Convertire le moviole di iPhone in video a velocità normale
pubblicato il 23 marzo 2016 alle ore 17:48
La qualità dei video in moviola registrati con iPhone è veramente fantastica. Soprattutto negli ultimi modelli i video al rallentatore registrati con gli smartphone di Cupertino sono (quasi) paragonabili a slowmotion professionali ma in molti sono convinti che registrata una moviola iPhone sia obbligatorio visualizzare il video al rallentatore.Non è così, ed è una cosa veramente molto comoda. Perché? Immaginate di poter registrare sempre i video al rallentatore: in questo modo qualora dovesse verificarsi un qualcosa che sarebbe interessante rallentare, potrete attivare l'effetto slowmotion senza alcun problema e senza perdita di qualità.
Per convertire gli slowmotion registrati da iPhone in video a velocità normale tutto quello che bisognerà fare sarà avviare la riproduzione di una moviola che si vuole trasformare, eseguire un tap sul display e scegliere la voce "Modifica" posta in alto a destra.
Si aprirà quindi una nuova sezione nella quale sarà possibile modificare la moviola iPhone e scegliere i punti di inizio e di fine dell'effetto rallentatore: è proprio in questo frangente che, facendo coincidere i due punti, si potrà eliminare del tutto la zona al rallentatore e visualizzare il video a velocità normale.
Nel caso in cui si volesse tornare indietro la soluzione è semplicissima. Tutto quello che sarà necessario fare è ripetere la procedura e "allontanare" i due punti precedentemente modificati: si ritornerà così al normale filmato al rallentatore iPhone.
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6125 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5700 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130760 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5093852 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
747 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1032 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11945 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208050 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6800 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1465 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3152 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36190 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage