• twitter
  • facebook
Politica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Italian Leaks, La lunga notte di Malta, il governo sotto assedio: "Non dovevate uccidere Daphne"

pubblicato il 7 dicembre 2019 alle ore 12:26
Siamo andati a Malta dove è in corso un vero e proprio terremoto politico a seguito di nuove rivelazioni sull'omicidio della giornalista Daphne Caruana Galizia che sta investendo i vertici del governo maltese e lo stesso primo ministro Joseph Muscat che insieme a Keith Schembri, capo di gabinetto e il ministro del Turismo, Konrad Mizzi, e quello dell'Economia, Chris Cardona sono coinvolti nello scandalo suscitato per il quale è stato arrestato l'uomo d'affari Yorgen Fenech. La famiglia e i partiti di opposizione chiedevano da tempo un passo indietro a Schembri e agli altri membri del governo, che fino a oggi avevano sempre resistito al loro posto. 
 
mostra altro

foto profilo ItalianLeaks 26 video • 0 foto
7.143.410 visualizzazioni

altro di ItalianLeaks

  • ItalianLeaks, i sopravvissuti al massacro di Sant'Anna di Stazzema: "Mia sorella uccisa a 20 giorni"
    15:49
    ItalianLeaks, i sopravvissuti al massacro di Sant'Anna di Stazzema: "Mia sorella uccisa a 20 giorni"
    193849 VISUALIZZAZIONI
    ItalianLeaks
  • "My mother, blown up for her inquiries": the death of Daphne Caruana Galicia
    18:25
    "My mother, blown up for her inquiries": the death of Daphne Caruana Galicia
    121264 VISUALIZZAZIONI
    ItalianLeaks
  • “Mia madre, fatta saltare in aria per le sue inchieste”: la morte di Daphne Caruana Galizia
    18:25
    “Mia madre, fatta saltare in aria per le sue inchieste”: la morte di Daphne Caruana Galizia
    462378 VISUALIZZAZIONI
    ItalianLeaks
  • Stragi Capaci e Via D'Amelio, gli agenti sopravvissuti: "Falcone aveva incontro segreto a Palermo"
    13:56
    Stragi Capaci e Via D'Amelio, gli agenti sopravvissuti: "Falcone aveva incontro segreto a Palermo"
    647669 VISUALIZZAZIONI
    ItalianLeaks
  • La bestia europea, come l'estrema destra vuole influenzare le elezioni con i social network
    14:16
    La bestia europea, come l'estrema destra vuole influenzare le elezioni con i social network
    312111 VISUALIZZAZIONI
    ItalianLeaks
  • Chi ha ucciso Piersanti Mattarella?
    16:39
    Chi ha ucciso Piersanti Mattarella?
    273484 VISUALIZZAZIONI
    ItalianLeaks
  • Perché è stato ucciso il vice questore Antonio Ammaturo? La figlia: "Ancora non sappiamo la verità"
    14:03
    Perché è stato ucciso il vice questore Antonio Ammaturo? La figlia: "Ancora non sappiamo la verità"
    806164 VISUALIZZAZIONI
    ItalianLeaks
  • Sequestro Ciro Cirillo, Rosetta Cutolo: "Qua venivano i politici, andavano tutti da mio fratello"
    19:06
    Sequestro Ciro Cirillo, Rosetta Cutolo: "Qua venivano i politici, andavano tutti da mio fratello"
    76586 VISUALIZZAZIONI
    ItalianLeaks
  • La storia di Piera Aiello, la prima testimone di mafia eletta in parlamento con il M5S
    11:01
    La storia di Piera Aiello, la prima testimone di mafia eletta in parlamento con il M5S
    477668 VISUALIZZAZIONI
    ItalianLeaks
  • "La Bestia" di Salvini, ecco come la Lega e le destre controllano internet
    13:36
    "La Bestia" di Salvini, ecco come la Lega e le destre controllano internet
    980599 VISUALIZZAZIONI
    ItalianLeaks
  • P2, le lettere di Licio Gelli: "Il generale Carlo Alberto dalla Chiesa è un fratello massone, la lista è incompleta"
    11:47
    P2, le lettere di Licio Gelli: "Il generale Carlo Alberto dalla Chiesa è un fratello massone, la lista è incompleta"
    148630 VISUALIZZAZIONI
    ItalianLeaks
  • Stragi di Stato, da Bologna a Palermo un'unica mano dietro i morti d'Italia
    11:06
    Stragi di Stato, da Bologna a Palermo un'unica mano dietro i morti d'Italia
    124959 VISUALIZZAZIONI
    ItalianLeaks
  • Faccia da mostro, chi è il poliziotto 007 coinvolto in omicidi, stragi di mafia e altri misteri
    14:17
    Faccia da mostro, chi è il poliziotto 007 coinvolto in omicidi, stragi di mafia e altri misteri
    346500 VISUALIZZAZIONI
    ItalianLeaks
  • ItalianLeaks: "L'abolizione del carcere duro alla base della trattativa Stato - mafia"
    17:51
    ItalianLeaks: "L'abolizione del carcere duro alla base della trattativa Stato - mafia"
    159247 VISUALIZZAZIONI
    ItalianLeaks
  • Mafia, Ndrangheta e politica: anche i servizi segreti dietro al massacro dei carabinieri negli anni '90
    14:29
    Mafia, Ndrangheta e politica: anche i servizi segreti dietro al massacro dei carabinieri negli anni '90
    86204 VISUALIZZAZIONI
    ItalianLeaks
  • Mafia e politica, le intercettazioni che incastrano il deputato: "50 euro per un voto" [ESCLUSIVA]
    7:50
    Mafia e politica, le intercettazioni che incastrano il deputato: "50 euro per un voto" [ESCLUSIVA]
    91405 VISUALIZZAZIONI
    ItalianLeaks
371.869
Scarica video
Italian Leaks, La lunga notte di Malta, il governo sotto assedio: "Non dovevate uccidere Daphne"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Bombardamenti e spari nella notte di Capodanno a Gaza: "Nuovo anno sotto attacco"
    Bombardamenti e spari nella notte di Capodanno a Gaza: "Nuovo anno sotto attacco" Mentre l’Occidente festeggia il Capodanno, a Gaza continuano i bombardamenti ei raid. Israele mette al bando 37 ONG e arresta altri giornalisti
    Trump riduce i dazi sulla pasta italiana, il governo: "Una vittoria per l’export e il Made in Italy"
    Trump riduce i dazi sulla pasta italiana, il governo: "Una vittoria per l’export e il Made in Italy" Il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti ha ridotto drasticamente i dazi sulle importazioni di pasta italiana, evitando il temuto "super-dazio" e proteggendo così l'export del Made in Italy. Le associazioni italiane celebrano il successo della diplomazia e della collaborazione con gli Usa.
  2. Perché la nave Humanity è stata multata e fermata dal governo italiano per 20 giorni
    Perché la nave Humanity è stata multata e fermata dal governo italiano per 20 giorni La nave Humanity 1 di SOS Humanity è stata bloccata per 20 giorni e sanzionata per il mancato coordinamento con le autorità libiche. Le ONG denunciano una crescente criminalizzazione del soccorso civile, nel frattempo aumentano le morti nel Mediterraneo.
    Abu Mazen ad Atreju, Meloni lo accoglie sul palco: "La sua presenza smentisce falsità dette sul governo italiano"
    Abu Mazen ad Atreju, Meloni lo accoglie sul palco: "La sua presenza smentisce falsità dette sul governo italiano" Il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese, Abu Mazen, è intervenuto ad Atreju, accolto dalla premier Giorgia Meloni. Al centro dell'incontro la crisi mediorientale, il rilancio del processo di pace e il ruolo dell'Italia: dalla prospettiva dei due Stati alle riforme dell’Anp, fino alla necessità di consolidare il cessate il fuoco a Gaza.
  3. Alberto Stasi con i suoi avvocati fuori dal Tribunale: "Abbiate pazienza"
    Alberto Stasi con i suoi avvocati fuori dal Tribunale: "Abbiate pazienza" 888 • di Videonews
    L'arrivo di Alberto Stasi in Tribunale a Pavia per l'udienza sull'incidente probatorio
    L'arrivo di Alberto Stasi in Tribunale a Pavia per l'udienza sull'incidente probatorio 822 • di Veronica Di Palo
  4. Rovesciano decine di cassonetti dei rifiuti e rubano le ruote, raid al centro di Napoli
    Rovesciano decine di cassonetti dei rifiuti e rubano le ruote, raid al centro di Napoli 4157 • di Fanpage.it Napoli
    Tempesta a Gaza, edificio collassa dopo le forti piogge
    Tempesta a Gaza, edificio collassa dopo le forti piogge 91 • di Veronica Di Palo
  5. Capodanno 2026, a Sydney un minuto di silenzio per Bondi beach
    Capodanno 2026, a Sydney un minuto di silenzio per Bondi beach 81 • di Antonio Izzo
    Garlasco, Angela Taccia (legale Sempio): "Andrea è fiducioso e tranquillo"
    Garlasco, Angela Taccia (legale Sempio): "Andrea è fiducioso e tranquillo" 297 • di Veronica Di Palo
  6. Sgombero Askatasuna, residente offre tè caldo ai manifestanti: "I sindaci non hanno fatto niente"
    Sgombero Askatasuna, residente offre tè caldo ai manifestanti: "I sindaci non hanno fatto niente" 46 • di Veronica Di Palo
    Il Macellum di Pozzuoli riemerso dalle acque per il bradisismo dei Campi Flegrei
    Il Macellum di Pozzuoli riemerso dalle acque per il bradisismo dei Campi Flegrei 86059 • di Peppe Cozzolino
  7. Chi c’era dietro la strage di piazza Fontana a Milano? La ricostruzione del caso che scosse l’Italia
    Chi c’era dietro la strage di piazza Fontana a Milano? La ricostruzione del caso che scosse l’Italia 329 • di Cose da ricordare
    Tajani a Crans-Montana: "Decine di interrogatori", poi depone fuochi sul luogo della strage
    Tajani a Crans-Montana: "Decine di interrogatori", poi depone fuochi sul luogo della strage 42 • di Antonio Izzo
  8. Le foto dell'ultima campagna scavo a Sibari nel cuore della Calabria magnogreca.
    Le foto dell'ultima campagna scavo a Sibari nel cuore della Calabria magnogreca. 21462 • di Francesco Raiola
    Tornare a casa per Natale non è un privilegio: storie di chi vive lontano
    Tornare a casa per Natale non è un privilegio: storie di chi vive lontano 41 • di Fanpage.it
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)