• twitter
  • facebook
Politica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 4

Presidenziali Francia: scontri e proteste contro Le Pen

pubblicato il 23 aprile 2017 alle ore 22:49
Violente proteste nelle principali città francesi dopo il risultato del primo turno che ha visto Marine Le Pen raggiungere il ballottaggio delle Presidenziali francesi.
mostra altro

immagine profilo Adriano Biondi 68 video • 454 foto
605.976 visualizzazioni


altro di Adriano Biondi

  • Lite Di Battista - Boldrini alla Camera: il grillino espulso dall'Aula
    9:25
    Lite Di Battista - Boldrini alla Camera: il grillino espulso dall'Aula
    2269 VISUALIZZAZIONI
    Adriano Biondi
  • Renzi diventa Salvini: "Aiutiamoli a casa loro". Poi la frase viene cancellata dai profili social
    1 foto
    Renzi diventa Salvini: "Aiutiamoli a casa loro". Poi la frase viene cancellata dai profili social
    1722 VISUALIZZAZIONI
    Adriano Biondi
  • Camerino, le macerie del campanile della Chiesa di Santa Maria in Via
    0:17
    Camerino, le macerie del campanile della Chiesa di Santa Maria in Via
    2112 VISUALIZZAZIONI
    Adriano Biondi
  • Le Unioni Civili sono legge: alla Camera coccarde e maglioni arcobaleno
    4 foto
    Le Unioni Civili sono legge: alla Camera coccarde e maglioni arcobaleno
    1683 VISUALIZZAZIONI
    Adriano Biondi
  • Da Mazinga in tv alle scimmie su Whatsapp: le folli petizioni degli italiani
    17 foto
    Da Mazinga in tv alle scimmie su Whatsapp: le folli petizioni degli italiani
    843 VISUALIZZAZIONI
    Adriano Biondi
  • Chi sono i ministri che hanno lasciato il Governo Renzi
    4 foto
    Chi sono i ministri che hanno lasciato il Governo Renzi
    420 VISUALIZZAZIONI
    Adriano Biondi
  • Idomeni: profughi si danno fuoco per protesta contro il piano Ue
    3 foto
    Idomeni: profughi si danno fuoco per protesta contro il piano Ue
    374 VISUALIZZAZIONI
    Adriano Biondi
  • Il consigliere regionale del Veneto e la torta di compleanno col simbolo delle SS
    4 foto
    Il consigliere regionale del Veneto e la torta di compleanno col simbolo delle SS
    1018 VISUALIZZAZIONI
    Adriano Biondi
  • Il dramma senza fine dei profughi siriani
    10 foto
    Il dramma senza fine dei profughi siriani
    1584 VISUALIZZAZIONI
    Adriano Biondi
  • La legge di stabilità del Governo Renzi: ecco cosa cambia
    19 foto
    La legge di stabilità del Governo Renzi: ecco cosa cambia
    2773 VISUALIZZAZIONI
    Adriano Biondi
  • Addio a Pietro Ingrao, il comunista che voleva la luna
    9 foto
    Addio a Pietro Ingrao, il comunista che voleva la luna
    4208 VISUALIZZAZIONI
    Adriano Biondi
  • La riforma della scuola è legge: bagarre in Aula
    7 foto
    La riforma della scuola è legge: bagarre in Aula
    2967 VISUALIZZAZIONI
    Adriano Biondi
  • Le "mani della polizia sui migranti" durante lo sgombero a Ventimiglia
    13 foto
    Le "mani della polizia sui migranti" durante lo sgombero a Ventimiglia
    28915 VISUALIZZAZIONI
    Adriano Biondi
  • Se anche Maroni condivide link - bufala sul suo profilo
    1 foto
    Se anche Maroni condivide link - bufala sul suo profilo
    295 VISUALIZZAZIONI
    Adriano Biondi
  • La vita tra le macerie nella striscia di Gaza
    20 foto
    La vita tra le macerie nella striscia di Gaza
    856 VISUALIZZAZIONI
    Adriano Biondi
  • Cadono le accuse contro il "terrorista" Touil. Restano le figuracce dei politici
    8 foto
    Cadono le accuse contro il "terrorista" Touil. Restano le figuracce dei politici
    2805 VISUALIZZAZIONI
    Adriano Biondi
1.181
  1. Scontri a Torino tra polizia e manifestanti contro lo sgombero di Askatasuna: feriti 11 agenti
    Scontri a Torino tra polizia e manifestanti contro lo sgombero di Askatasuna: feriti 11 agenti 0 • di Giorgia Venturini
    Perché Trump e Israele spingono per la fine del regime in Iran tra proteste e crisi
    Perché Trump e Israele spingono per la fine del regime in Iran tra proteste e crisi 0 • di Valerio Nicolosi
  2. Venezuela, nella notte spari a Caracas vicino al palazzo presidenziale
    Venezuela, nella notte spari a Caracas vicino al palazzo presidenziale 340 • di Veronica Di Palo
    Voli per Tirana dirottati a Brindisi per maltempo: centinaia di passeggeri occupano la pista per protesta
    Voli per Tirana dirottati a Brindisi per maltempo: centinaia di passeggeri occupano la pista per protesta Circa 400 passeggeri diretti a Tirana sono rimasti bloccati a Brindisi causa del maltempo. Molti di loro hanno forzato i controlli e occupato la pista dell'aeroporto per protesta.
  3. Cosa sta succedendo in Iran: le proteste contro il carovita riportano in piazza giovani, donne e lavoratori
    Cosa sta succedendo in Iran: le proteste contro il carovita riportano in piazza giovani, donne e lavoratori Sempre più giovani, donne, commercianti dei bazar e lavoratori si stanno unendo al movimento contro il carovita e la svalutazione della moneta locale: cosa sta succedendo in Iran dopo giorni di mobilitazione e scontri.
    Perché sono scoppiate le proteste in Iran, i motivi all'origine e cosa vuole fare Trump
    Perché sono scoppiate le proteste in Iran, i motivi all'origine e cosa vuole fare Trump 0 • di Annalisa Girardi
  4. Chi era Rubina Aminian, la studentessa curda uccisa nelle proteste in Iran con uno sparo alla nuca
    Chi era Rubina Aminian, la studentessa curda uccisa nelle proteste in Iran con uno sparo alla nuca Rubina Aminian è diventata il volto delle proteste antigovernative e della repressione in Iran: 23 anni, studentessa di design tessile, è stata uccisa con un colpo ravvicinato alla nuca mentre manifestava per strada. La sua storia raccontata da Iran Human Rights.
    "Uccisa dall'ICE per legittima difesa", ma video smentisce l'amministrazione Trump: proteste negli Usa
    "Uccisa dall'ICE per legittima difesa", ma video smentisce l'amministrazione Trump: proteste negli Usa L'amministrazione Trump difende l'agente ICE che ha ucciso la 37enne Renee Good a Minneapolis e sostiene la 'legittima difesa'. Ma il video dell'omicidio sembra smentire la ricostruzione. Proteste in diverse città Usa.
  5. L'attivista Pegah Moshir Pour racconta le proteste in Iran: "Repressione militare e digitale senza precedenti"
    L'attivista Pegah Moshir Pour racconta le proteste in Iran: "Repressione militare e digitale senza precedenti" 0 • di Maria Neve Iervolino
    Proteste in Iran, attacco alla moschea Abu-zar a Teheran: vandalizzata e data alle fiamme
    Proteste in Iran, attacco alla moschea Abu-zar a Teheran: vandalizzata e data alle fiamme 73 • di Antonio Izzo
  6. Iran nel caos, "oltre 200 morti" negli scontri. Trump: “Pronti ad aiutare i manifestanti"
    Iran nel caos, "oltre 200 morti" negli scontri. Trump: “Pronti ad aiutare i manifestanti" Le proteste in Iran, giunte al quattordicesimo giorno, si sono estese a tutto il Paese e affrontano una repressione durissima. Con internet quasi del tutto oscurato, si moltiplicano le testimonianze di morti e arresti. Gli Stati Uniti sostengono i manifestanti, mentre Teheran accusa Israele e l’Occidente di destabilizzazione.
    Scontro tra auto a Vespolate, una delle vetture coinvolte si ribalta e schiaccia un passante: morto 59enne
    Scontro tra auto a Vespolate, una delle vetture coinvolte si ribalta e schiaccia un passante: morto 59enne A Vespolate (Novara) scontro tra due auto. Una delle vetture si è ribaltata e ha schiacciato un pedone di 59 anni. Per l'uomo, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. I passeggeri coinvolti nel sinistro hanno riportato solo ferite lievi.
  7. Cadavere di donna in un pozzo tra Martina Franca e Alberobello, si indaga: nessuna pista esclusa
    Cadavere di donna in un pozzo tra Martina Franca e Alberobello, si indaga: nessuna pista esclusa Nelle campagne al confine tra Martina Franca e Alberobello è stato rinvenuto un cadavere. Il corpo, che apparterebbe a una donna, è stato recuperato dai Vigili del Fuoco in un pozzo lungo la strada provinciale 58. Indagini in corso, nessuna pista esclusa.
    Iran, l'analista: "Le proteste non bastano, il futuro potrebbe essere ancora più duro e meno libero"
    Iran, l'analista: "Le proteste non bastano, il futuro potrebbe essere ancora più duro e meno libero" L’Iran è attraversato da nuove proteste nate da una profonda crisi economica: inflazione, crollo della moneta e carenza di beni essenziali spingono la popolazione in strada. Le mobilitazioni riaprono interrogativi sulla tenuta del regime e sugli scenari futuri. L'analisi di Tiziano Marino, CeSPI.
  8. Iran, le proteste in diretta: scongiurato un attacco imminente degli Usa e riaperto lo spazio aereo. Trump avverte: "Osserveremo e vedremo come procede"
    Iran, le proteste in diretta: scongiurato un attacco imminente degli Usa e riaperto lo spazio aereo. Trump avverte: "Osserveremo e vedremo come procede" Le ultime notizie in diretta sulle proteste in Iran, scongiurato un attacco imminente degli Usa Trump: “Uccisioni in Iran si sono fermate”. Riaperto lo spazio aereo di Teheran. Oggi si riunisce il Consiglio di Sicurezza dell'Onu.
    Proteste antigovernative in Iran, Teheran accusa Usa e Israele ma Trump rilancia: “L'Ayatollah potrebbe lasciare”
    Proteste antigovernative in Iran, Teheran accusa Usa e Israele ma Trump rilancia: “L'Ayatollah potrebbe lasciare” 0 • di Antonio Palma
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)