Snapseed: I tre nuovi (e fantastici) tool per l’editing delle foto su iPhone e Android
pubblicato il 27 marzo 2017 alle ore 18:16
Ecco la nostra video guida su i tre nuovi (e fantastici) tool per l’editing delle foto su iPhone e Android.Di Snapseed ne abbiamo parlato già in abbondanza. In un altra video guida vi ho spiegato i motivi per i quali Snapseed è senza dubbio una delle migliori app gratis per l'editing delle foto su iPhone, iPad e Android, e con l'ultimo aggiornamento l'applicazione di Google è diventata ancora più funzionale.
Oltre all'introduzione di una nuova interfaccia grafica, che in effetti cambia poco dalla precedente ma che è molto più intuitiva e facile da utilizzare, nell'app gratis per l'editing foto su Smartphone sono stati introdotti tre nuovi (e fantastici) tool.
Nello specifico si tratta di tre effetti molto potenti con i quali è possibile modificare foto su smartphone e rendere i propri scatti molto più accattivanti.
Il primo dei tre nuovi (e fantastici) tool per l’editing delle foto su iPhone e Android si chiama "Espandi". Con questo sistema potrete sostanzialmente "allargare" l'immagine grazie a un potentissimo sistema di analisi con il quale l'applicazione aggiungerà degli elementi "virtuali" presi da diverse sezioni della foto e allargherà l'inquadratura.
Il secondo dei tre nuovi (e fantastici) tool per l’editing delle foto su iPhone e Android si chiama "Esposizione doppia". Con questo tool potrete sovrapporre due immagini e modificarne la visualizzazione con un elenco di effetti accessibile tramite un menu (con il quale ne potrete anche modificare l'intensità). E' ovviamente possibile sovrapporre due immagini uguali, oppure decidere di sovrapporre due foto differenti con dei risultati sorprendenti: con un poco di fantasia è possibile (per esempio) scattare due foto con un soggetto in posizioni diverse e ottenere un vero e proprio clone!
Il terzo dei tre nuovi (e fantastici) tool per l’editing delle foto su iPhone e Android si chiama "Posa" ed è quello più sorprendente. Con questa funzione l'applicazione effettuerà un'analisi del volto di chi è inquadrato e la inserirà in un layer 3D con il quale sarà possibile effettuare delle modifiche stupefacenti. Sarà possibile aumentare o diminuire il sorriso di chi è inquadrato, sarà possibile aumentare o diminuire la lunghezza focale o la grandezza della pupilla, ma grazie all'elaborazione 3D sarà possibile addirittura spostare - nei limiti dell'inquadratura e della posa - la posizione del volto di chi è stato fotografato.
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6008 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5693 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130052 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5079655 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
732 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1027 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11913 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208015 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6783 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1459 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3141 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36049 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage