Kendrick LaVAR - Giusé Campana (ESCLUSIVA)
pubblicato il 18 dicembre 2017 alle ore 11:41
Il rapper napoletano Giusè Campana è fuori ora con un nuovo inedito "Kendrick LaVAR", sulla sua pagina Facebook e in contemporanea esclusiva su Fanpage.it e Youmedia. Con questa traccia, dopo le uscite di "Hamsik" e "Campioni del sud" continua la sua scia che unisce musica e calcio.
Kendrick LaVAR, richiamo voluto a Lamar noto rapper statunitense, è il connubio metaforico tra il linguaggio diretto del rap con il VAR strumento arbitrale che ha rivoluzionato il mondo del calcio in modo particolare quello della serie A.
Attraverso le sue punchlines e figure retoriche, Giusè si presenta in maniera provocatoria, come colui che è in grado di annullare il livello degli altri rapper che arrivano a determinati traguardi in maniera "Irregolare" comprando visualizzazioni, visite e commenti, così come il VAR ha il potere di annullare goal non validi durante il corso della partita.
Il video è stato realizzato da Vincenzo Improta per VimaFilm, il beat è stato prodotto da Axel Legit, il mix & master è stato curato da Marco De Cesaris e Anastasiia Utka veste i panni dell'arbitro in stile Harley Quinn.
PAGINA FB GIUSE' CAMPANA: https://www.facebook.com/giusecampana/
mostra altro
altro di Esclusive
-
118 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
111 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
155 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
458 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
158 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
202 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
445 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
743 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
164 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
224 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
325 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
339 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
41 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
997 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
224 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
132 VISUALIZZAZIONIEsclusive