Non mi pento - Ylenia Lucisano (ESCLUSIVA)
pubblicato il 24 aprile 2019 alle ore 10:33
“Non mi pento” è il brano che anticipa il nuovo disco di inediti di Ylenia Lucisano, “Punta da un chiodo in un campo di papaveri" in uscita il 10 maggio, prodotto da Taketo Gohara, pubblicato da Bollettino Edizioni Musicali e distribuito da Universal e di cui Fanpage.it vi mostra il video - girato da Alessandro Murdaca, giovanissimo regista amato dalla nuova scena musicale italiana che ha collaborato, tra gli altri, con Ghali, Sfera Ebbasta e Tedua - in anteprima: "È un video che mi rappresenta perché è una dichiarazione di libertà. Le manette che indosso in questo caso non sono un simbolo di giustizia dall'autorità che ci viene imposta – afferma Ylenia Lucisano in merito alla trama del video –. Giocando ogni arma a mia disposizione, anche se poi me ne pentirò, mi libero da ogni sottomissione. Ringrazio Alessandro Murdaca per aver colto con naturalezza e originalità questo lato ribelle della mia personalità".
Il disco è dedicato a Francesco De Gregori, da sempre pigmalione ed estimatore di Ylenia, al punto che l’ha voluta proprio lui sul palco del Teatro Garbatella di Roma per aprire una data di “Off the record” lo scorso 22 marzo. Tuttavia, questa non è stata neanche la prima collaborazione con il Principe: Ylenia, infatti, è stata anche opening act di due concerti del “Vivavoce Tour” nel 2015.
Ylenia presenterà il brano sul palco del Concerto del Primo Maggio, in qualità di artista selezionata da Doc Live per avviare un percorso per avviare un percorso di collaborazione.
mostra altro
altro di Esclusive
-
118 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
111 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
155 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
458 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
158 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
202 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
445 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
743 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
164 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
224 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
325 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
339 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
41 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
997 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
224 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
132 VISUALIZZAZIONIEsclusive