Il nuovo menu per formattare il testo in WhatsApp
pubblicato il 4 luglio 2017 alle ore 12:52
Ecco la nostra video guida sul nuovo menu per formattare il testo in WhatsApp e scrivere (con più semplicità) in grassetto, corsivo e sbarrato nell'app per i messaggi gratis.Periodo di grandi aggiornamenti per WhatsApp. Dopo il rilascio del motore di ricerca per emoji e l'introduzione della Night Mode per le foto notturne il team di ingegneri al lavoro sulla piattaforma di proprietà di Mark Zuckerberg sembra sia al lavoro per semplificare la formattazione del testo.
La novità è stata introdotta nell'ultima beta di WhatsApp per Android, ma utilizzarla non è estremamente intuitivo. Per utilizzare il nuovo menu per formattare il testo in WhatsApp, sarà prima necessario scrivere un testo per poi selezionarlo successivamente e premere sul menu con i tre puntini che verrà visualizzato all'estrema destra. A questo punto comparirà il nuovo menu per formattare il testo in WhatsApp e potrete scegliere di modificare lo stile del testo selezionato rendendolo in corsivo, grassetto o sbarrato.
Attualmente il nuovo menu per la formattazione del testo è disponibile esclusivamente nella versione beta ma non è da escludere che all'interno del prossimo aggiornamento di WhatsApp in arrivo su iOS e Android verrà introdotta anche questa funzionalità.
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6008 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5693 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130011 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5079405 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
732 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1027 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11913 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208015 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6783 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1459 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3141 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36049 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage