• twitter
  • facebook
Musica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Questo è il tempo - Matia Bazar (ESCLUSIVA)

pubblicato il 14 giugno 2018 alle ore 11:08
È intitolata “Questo è il tempo” la nuova canzone dei Matia Bazar, dal 15 giugno in rotazione radiofonica, e disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in digital download. Dal brano è stato realizzato un videoclip che porta la firma di Vincenzo e Fabio De Martino alla regia (già autori per Tiziano Ferro, Laura Pausini e Noemi) e che Fanpage.it vi mostra in anteprima.
 
La canzone è un invito a cambiare e ad osare, un incitazione a realizzare i propri sogni, a non fermarsi ai ricordi del passato ma sfidare il destino e dare un senso alla propria vita. “Questo è il tempo” arriva dopo il successo di ”Verso il punto più alto” (entrato nella Top20 dei singoli più trasmessi dalle radio), primo atto ufficiale della nuova formazione della band che vede Fabio Perversi alle tastiere, Luna Dragonieri alla voce, Piero Marras alla chitarra , Fiamma Cardani alla batteria e Paola Zadra al basso.
 
“Questo è il tempo” è stato scritto da Fabio Perversi insieme a Gino De Stefani e dalla giovanissima nuova cantante Luna Dragonieri (che firma il testo), e prodotto da Cosimo Vindice per l’etichetta Farn Music.  Il brano anticipa il nuovo progetto discografico della band previsto per l’autunno.
 
I Matia Bazar sono attualmente in tour in Italia (tutte le info sul sito ufficiale www.matiabazarofficial.com). Quest’inverno la band partirà per i live in Canada, Australia, Sudamerica ed Europa dell’Est.
 
mostra altro

foto profilo Esclusive 387 video • 0 foto
36.728.897 visualizzazioni

altro di Esclusive

  • Occhi di Uragano - La Camba (ESCLUSIVA)
    2:55
    Occhi di Uragano - La Camba (ESCLUSIVA)
    456 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • The Niro - Estate (ANTEPRIMA)
    2:57
    The Niro - Estate (ANTEPRIMA)
    120 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • I Suonno d'ajere ritornano con Raiz in Ammore busciardo: il video ufficiale del brano
    3:54
    I Suonno d'ajere ritornano con Raiz in Ammore busciardo: il video ufficiale del brano
    114 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Sabba - Lo strano caso della mia felicità (ESCLUSIVA)
    3:20
    Sabba - Lo strano caso della mia felicità (ESCLUSIVA)
    157 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • TXTTXPPXST - Oyoshe (ESCLUSIVA)
    3:40
    TXTTXPPXST - Oyoshe (ESCLUSIVA)
    459 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Blu - Ortel (ESCLUSIVA)
    3:08
    Blu - Ortel (ESCLUSIVA)
    158 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Marco Gesualdi feat Simona Boo - Basta poco (ESCLUSIVA)
    4:19
    Marco Gesualdi feat Simona Boo - Basta poco (ESCLUSIVA)
    202 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Solo stanotte - Controsenso (ESCLUSIVA)
    2:33
    Solo stanotte - Controsenso (ESCLUSIVA)
    446 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Il Tesoro di San Gennaro - Italiella (ESCLUSIVA)
    4:58
    Il Tesoro di San Gennaro - Italiella (ESCLUSIVA)
    744 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Aftersat - Ce credo ancora (ESCLUSIVA)
    2:57
    Aftersat - Ce credo ancora (ESCLUSIVA)
    164 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Gnut - Ammore quanno è ammore (ESCLUSIVA)
    3:22
    Gnut - Ammore quanno è ammore (ESCLUSIVA)
    233 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Psychopathic Romantics - Isolation (ESCLUSIVA)
    4:07
    Psychopathic Romantics - Isolation (ESCLUSIVA)
    326 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Loren - Mondiali FDC (ESCLUSIVA)
    3:08
    Loren - Mondiali FDC (ESCLUSIVA)
    340 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Hanami - Giocare e basta (ESCLUSIVA)
    2:49
    Hanami - Giocare e basta (ESCLUSIVA)
    41 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Parlare con i limoni - Paolo Belli (ESCLUSIVA)
    4:03
    Parlare con i limoni - Paolo Belli (ESCLUSIVA)
    999 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Al Ladro - Disme (ESCLUSIVA)
    2:52
    Al Ladro - Disme (ESCLUSIVA)
    224 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
1.101.908
Scarica video
Questo è il tempo - Matia Bazar (ESCLUSIVA)

Per scaricare questo video scrivi a:

media@fanpage.it

in alternativa inseriscilo nel tuo sito con il codice embed

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Elodie e Gaia ballano insieme la coreografia di Chiamo io chiami tu, il bacio a fine esibizione: "Ti amo Elodea"
    Elodie e Gaia ballano insieme la coreografia di Chiamo io chiami tu, il bacio a fine esibizione: "Ti amo Elodea" 0 • di Gaia Martino
  2. “Il problema degli spettacoli di Zeudi Di Palma? Chi paga per vederli”, e Helena Prestes la prende in giro
    “Il problema degli spettacoli di Zeudi Di Palma? Chi paga per vederli”, e Helena Prestes la prende in giro Helena Prestes ride di una serie di critiche mosse a Zeudi Di Palma, dopo lo spettacolo a Madrid e la sua discutibile performance sul palco di fronte alle fan adoranti arrivate da ogni parte della Spagna per vederla dal vivo, chiaramente dopo l’acquisto di un costoso biglietto.
  3. Andrea Iannone in prima fila al concerto di Elodie: il video in cui incita la folla per lei
    Andrea Iannone in prima fila al concerto di Elodie: il video in cui incita la folla per lei Andrea Iannone era tra il pubblico di San Siro per il concerto di Elodie, supportandola ed emozionandosi durante tutto lo spettacolo. Dalla prima fila, ha incitato la folla a urlare il nome della sua fidanzata.
  4. Giulia Vecchio rompe il silenzio sul caso dell'imitazione di Monica Setta: "La libertà d'espressione va tutelata"
    Giulia Vecchio rompe il silenzio sul caso dell'imitazione di Monica Setta: "La libertà d'espressione va tutelata" Dopo la decisione di Monica Setta di agire per vie legali alla parodia che Giulia Vecchio ha fatto su di lei a GialappaShow, l'imitatrice ha espresso il suo pensiero sulla vicenda: "È essenziale poter fare satira e ironia". Le due si sono sentite mesi fa, "poi ognuna ha preso la propria strada".
  5. Quando Mara Venier smascherò una truffa in diretta a Domenica In: “Rispose a una domanda che non avevo fatto"
    Quando Mara Venier smascherò una truffa in diretta a Domenica In: “Rispose a una domanda che non avevo fatto" Mara Venier ricorda il momento in cui, nel 1997, riuscì a smascherare una truffa milionaria ai danni della Rai in diretta a Domenica In: “Il mio gruppo di lavoro lo aveva capito e decise di cambiare le domande”.
  6. "Si parla solo di concerti di donne, dov'è il patriarcato?", Concita Borrelli nega "la mentalità maschilista" in TV
    "Si parla solo di concerti di donne, dov'è il patriarcato?", Concita Borrelli nega "la mentalità maschilista" in TV Durante la puntata de La Vita in Diretta di venerdì 20 giugno, si è parlato del nuovo singolo di Annalisa, decisa a indossare i panni di un uomo per poter comprendere anche quel divario esistente con le donne. Concita Borrelli non ha esitato esprimere la sua contrarietà.
  7. La folla chiede un bacio a Fedez e Clara sul palco, il momento imbarazzante dopo le voci di flirt
    La folla chiede un bacio a Fedez e Clara sul palco, il momento imbarazzante dopo le voci di flirt Il pubblico del Tim Summer Hits chiede a gran voce a Fedez e Clara di scambiarsi un bacio dopo la loro esibizione sul palco. Il rapper fa finta di non sentire, mentre la cantante prima ride e poi risponde con un rifiuto.
  8. Mara Venier chiama in diretta Aurelio De Laurentiis al Peppy Night, la reazione del presidente del Napoli
    Mara Venier chiama in diretta Aurelio De Laurentiis al Peppy Night, la reazione del presidente del Napoli Mara Venier telefona in diretta a De Laurentiis durante il Peppy Night: "Non mandare via Tommy Starace". Il divertente siparietto tra la conduttrice, Peppe Iodice e il presidente del Napoli.
  9. Panariello: "Il mio Sanremo fu una m**da, senza cantanti vinse Povia. Da insuccessi così non ti riprendi più"
    Panariello: "Il mio Sanremo fu una m**da, senza cantanti vinse Povia. Da insuccessi così non ti riprendi più" Giorgio Panariello racconta a Tintoria la disastrosa esperienza di Sanremo 2006: "Inizialmente non volevo farlo. Andavo in conferenza stampa e i giornalisti mi facevano a pezzi". Sul periodo successivo: "Fosse stato per quel Sanremo, io in Tv ero finito. Per fortuna mi sono ripreso con cinema e teatro".
  10. Fedez accusa Mario Adinolfi: "Chiese di tagliare alcune parti della sua puntata a Muschio Selvaggio"
    Fedez accusa Mario Adinolfi: "Chiese di tagliare alcune parti della sua puntata a Muschio Selvaggio" Fedez ha rivelato che l’intervista a Mario Adinolfi nella puntata di Muschio Selvaggio del 2023 fu modificata su richiesta dell’ospite: alcune parti vennero tagliate prima della pubblicazione.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)