Trucchi Samsung Galaxy S8 e Note 8: come migliorare le fotografie
pubblicato il 23 ottobre 2017 alle ore 10:36
Ecco la nostra video guida su come migliorare le fotografie con un Samsung Galaxy S8 e Note 8.Siete tra i fortunati possessori di uno dei top di gamma Samsung e volete sfruttare al meglio la fotocamera dei dispositivi per ottenere scatti perfetti e migliorare le fotografie Samsung senza utilizzare applicazioni di terze parti? Siete convinti di non sfruttare al massimo tutte le potenzialità del vostro S8 o del vostro Note 8?
Questo è il video che fa per voi. In questa video guida vi spiegherò come migliorare le fotografie con un Samsung Galaxy S8 e Note 8, senza utilizzare alcuna app di terze parti ma sfruttando le enormi potenzialità delle funzioni che quelli dell'azienda hanno deciso di integrare nei top di gamma di quest'anno: credetemi, il sistema pensato da Samsung è veramente ottimo ed estremamente funzionale!
Se quindi anche voi avete la curiosità di migliorare le fotografie con un Samsung Galaxy S8 e Note 8, prendetevi due minuti di tempo e seguite questi miei semplici consigli: imparerete a ottenere la foto perfetta!
La prima cosa da fare per migliorare le fotografie con un Samsung Galaxy S8 e Note 8 è è avviare l'app fotografica del vostro dispositivo e tappare sull'icona a forma di ingranaggio posta in alto a destra. Si apriranno così le Impostazioni della fotocamera di Samsung dove, scorrendo in basso, troverete proprio la voce "Foto in movimento": attivatela.
Attivata la voce "Foto in movimento", ogni volta che scatterete una foto verrà memorizzato anche un breve filmato di circa 3 secondi che verrà riprodotto tappando sulla voce "Riproduci foto in movimento" visualizzata in basso. Durante la riproduzione potrete salvare un singolo frame come una nuova foto oppure tappando l'icona con i tre puntini in alto potete salvare la foto animata come un vero e proprio filmato, che potrete poi convertire in gif o condividere come video.
A questo punto, salvata la foto con l'inquadratura perfetta, per migliorare le fotografie con un Samsung Galaxy S8 e Note 8 non vi resta che modificarla: per farlo dovete scegliere l'icona con il pennello visualizzata nel menu in basso per entrare nella modalità di editing con la quale generalmente vengono applicati i filtri fotografici Samsung.
A noi però non interessano i filtri. Quello che dovrete fare, per migliorare le fotografie con un Samsung Galaxy S8 e Note 8, è selezionare la voce "Automatico" visualizzata proprio all'inizio dell'elenco dei filtri visualizzati e vedrete che il sistema analizzerà l'immagine e in men che non si dica ne ottimizzerà la luminosità, il contrasto e la saturazione.
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6121 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5700 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130711 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5092940 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
747 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1032 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11945 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208047 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6799 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1465 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3148 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36164 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage