• twitter
  • facebook
Musica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Troppo poco - Luca D'Aversa (ESCLUSIVA)

pubblicato il 31 ottobre 2014 alle ore 10:08
“Troppo Poco” è il brano portante, del nuovo film di Massimiliano Bruno “Confusi e Felici” con Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta, Pietro Sermonti, Paola Minaccioni e Caterina Guzzanti.

Il brano è tratto dal disco d’esordio del giovane cantautore romano Luca D’Aversa, dal titolo omonimo, uscito quest'anno per l’etichetta Sunny Bit e distribuito Self. “Troppo Poco" è un invito a non perdere mai la voglia di provare a spingersi oltre i propri limiti. Tre minuti di pop dal testo suggestivo e da una melodia che spinge al viaggio, quale che esso sia.

Il film, scritto da Massimiliano Bruno ed Edoardo Falcone, è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema è nelle sale dal 30 ottobre 2014 con 01 Distribution.

Credits video
Regia:Dandaddy
D.O.P. e montaggio: Simone Mogliè
Operatore drone: Fabrizio Seri
mostra altro

foto profilo Esclusive 387 video • 0 foto
36.728.114 visualizzazioni

altro di Esclusive

  • Occhi di Uragano - La Camba (ESCLUSIVA)
    2:55
    Occhi di Uragano - La Camba (ESCLUSIVA)
    455 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • The Niro - Estate (ANTEPRIMA)
    2:57
    The Niro - Estate (ANTEPRIMA)
    120 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • I Suonno d'ajere ritornano con Raiz in Ammore busciardo: il video ufficiale del brano
    3:54
    I Suonno d'ajere ritornano con Raiz in Ammore busciardo: il video ufficiale del brano
    113 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Sabba - Lo strano caso della mia felicità (ESCLUSIVA)
    3:20
    Sabba - Lo strano caso della mia felicità (ESCLUSIVA)
    156 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • TXTTXPPXST - Oyoshe (ESCLUSIVA)
    3:40
    TXTTXPPXST - Oyoshe (ESCLUSIVA)
    459 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Blu - Ortel (ESCLUSIVA)
    3:08
    Blu - Ortel (ESCLUSIVA)
    158 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Marco Gesualdi feat Simona Boo - Basta poco (ESCLUSIVA)
    4:19
    Marco Gesualdi feat Simona Boo - Basta poco (ESCLUSIVA)
    202 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Solo stanotte - Controsenso (ESCLUSIVA)
    2:33
    Solo stanotte - Controsenso (ESCLUSIVA)
    446 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Il Tesoro di San Gennaro - Italiella (ESCLUSIVA)
    4:58
    Il Tesoro di San Gennaro - Italiella (ESCLUSIVA)
    744 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Aftersat - Ce credo ancora (ESCLUSIVA)
    2:57
    Aftersat - Ce credo ancora (ESCLUSIVA)
    164 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Gnut - Ammore quanno è ammore (ESCLUSIVA)
    3:22
    Gnut - Ammore quanno è ammore (ESCLUSIVA)
    232 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Psychopathic Romantics - Isolation (ESCLUSIVA)
    4:07
    Psychopathic Romantics - Isolation (ESCLUSIVA)
    326 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Loren - Mondiali FDC (ESCLUSIVA)
    3:08
    Loren - Mondiali FDC (ESCLUSIVA)
    339 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Hanami - Giocare e basta (ESCLUSIVA)
    2:49
    Hanami - Giocare e basta (ESCLUSIVA)
    41 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Parlare con i limoni - Paolo Belli (ESCLUSIVA)
    4:03
    Parlare con i limoni - Paolo Belli (ESCLUSIVA)
    999 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Al Ladro - Disme (ESCLUSIVA)
    2:52
    Al Ladro - Disme (ESCLUSIVA)
    224 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
38.081
Scarica video
Troppo poco - Luca D'Aversa (ESCLUSIVA)

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Nicolas Vaporidis: "Per il ruolo di Luca Molinari in Notte prima degli esami presi poco, 15mila euro meno le tasse"
    Nicolas Vaporidis: "Per il ruolo di Luca Molinari in Notte prima degli esami presi poco, 15mila euro meno le tasse" Ospite nel podcast No Lies, Nicolas Vaporidis ha parlato del successo di Notte prima degli esami, il film campione d'incassi diretto da Fausto Brizzi. L'attore ha spiegato di essere stato pagato "oggettivamente poco" per la parte da protagonista: "Se mi hanno dato 10mila euro netti è stato un miracolo, considerando che il film ha incassato 15 milioni è una paga bassa".
    Luca Telese: "Il matrimonio con Laura Berlinguer finito per la pandemia e il dolore di lutti non condivisi"
    Luca Telese: "Il matrimonio con Laura Berlinguer finito per la pandemia e il dolore di lutti non condivisi" Luca Telese racconta in un'intervista la fine del suo matrimonio con Laura Berlinguer, dopo la pandemia. Il giornalista, poi, ricorda gli anni da militante nel PCI e i suoi inizi in tv.
  2. Com'è Maschi Veri su Netflix, la recensione: a lezione di patriarcato senza troppe pretese
    Com'è Maschi Veri su Netflix, la recensione: a lezione di patriarcato senza troppe pretese Arriva su Netflix Maschi Veri, la serie che fa un racconto della mascolinità tossica scanzonato e leggero, forse anche troppo, ma che ci descrive un universo femminile consapevole e deciso, che rappresenta la vera dose di verità tra uno stereotipo e battute qua e là.
    Luca Favilla di Ballando con le stelle diventa papà, gli auguri di Federica Nargi: "Zia Fede non vede l'ora"
    Luca Favilla di Ballando con le stelle diventa papà, gli auguri di Federica Nargi: "Zia Fede non vede l'ora" Luca Favilla e la compagna Camilla Mola presto genitori. Tra i tanti auguri arrivati alla coppia, anche quelli di Federica Nargi e di altri membri del cast di Ballando con le stelle.
  3. Barbara Bouchet: "Ho rifiutato film troppo spinti per me. Le mie commedie si fermavano al bagno in vasca"
    Barbara Bouchet: "Ho rifiutato film troppo spinti per me. Le mie commedie si fermavano al bagno in vasca" Barbara Bouchet è stata ospite di Monica Setta a Storie di Donne al Bivio. L'attrice ha parlato della sua carriera, dei ruoli rifiutati perché troppo spinti e anche degli amori di gioventù con grandi star come Steve McQueen.
    Avanti un altro in prima serata su Canale5: quando inizia il programma con Paolo Bonolis e Luca Laurenti
    Avanti un altro in prima serata su Canale5: quando inizia il programma con Paolo Bonolis e Luca Laurenti Avanti un altro andrà in onda da giovedì 22 maggio, in prima serata su Canale5. Paolo Bonolis e Luca Laurenti in prime time, con due puntate inedite a serata, accoglieranno lunghe file di concorrenti pronti a giocare per vincere il montepremi finale.
  4. Luca Giglioli posta una foto di Yulia Bruschi nuda, la replica alle critiche: "Ammirate un bel sedere e basta"
    Luca Giglioli posta una foto di Yulia Bruschi nuda, la replica alle critiche: "Ammirate un bel sedere e basta" Dopo la fine del Grande Fratello, Luca Giglioli e Yulia Bruschi si stanno vivendo la loro storia d'amore lontano dalle telecamere. Di recente, però, il parrucchiere è stato molto criticato per aver postato uno scatto della sua fidanzata nuda, di spalle. La replica ai commenti negativi: "Mi sembra un po' esagerato, siamo nel 2025".
    Rivelazioni - Gian Luca Mondo (ESCLUSIVA)
    Rivelazioni - Gian Luca Mondo (ESCLUSIVA) 37599 • di Esclusive
  5. Chanel Totti e la doppia festa per i 18 anni: Ilary Blasi le organizza una serata esclusiva dopo il party col papà
    Chanel Totti e la doppia festa per i 18 anni: Ilary Blasi le organizza una serata esclusiva dopo il party col papà Doppia festa per Chanel Totti. La neo 18enne ha avuto due occasioni per celebrare il suo compleanno, prima con il padre Francesco poi con la madre Ilary Blasi. La conduttrice ha organizzato per lei una serata in grande stile nel cuore di Roma.
    Belén Rodriguez: "Ho subito un piccolo intervento e ho preso troppi medicinali"
    Belén Rodriguez: "Ho subito un piccolo intervento e ho preso troppi medicinali" Belén Rodriguez ha rassicurato sulle sue condizioni di salute: "Ho risolto tutto, va tutto bene e questa è la cosa importante".
  6. Genny Urtis svela quanto è costato l'intervento di mastoplastica additiva: "È un seno bon ton, poco più di una seconda"
    Genny Urtis svela quanto è costato l'intervento di mastoplastica additiva: "È un seno bon ton, poco più di una seconda" Genny Urtis ha svelato quanto è costato l'intervento di mastoplastica additiva. Un ulteriore passo nel suo percorso di transizione di genere.
    Uomini e Donne, Morena Farfante e Francesco lasciano insieme il programma: "Non ha senso conoscere altre persone"
    Uomini e Donne, Morena Farfante e Francesco lasciano insieme il programma: "Non ha senso conoscere altre persone" Nella puntata di Uomini e Donne del 23 maggio, Morena Farfante e Francesco hanno deciso di lasciare insieme il programma. La decisione dopo la provocazione di Gianni Sperti, che ha chiesto loro perché fossero ancora in studio vista l'intenzione comune di avere un rapporto esclusivo.
  7. "Confusi e Felici", Guzzanti e Sermonti in seduta con Bisio (ESCLUSIVA)
    "Confusi e Felici", Guzzanti e Sermonti in seduta con Bisio (ESCLUSIVA) 1010 • di Spettacolo Fanpage
    Michele Morrone si scusa per gli insulti a Marinelli e sui social: “Quello che ho scritto è frutto di un disagio”
    Michele Morrone si scusa per gli insulti a Marinelli e sui social: “Quello che ho scritto è frutto di un disagio” Michele Morrone si scusa dopo gli insulti, pubblicati oggi sui social, indirizzati al collega Luca Marinelli e a chi lo aveva contestato dopo l’intervista rilasciata a Belve.
  8. "Hunger Games": Katniss scopre che Peeta è ancora vivo (ESCLUSIVA)
    "Hunger Games": Katniss scopre che Peeta è ancora vivo (ESCLUSIVA) 21207 • di Spettacolo Fanpage
    Myrta Merlino a Chiara Ferragni dopo l’alterco con l’inviato di Pomeriggio5: “Sceneggiata per due domande”
    Myrta Merlino a Chiara Ferragni dopo l’alterco con l’inviato di Pomeriggio5: “Sceneggiata per due domande” La dura reazione di Marta Merlino dopo l’alterco tra Chiara Ferragni e l’inviato di Pomeriggio5 Michelle Dessì. La conduttrice infastidita dall’atteggiamento dell’influencer: “Anche meno, non prendiamoci troppo sul serio”.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)