Carrà, Vladimir Luxuria: "È stata sempre contro le discriminazioni e le violenze"
pubblicato il 7 luglio 2021 alle ore 22:56
Vladimir Luxuria alla camera ardente di Raffaella Carrà, nella sala della Protomoteca del Campidoglio, ha posto la bandiera delle famiglie arcobaleno:
"Io ricordo al Mucca Assassina quando la serata era moscia bastava mettere un pezzo di Raffaella Carrà e la serata cambiava. Dicevamo sempre siamo tutti etero finché non parte la Carrà. Era il simbolo della libertà perché lei in una società sessuofoba osava dire 'fare l'amore da Trieste in giù', 'a far l'amore comincia tu', era colei che cantava la canzona 'Luca', la storia di una donna che si innamorava di un ragazzo ma questo ragazzo andava via con un ragazzo biondo. Ha fatto la sua rivoluzione con il sorriso, ha trattato certi temi con leggerezza e con grande semplicità. Con le parole è sempre stata vicino a noi famiglie arcobaleno e i suoi look sono stati fonte di ispirazione per tante drag queen."
Sulla discussione del DDL ZAN, Luxuria precisa:
"Lei è stata la colonna sonora di tutti i nostri Pride. Si è sempre batutta contro le discriminazioni, lei che è cresciuta con la madre e la nonna. Ma tirarla per le spalline per farle dire qualcosa che non ha avuto il tempo di dire perché magari stava già male quando c'era la discussione Zan calda non mi sento di farlo. Sento però di dire che Raffaella Carrà è stata sempre contro le discriminazioni e le violenze. È stata sempre per il rispetto".
mostra altro
altro di Simona Berterame
-
32367 VISUALIZZAZIONISimona Berterame
-
48027 VISUALIZZAZIONISimona Berterame
-
16100 VISUALIZZAZIONISimona Berterame
-
11167 VISUALIZZAZIONISimona Berterame
-
24484 VISUALIZZAZIONISimona Berterame
-
21015 VISUALIZZAZIONISimona Berterame
-
3154 VISUALIZZAZIONISimona Berterame
-
22417 VISUALIZZAZIONISimona Berterame
-
353838 VISUALIZZAZIONISimona Berterame
-
1514 VISUALIZZAZIONISimona Berterame
-
390 VISUALIZZAZIONISimona Berterame
-
129491 VISUALIZZAZIONISimona Berterame
-
30536 VISUALIZZAZIONISimona Berterame
-
39718 VISUALIZZAZIONISimona Berterame
-
15713 VISUALIZZAZIONISimona Berterame
-
7232 VISUALIZZAZIONISimona Berterame