• twitter
  • facebook
Tecnologia
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

RAI 3

pubblicato il 29 gennaio 2013 alle ore 01:03
Ecco come si vede la tv a Blevio-Como-,da quando c'è il digitale terrestre. Quando cambia il tempo è ancora peggio,si vede tutto a mosaico e compare la scritta < SEGNALE DEBOLE O ASSENTE >......Il canone invece va pagato ......!!!
mostra altro

foto profilo MaxTv 3 video • 0 foto
375 visualizzazioni

altro di MaxTv

  • SMONTARE UNA GRU CON ELICOTTERO
    2:43
    SMONTARE UNA GRU CON ELICOTTERO
    140 VISUALIZZAZIONI
    MaxTv
  • FLYWORK......Blevio - Como - Lombardia
    2:03
    FLYWORK......Blevio - Como - Lombardia
    17 VISUALIZZAZIONI
    MaxTv
218
Scarica video
RAI 3

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Luna Piena del Lupo il 3 gennaio 2026, a che ora vedere il primo plenilunio dell'anno e perché si chiama così
    Luna Piena del Lupo il 3 gennaio 2026, a che ora vedere il primo plenilunio dell'anno e perché si chiama così Alle 11:03 del 3 gennaio si verificherà la Luna Piena del Lupo, la prima del nuovo anno, che diventerà visibile nei cieli italiani a partire dalle 17:00 circa (ora di Roma). Ecco tutto quello che c'è da sapere per non perdersi lo spettacolo e quali sono gli altri fenomeni astronomici più attesi del 2026.
    RAI 3
    RAI 3 216 • di MaxTv
  2. Perché un razzo da 11 tonnellate si è schiantato sulla Terra: i rischi della caduta incontrollata
    Perché un razzo da 11 tonnellate si è schiantato sulla Terra: i rischi della caduta incontrollata Dopo il lancio del 3 dicembre, il secondo stadio dello Zhuque-3 è rientrato nell'atmosfera come detrito incontrollato. Con una massa di svariate tonnellate, l'oggetto ha terminato la sua corsa evidenziando un volta ancora le complessità delle tecniche per il recupero spaziale.
    Realme presenta P4 Power, lo smartphone con super batteria che dura più di 3 giorni
    Realme presenta P4 Power, lo smartphone con super batteria che dura più di 3 giorni L'azienda cinese è pronta a lanciare lo smartphone P4 Power, il quale potrà contare su una batteria da 10.001 mAh e la funzione per trasformare il dispositivo in un piccolo power-bank
  3. Far Cry 3: Trailer della Storia
    Far Cry 3: Trailer della Storia 425 • di CyberLudus
    L'allineamento dei “Tre Nord” sull'Inghilterra si conclude oggi 13 dicembre 2025: cosa significa
    L'allineamento dei “Tre Nord” sull'Inghilterra si conclude oggi 13 dicembre 2025: cosa significa Oggi 13 dicembre 2025, dopo poco più di 3 anni, si conclude l'allineamento dei "Tre Nord" sull'Inghilterra. Cos'è questo raro fenomeno, che si ripeterà tra centinaia di anni.
  4. Elon Musk vuole dare internet gratuito al Venezuela: l'annuncio di Starlink
    Elon Musk vuole dare internet gratuito al Venezuela: l'annuncio di Starlink Su X Starlink, la rete internet satellitare di Space X, ha annunciato che darà al popolo venezuelano l'accesso gratuito alla connessione fino al 3 febbraio.
    Baseodiscus the Eldest, il verme nastro più vecchio del mondo: la scoperta che sorprende gli scienziati
    Baseodiscus the Eldest, il verme nastro più vecchio del mondo: la scoperta che sorprende gli scienziati Baseodiscus the Eldest è il verme nastro più vecchio mai documentato: circa 30 anni di vita, contro un record di laboratorio di soli 3 anni.
  5. Nuove immagini di 3I/ATLAS, Avi Loeb: “I 3 getti a 120 gradi sono una firma tecnologica?”
    Nuove immagini di 3I/ATLAS, Avi Loeb: “I 3 getti a 120 gradi sono una firma tecnologica?” L'elaborazione delle nuove immagini di 3I/ATLAS ottenute dal Telescopio Spaziale Hubble mostrano una peculiare simmetria dei getti, disposti a 120 gradi l'uno dall'altro. Il professor Avi Loeb, che ha condotto un nuovo studio in collaborazione con il ricercatore italiano Toni Scarmato, si chiede se possano essere una firma tecnologica, ovvero i getti dei motori di un grande veicolo spaziale.
    Storica diretta RAI: "L'uomo sulla Luna" (1969)
    Storica diretta RAI: "L'uomo sulla Luna" (1969) 3056 • di EleonoraDAmore
  6. Sam Altman lancia il codice rosso per ChatGPT: cosa succede dopo l'allarme interno
    Sam Altman lancia il codice rosso per ChatGPT: cosa succede dopo l'allarme interno OpenAI lancia il “codice rosso” per migliorare ChatGPT e difendere la leadership nel mercato dell’IA generativa, sotto la pressione di Google Gemini 3.
    Spotify Wrapped 2025 è ora disponibile: come vedere la classifica dei brani e podcast più ascoltati dell’anno
    Spotify Wrapped 2025 è ora disponibile: come vedere la classifica dei brani e podcast più ascoltati dell’anno Spotify Wrapped 2025 è disponibile da oggi, 3 dicembre: cosa devi fare per vedere il tuo riepilogo annuale e le canzoni più ascoltate.
  7. canalis 3
    canalis 3 63 • di Kodami Fanpage.it
    Dove è caduto il razzo cinese che ha rischiato di colpire anche l'Italia: “Doppio rientro anomalo”
    Dove è caduto il razzo cinese che ha rischiato di colpire anche l'Italia: “Doppio rientro anomalo” Il 30 gennaio 2026 il secondo stadio del razzo cinese ZQ-3 R/B è precipitato sulla Terra dopo un rientro incontrollato che ha lasciato in apprensione diversi Paesi. Ora non solo sappiamo dove è precipitato, ma anche che è stato protagonista di un'insolita anomalia. Ecco cos'è successo.
  8. Impatto imminente sulla Terra di un razzo cinese da 11 tonnellate, Italia non più a rischio: dove può cadere
    Impatto imminente sulla Terra di un razzo cinese da 11 tonnellate, Italia non più a rischio: dove può cadere Il razzo cinese ZQ-3 R/B dal peso di 11 tonnellate sta per cadere sulla Terra con rientro incontrollato. L'impatto è al momento previsto alle 12:20 ora italiana di oggi 30 gennaio 2026. L'Italia era tra i Paesi potenzialmente coinvolti, ma il rischio è ora scongiurato. Ecco dove potrebbe cadere.
    Quanto petrolio ha il Venezuela e qual è la sua qualità: i dati ufficiali sul numero di barili
    Quanto petrolio ha il Venezuela e qual è la sua qualità: i dati ufficiali sul numero di barili Nel territorio del Venezuela si trovano ricchissimi giacimenti di greggio, che rendono il Paese sudamericano il primo al mondo per riserve mondiali di barili di petrolio. Qual è la qualità di questa risorsa è perché è al centro delle tensioni geopolitiche fra superpotenze, acuite dopo l'attacco degli Stati Uniti del 2-3 gennaio 2026 che ha portato alla cattura di Nicolas Maduro.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)