Come bloccare gran parte dei malware Android senza antivirus
pubblicato il 26 gennaio 2017 alle ore 07:42
Download gratis DNS66: http://bit.ly/2j76BeEEcco la nostra video guida su come bloccare gran parte dei malware Android utilizzando un sistema da installare nei vostri dispositivi di Google in grado di filtrare la connessione in entrata creando una rete VPN che eviterà di far entrare pacchetti dati dannosi.
Lo so, detta così sembra una procedura complicatissima, ma in realtà per bloccare gran parte dei malware Android utilizzeremo un'app gratis Android della quale abbiamo già parlato in un altro video, che automatizzerà totalmente questa procedura e vi permetterà di portarla al termine senza impazzire.
Insomma, anche se non siete utenti esperti, seguendo questa video guida avrete la possibilità di bloccare gran parte dei malware Android in pochissimi tap, con il minimo sforzo e senza installare antivirus!
Se siete interessati a scoprire la procedura su come bloccare gran parte dei malware Android non dovete far altro che scaricare DNS66 tramite il link posto in cima all'articolo, attivare "installazione da sorgenti sconosciute" tramite le impostazioni di sicurezza del vostro dispositivo Android e seguire, passo passo, le mie indicazioni.
Dopo aver scaricato e installato DNS66 dovrete avviarla e - solo la prima volta - concederle tutti i permessi necessari per funzionare a dovere. A questo punto vi ritroverete nella schermata principale dell'app, nella quale avete diverse possibilità: è un'app potentissima, che studieremo in diversi video, ma nello specifico oggi ci focalizzeremo sugli host relativi ai malware, delle vere e proprie liste con le quali è possibile attivare un filtro VPN ed evitarne l'ingresso.
Per iniziare a bloccare gran parte dei malware Android, è necessario andare nella sezione "Domain filters" (è quella centrale, posta proprio al centro del menu visualizzato in basso). Saranno disponibili diverse opzioni, ma per bloccare gran parte dei malware Android bisognerà rendere rosso il bollino accanto a le tre voci che hanno la scritta "Malware" nella loro descrizione: inizierà così il download del file hosts relativo proprio al bloccare gran parte dei malware Android e al termine dell'operazione il gioco è praticamente fatto.
Una volta portato a termine il download del file bisognerà andare nella prima schermata dell'app, dove troverete un'enorme icona nera, che servirà proprio per dare il via al servizio. Effettuando un tap prolungato l'applicazione darà il via alla connessione VPN filtrata e in pochi istanti bloccati gran parte dei malware Android.
Insomma, avrete notato che nonostante DNS66 sfrutti delle funzioni piuttosto complesse per gli utenti meno esperti, in realtà bloccare gran parte dei malware Android è veramente molto semplice.
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6125 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5700 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130764 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5093966 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
747 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1032 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11945 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208051 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6801 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1465 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3152 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36190 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage