• twitter
  • facebook
Tecnologia
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Traduzioni automatiche su Facebook: come cambiare le preferenze delle lingue

pubblicato il 9 marzo 2016 alle ore 09:29
Già da qualche tempo Facebook da la possibilità agli utenti di scegliere le impostazioni relative alla lingua del social network. Si tratta di una novità molto importante che se prima era relativa esclusivamente alla lingua con la quale si preferiva visualizzare l'interfaccia del social network (e con la quale si poteva cambiare la grafica Facebook), oggi è molto più completa e permette agli utenti di scegliere una serie di fattori che andranno a influenzare l'esperienza utente.

In molti infatti vi sarete accorti che ora Facebook traduce automaticamente i post scritti in lingue diverse dall'italiano (o meglio, diverse dalla lingua principale che si è impostato nelle preferenze), ma come si può fare a disattivare le traduzioni automatiche?

Teoricamente non è possibile farlo. Ma è possibile impostare le lingue dalle quali non si vuole venga effettuata la traduzione e le lingue che si riesce a comprendere, in modo da agevolare anche la scelta nella visualizzazione di un post multilingua (qui il video Come scrivere post in più lingue su Facebook: http://youmedia.fanpage.it/video/ac/Vt3In-SwywX-0QQB ): tutte queste operazioni sono possibili nella sezione delle Impostazioni di Facebook (disponibili in questa pagina: (https://www.facebook.com/settings?tab=language).
mostra altro

foto profilo Tecnologia Fanpage 3.449 video • 3.077 foto
250.215.321 visualizzazioni

altro di Tecnologia Fanpage

  • La marionette di Pump.fun: dentro il mercato dove paghi per vedere un uomo fare qualsiasi cosa
    13:21
    La marionette di Pump.fun: dentro il mercato dove paghi per vedere un uomo fare qualsiasi cosa
    167434 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Sono stata addestrata da un'Ana coach: “Vomita in bagno e completa il digiuno”
    18:03
    Sono stata addestrata da un'Ana coach: “Vomita in bagno e completa il digiuno”
    6134 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Sono stata addestrata da un'Ana coach: “Vomita in bagno e completa il digiuno”
    2:29
    Sono stata addestrata da un'Ana coach: “Vomita in bagno e completa il digiuno”
    675 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • La cavie di Wolverine: infiltrata nel mercato nero dei peptidi testati su ratti e venduti agli umani
    2:13
    La cavie di Wolverine: infiltrata nel mercato nero dei peptidi testati su ratti e venduti agli umani
    48 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • "Così funziona la caccia su Grindr": la rete che usa l'app per punire e truffare gli omosessuali
    22:08
    "Così funziona la caccia su Grindr": la rete che usa l'app per punire e truffare gli omosessuali
    1173 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • La cavie di Wolverine: infiltrata nel mercato nero dei peptidi testati su ratti e venduti agli umani
    24:19
    La cavie di Wolverine: infiltrata nel mercato nero dei peptidi testati su ratti e venduti agli umani
    1213 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Infiltrata nelle chat dove gli adolescenti vengono addestrati alla violenza: la trappola di Euno
    24:40
    Infiltrata nelle chat dove gli adolescenti vengono addestrati alla violenza: la trappola di Euno
    1627350 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Nasce Abisso, il nuovo vodcast di indagini che si immerge negli spazi più oscuri della rete
    1:20
    Nasce Abisso, il nuovo vodcast di indagini che si immerge negli spazi più oscuri della rete
    642 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Ho creato una bambola sessuale con le mie foto: infiltrata nel mercato delle sex doll di persone reali
    23:59
    Ho creato una bambola sessuale con le mie foto: infiltrata nel mercato delle sex doll di persone reali
    4648 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • FUN-Media Polimi: esperimento con audio
    0:35
    FUN-Media Polimi: esperimento con audio
    5 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Beko presenta la nuova linea di elettrodomestici al Salone del Mobile: la tecnologia che scompare
    0:38
    Beko presenta la nuova linea di elettrodomestici al Salone del Mobile: la tecnologia che scompare
    271 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Phica e Mia Moglie, non è finita: un mese nel sito dove uomini comuni pubblicano foto senza consenso
    8:12
    Phica e Mia Moglie, non è finita: un mese nel sito dove uomini comuni pubblicano foto senza consenso
    685133 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • La fabbrica degli attentati: dentro i gruppi TCC dove gli adolescenti pianificano le stragi
    4:45
    La fabbrica degli attentati: dentro i gruppi TCC dove gli adolescenti pianificano le stragi
    33748 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Tempesta di sabbia in Grecia: il cielo diventa rosso sangue
    1:04
    Tempesta di sabbia in Grecia: il cielo diventa rosso sangue
    33 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Abbiamo letto i manuali dell’odio su Terrorgram: così il 17enne pianificava una strage a scuola
    5:31
    Abbiamo letto i manuali dell’odio su Terrorgram: così il 17enne pianificava una strage a scuola
    5325 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Siamo stati dentro Polymarket: il sito dove si guadagna scommettendo sulla guerra
    13:04
    Siamo stati dentro Polymarket: il sito dove si guadagna scommettendo sulla guerra
    635 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
6.903
Scarica video
Traduzioni automatiche su Facebook: come cambiare le preferenze delle lingue

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Traduzioni automatiche su Facebook: come cambiare le preferenze delle lingue
    Traduzioni automatiche su Facebook: come cambiare le preferenze delle lingue 6903 • di Tecnologia Fanpage
    L’Europa dice che Instagram e Facebook sono costruiti per dare dipendenza: "Guidati da pilota automatico"
    L’Europa dice che Instagram e Facebook sono costruiti per dare dipendenza: "Guidati da pilota automatico" Secondo i risultati preliminari di un'indagine portata avanti dalla Commissione Europea, Instagram e Facebook sarebbero due piattaforme che creano dipendenza per il loro design, a partire dallo scrolling infinito. Non è un problema di abuso: i loro algoritmi sarebbero costruiti per favorire un'uso compulsivo dei contenuti.
  2. Oggi si può impedire a Instagram di usare le nostre foto per la sua IA: le due opzioni da cambiare
    Oggi si può impedire a Instagram di usare le nostre foto per la sua IA: le due opzioni da cambiare La nuova IA di Instagram può usare i contenuti pubblicati dagli utenti per creare nuove immagini. C'è un modo per impedirlo: bisogna togliere due opzioni legate alla condivisione che sono attive in automatico su tutti i profili. In questa piccola guida vi spieghiamo come fare.
    Pubblicare un post in una pagina Facebook in più lingue
    Pubblicare un post in una pagina Facebook in più lingue 2915 • di Tecnologia Fanpage
  3. Facebook sta battendo le estensioni che bloccano le pubblicità: questo però può aumentare i rischi di truffe
    Facebook sta battendo le estensioni che bloccano le pubblicità: questo però può aumentare i rischi di truffe Le grandi piattaforme cercano da sempre di depotenziare i filtri che bloccano le pubblicità e la rinuncia di uBlock Origin a inseguire i futuri aggiornamenti di Facebook è il segnale che i siti sono sempre più decisi a proteggere i ricavi derivati dalle inserzioni. Tutto legittimo, ma se non aumentano anche i controlli, l'abbandono degli ad blocker espone gli utenti a un maggior pericolo di truffe e attacchi hacker
    Facebook e Instagram down oggi 19 luglio: rientrati i problemi con le App di Meta
    Facebook e Instagram down oggi 19 luglio: rientrati i problemi con le App di Meta La mattina di oggi domenica 19 luglio migliaia di utenti in Italia e nel resto del mondo hanno riscontrato problemi con le App di Meta Facebook e Instagram. Il down è iniziato attorno alle 09:30. Attorno alle 11:30 crollo delle segnalazioni. All'ora di pranzo i problemi risultano praticamente rientrati.
  4. Non conosce la lingua ma chiede a ragazze giapponesi se vogliono baciarlo: tutte le loro reazioni
    Non conosce la lingua ma chiede a ragazze giapponesi se vogliono baciarlo: tutte le loro reazioni 444 • di Viral Tech
    Orca "offre" un tonno ai ricercatori
    Orca "offre" un tonno ai ricercatori 386 • di Kodami Fanpage.it
  5. Ora puoi gestire mail, impegni e lavoro senza toccare lo schermo: tutte le novità di Gemini Live
    Ora puoi gestire mail, impegni e lavoro senza toccare lo schermo: tutte le novità di Gemini Live Google aggiorna Gemini Live per trasformare le conversazioni vocali in azioni automatiche. Con l'integrazione degli agenti di Spark, ora è possibile gestire compiti complessi, email e impegni quotidiani semplicemente parlando con il proprio smartphone.
    La lingua più potente è quella del camaleonte più piccolo
    La lingua più potente è quella del camaleonte più piccolo 3153 • di Zeina Ayache
  6. Disabilitare l’aggiornamento automatico di Windows 10
    Disabilitare l’aggiornamento automatico di Windows 10 14791 • di Tecnologia Fanpage
    Il caso del giornale senza giornalisti, dietro c’è solo un’intelligenza artificiale: analisi di We News
    Il caso del giornale senza giornalisti, dietro c’è solo un’intelligenza artificiale: analisi di We News Abbiamo analizzato We News, un giornale in lingua italiana in cui tutti i giornalisti sono stati sostituiti da Agenti AI. Al netto dei risultati, il giornale ha qualche problema: soprattutto con le fotografia. L'Ordine dei Giornalisti ha già annunciato un esposto.
  7. Il megafono che traduce istantaneamente la frase in 3 lingue diverse
    Il megafono che traduce istantaneamente la frase in 3 lingue diverse 68 • di Viral Tech
    Non conoscete le lingue straniere? Ecco l'invenzione per parlare con chiunque
    Non conoscete le lingue straniere? Ecco l'invenzione per parlare con chiunque 1367 • di WebMix
  8. Come scegliere chi o cosa visualizzare prima su Facebook
    Come scegliere chi o cosa visualizzare prima su Facebook 19795 • di Tecnologia Fanpage
    Facebook Messenger: emoji, colori e soprannomi per personalizzare le chat
    Facebook Messenger: emoji, colori e soprannomi per personalizzare le chat 17938 • di Tecnologia Fanpage
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)