Le app per Messaggi di iPhone e iPad che dovete assolutamente provare
pubblicato il 30 gennaio 2017 alle ore 14:47
Ecco la nostra video guida sulle app per Messaggi di iPhone e iPad che dovete assolutamente provare per sfruttare al massimo il nuovo iMessage, introdotto con l'arrivo di iOS 10, assieme a un nuovo App Store dedicato proprio alle applicazioni per la piattaforma di messaggi Apple.In questo video vi mostrerò 6 app per Messaggi di iPhone e iPad che dovete assolutamente provare e che potrete scaricare del tutto gratuitamente dall'App Store.
Ma andiamo con ordine e iniziamo a parlare della prima delle app per Messaggi di iPhone e iPad che dovete assolutamente provare.
TicTacToe
La prima app per Messaggi di iPhone e iPad che dovete assolutamente provare è Tic Tac Toe, cioè un gioco con il quale potrete sfidare a tris un vostro contatto e giocarci tramite Messaggi di iPhone. Per farlo vi basterà installare l'app e avviarla dal menu dedicato alle applicazioni di iMessage, per iniziare una partita con la prima mossa e attendere la risposta del vostro amico.
Forza4
Continuiamo con Forza4 che, proprio come dice il nome, non è altro che la versione per iMessage del famosissimo gioco da tavola. Anche in questo caso, per sfidare un amico, non dovrete far altro che dare il via alla partita, fare la prima mossa e aspettare la risposta dall'altro giocatore.
Chatterbird
Nelle app per Messaggi di iPhone e iPad che dovete assolutamente provare non poteva mancare Chatterbird. Si tratta di un'applicazione con la quale potrete inviare messaggi vocali modificati, sui quali potrete aggiungere degli effetti sulla voce o degli effetti come riverbero, strani filtri e così via. Veramente molto divertente!
Do With Me
Do With Me è un'app veramente comodissima, e non poteva mancare nell'elenco delle app per Messaggi di iPhone e iPad che dovete assolutamente provare. Si tratta di una vera e propria "lista condivisa" con la quale potrete condividere - appunto - con un vostro contatto tantissimi to-do. Potrete per esempio creare una lista della spesa, condividerla e svolgere alcuni dei compiti in essa contenuti. Una volta svolto uno dei compiti in lista basterà attivare la spunta e anche l'altra persona saprà che è stato fatto!
iTranslate
Si tratta del migliore traduttore automatico per iMessage. Grazie a iTranslate potrete scrivere un testo in una qualsiasi lingua e - una volta scelta la lingua in cui si vuole tradurre - inviarlo come se lo steste inviando a una persona che parla la vostra lingua: il sistema lo tradurrà automaticamente e lo recapiterà al destinatario. Ma non finisce qui! Una volta che il destinatario avrà risposto, nella sua lingua, il sistema la tradurrà nuovamente in modo da renderla comprensibile.
Thriller Message
Si tratta della versione "video" di Chatterbird. In soldoni con quest'app per iMessage potrete registrare dei video e modificarli inserendo una serie di effetti sul video. E il tutto avverrà tramite l'app Messaggi e senza l'utilizzo di applicazioni esterne.
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6008 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5693 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130052 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5079676 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
732 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1027 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11913 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208015 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6783 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1459 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3141 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36049 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage