Come liberare spazio in iPhone e iPad con iOS 11
pubblicato il 30 settembre 2017 alle ore 18:51
Ecco la nostra video guida su come liberare spazio in iPhone e iPad con iOS 11.Avete appena aggiornato a iOS 11 ma utilizzate un dispositivo con poca memoria disponibile e capita che venga visualizzata la scritta spazio esaurito iPhone o spazio esaurito iPad? Avete tante foto e tantissime applicazioni ma volete liberare spazio in iPhone e iPad?
Tranquilli, con iOS 11 questa operazione diventa molto più semplice e praticamente automatica! Nel nuovo aggiornamento iPhone e iPad infatti, quelli di Apple hanno integrato una nuova funzione per liberare spazio in iPhone e iPad con iOS 11 in un batter d'occhio e se volete imparare a capire come fare, questa è la video guida che fa per voi!
Se quindi anche voi volete liberare spazio in iPhone e iPad con iOS 11, prendetevi due minuti di tempo e seguite i miei consigli: capirete che con il nuovo aggiornamento iPhone e iPad è veramente un gioco da ragazzi!
Per liberare spazio in iPhone e iPad con iOS 11 tutto quello che dovete fare è avviare le impostazioni di iOS 11 e selezionare la voce Generali. A questo punto troverete nell'elenco di opzioni disponibili una nuova voce con scritto "Spazio disponibile su iPhone" (oppure "Spazio disponibile su iPad"): è proprio questa la sezione che vi aiuterà a liberare spazio in iPhone e iPad con iOS 11!
Selezionata questa voce avrete a disposizione un grafico molto dettagliato con il quale potrete tenere sotto controllo nei minimi dettagli tutto lo spazio occupato nel vostro dispositivo. Proprio sotto questo grafico però, è presente una sezione molto interessante nella quale verranno visualizzati dei suggerimenti con i quali potrete attivare tutte le funzionalità automatiche per liberare spazio in iPhone e iPad con iOS 11.
A questo punto sta a voi. Per liberare spazio in iPhone e iPad con iOS 11 in men che non si dica, non vi resta altro che seguire i suggerimenti visualizzati (che variano da persona a persona e in base all'utilizzo che ognuno di voi fa del vostro dispositivo): vedrete che utilizzando questo metodo avrete la possibilità di liberare spazio in iPhone e iPad con iOS 11 del tutto automaticamente e senza impazzire!
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6008 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5693 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130052 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5079653 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
732 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1027 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11913 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208015 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6783 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1459 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3141 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36049 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage