Got To Blame - Andrea Di Giovanni (ESCLUSIVA)
pubblicato il 28 ottobre 2017 alle ore 12:18
Got To Blame, nuovo singolo di Andrea Di Giovanni - è una canzone che parla dell’essere liberi, dell’esprimere se stessi, abbandonando completamente qualunque sentimento di vergogna o di giudizio imposto molto spesso dalla società in cui viviamo. Prodotto con la collaborazione di Jamie Sellers (Alesha Dixon, Pixie Lott) presso il Run Wild Music di Londra, con le armonie di Lucrezia Perletti e Nadjibà Shabieva, il brano incontra atmosfere che spaziano fra pop e dark portando a galla il tema della libertà come superamento delle catene espressive indotte dalla società."Durante questi anni a Londra - racconta Di Giovanni - ho imparato a conoscere e comprendere molti aspetti della mia personalità che prima nascondevo per timore di essere troppo femminile, di essere giudicato e ho voluto scriverci un brano sopra. Il sound che ho scelto per questa traccia è il Dark/Pop; mi piace molto per l’intensità degli arrangiamenti insieme a testi molto scuri e profondi. Brani di riferimento usati nella produzione sono Dangerous Woman di Ariana Grande e The Hills, Earned It di The Weekend, sopratutto nella scelta del 6/8 come tempo".
Da un punto di vista di immagine, forte l’ispirazione a David Bowie nella scelta di un look androgino, proponendo l’immagine di un uomo moderno, in grado di abbracciare sia il lato maschile sia quello femminile.
"Un alter ego che ognuno di noi ha dentro sé ma che molto difficilmente mostra. Una parte nascosta dentro di noi che molto spesso è la matrice dei nostri più grandi successi. Altra personalità del mondo della moda che ho osservato a lungo è Adwoa Aboah con i suoi look artistici, avant-guard e sempre portatori di importanti messaggi culturali" continua il musicista.
mostra altro
altro di Esclusive
-
118 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
112 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
155 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
458 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
158 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
202 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
445 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
743 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
164 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
226 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
325 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
339 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
41 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
997 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
224 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
136 VISUALIZZAZIONIEsclusive