oltre, perché no, allo spunto per provare un approccio alle cose più mirato all’autosufficienza.

La canzone, prodotta da Giuseppe Fontanella (24 Grana, direttore artistico dello ‘Scampia Music Fest’ e di ‘Sofar Sounds’ Napoli), riesce a farci viaggiare grazie ad un andamento ritmico vivace ma fluido e a sonorità folk e blues in cui la tradizione si mescola a suoni contemporanei.

Il video, un assolato e suggestivo on-the-road con protagonista una Mini Minor nera del 1990, è diretto da Stefano Poletti, premiato regista e filmmaker classe 1978, già autore di videoclip per artisti del calibro di Tre Allegri Ragazzi Morti, Baustelle, Zen Circus, Nek, Motta e tanti altri. Isolation anticipa il nuovo lavoro in studio della band - pubblicato da Octopus Records - che vedrà la luce nei prossimi mesi.
mostra altro

foto profilo Esclusive 388 video • 0 foto
36.731.279 visualizzazioni

altro di Esclusive

  • Anteprima video di Vattelo! la canzone di Raiz e Silvia Uras, colonna sonora di Io sono Rosa Ricci
    3:54
    Anteprima video di Vattelo! la canzone di Raiz e Silvia Uras, colonna sonora di Io sono Rosa Ricci
    1396 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Occhi di Uragano - La Camba (ESCLUSIVA)
    2:55
    Occhi di Uragano - La Camba (ESCLUSIVA)
    460 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • The Niro - Estate (ANTEPRIMA)
    2:57
    The Niro - Estate (ANTEPRIMA)
    120 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • I Suonno d'ajere ritornano con Raiz in Ammore busciardo: il video ufficiale del brano
    3:54
    I Suonno d'ajere ritornano con Raiz in Ammore busciardo: il video ufficiale del brano
    114 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Sabba - Lo strano caso della mia felicità (ESCLUSIVA)
    3:20
    Sabba - Lo strano caso della mia felicità (ESCLUSIVA)
    158 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • TXTTXPPXST - Oyoshe (ESCLUSIVA)
    3:40
    TXTTXPPXST - Oyoshe (ESCLUSIVA)
    459 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Blu - Ortel (ESCLUSIVA)
    3:08
    Blu - Ortel (ESCLUSIVA)
    158 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Marco Gesualdi feat Simona Boo - Basta poco (ESCLUSIVA)
    4:19
    Marco Gesualdi feat Simona Boo - Basta poco (ESCLUSIVA)
    202 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Solo stanotte - Controsenso (ESCLUSIVA)
    2:33
    Solo stanotte - Controsenso (ESCLUSIVA)
    448 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Il Tesoro di San Gennaro - Italiella (ESCLUSIVA)
    4:58
    Il Tesoro di San Gennaro - Italiella (ESCLUSIVA)
    746 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Aftersat - Ce credo ancora (ESCLUSIVA)
    2:57
    Aftersat - Ce credo ancora (ESCLUSIVA)
    166 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Gnut - Ammore quanno è ammore (ESCLUSIVA)
    3:22
    Gnut - Ammore quanno è ammore (ESCLUSIVA)
    237 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Loren - Mondiali FDC (ESCLUSIVA)
    3:08
    Loren - Mondiali FDC (ESCLUSIVA)
    341 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Hanami - Giocare e basta (ESCLUSIVA)
    2:49
    Hanami - Giocare e basta (ESCLUSIVA)
    41 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Parlare con i limoni - Paolo Belli (ESCLUSIVA)
    4:03
    Parlare con i limoni - Paolo Belli (ESCLUSIVA)
    999 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Al Ladro - Disme (ESCLUSIVA)
    2:52
    Al Ladro - Disme (ESCLUSIVA)
    225 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
326
Scarica video
Psychopathic Romantics - Isolation (ESCLUSIVA)

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Lory Del Santo sullo scontro tra Elodie e il giornalista: "Se ti vesti in un certo modo devi aspettarti certe foto"
    Lory Del Santo sullo scontro tra Elodie e il giornalista: "Se ti vesti in un certo modo devi aspettarti certe foto" Continua a montare la polemica dopo il video virale di Elodie in cui, durante un concerto, allontana due fotografi che la stavano filmando troppo da vicino. Lory Del Santo ha espresso un parere deciso: "Lei è audace, allora lo sia fino in fondo". La reazione di Balivo: "Non mi aspettavo questa tua dichiarazione".
  2. Elodie ripresa troppo da vicino al concerto, il giornalista: "Autorizzato dal suo staff, non capisco il gesto"
    Elodie ripresa troppo da vicino al concerto, il giornalista: "Autorizzato dal suo staff, non capisco il gesto" Dopo il filmato virale di Elodie che allontana due giornalisti che la stavano riprendendo troppo da vicino al concerto, uno dei diretti interessati spiega la sua versione dei fatti: "Ho ripreso allo stesso modo Giuliano Sangiorgi, non ha mostrato alcun fastidio".
  3. Elodie dopo il video virale: "Puntarmi il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda"
    Elodie dopo il video virale: "Puntarmi il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda" Elodie risponde alle polemiche dopo il video diventato virale: "Puntare il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda". La cantante rivendica il diritto al rispetto personale.
  4. Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. Spiazzati dall'addio di Agnelli, lui e Gabbani diversi"
    Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. Spiazzati dall'addio di Agnelli, lui e Gabbani diversi" 0 • di Sara Leombruno
  5. Piccolo incidente per Paola Perego che cade al Gialappa Show: "Davanti a tanta bellezza ho perso l'equilibrio"
    Piccolo incidente per Paola Perego che cade al Gialappa Show: "Davanti a tanta bellezza ho perso l'equilibrio" Piccolo incidente per Paola Perego al GialappaShow di lunedì 1° dicembre. La conduttrice è scivolata, per fortuna senza danni, ed è stata prontamente soccorsa dal Mago Forrest. Il video del momento è stato anche condiviso sui social dello show.
  6. Ex del GF Edoardo Donnamaria preso di mira da Pio e Amedeo: "Senza Palombelli avresti fatto il parcheggiatore abusivo"
    Ex del GF Edoardo Donnamaria preso di mira da Pio e Amedeo: "Senza Palombelli avresti fatto il parcheggiatore abusivo" Pio e Amedeo oggi, ospiti di Barbara Palombelli a Forum, hanno scherzato con Edoardo Santamaria, volto fisso del programma ed ex concorrente del GF Vip: "Squalificato dal GF, menomale che ti ha raccolto Barbara altrimenti stavi facendo il parcheggiatore abusivo".
  7. Noemi David, archiviata la denuncia per il caso Phica.net: "Forse perché non ero nuda, ma non mi fermo"
    Noemi David, archiviata la denuncia per il caso Phica.net: "Forse perché non ero nuda, ma non mi fermo" Noemi David annuncia l'archiviazione della denuncia per le foto diffuse su un sito per adulti: "Forse perché non ero nuda". La conduttrice Rai non si ferma: "Chiederemo le motivazioni, andremo avanti".
  8. Delia in lacrime a X Factor: "Ho subito violenza psicologica per anni, mi accontentavo e subivo"
    Delia in lacrime a X Factor: "Ho subito violenza psicologica per anni, mi accontentavo e subivo" Nella seconda manche della semifinale di X Factor 2025, Delia ha portato sul palco uno dei momenti più intensi dell’intera serata. Il racconto della cantante prima dell'esibizione: "È una di quelle ferite ancora aperte, è una cosa che mi pesa".
  9. EroCaddeo apre la finale di X Factor 2025: "La mia persona presente tra il pubblico a Napoli"
    EroCaddeo apre la finale di X Factor 2025: "La mia persona presente tra il pubblico a Napoli" EroCaddeo ha aperto la finale di X Factor 2025, si è esibito davanti alla folla in Piazza del Plebiscito a Napoli. Il giovane cantante prima del live ha raccontato che "la sua persona", così come la definisce, sarebbe stata presente tra il pubblico per sostenerlo nella serata finale. A lei avrebbe dedicato l'inedito Punto.
  10. Simone mima un atto sessuale tenendo in braccio Grazia al GF: “Due secondi, guarda che le ho fatto”
    Simone mima un atto sessuale tenendo in braccio Grazia al GF: “Due secondi, guarda che le ho fatto” Una nuova bufera rischia di abbattersi su un concorrente del Grande Fratello. Dopo avere pesantemente condannato Omer Elomari per avere mostrato gli slip, Simone De Bianchi riesce a fare peggio e, approfittando di un momento di vicinanza, mima nei confronti di Grazia Kendi un volgare atto sessuale.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)