• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Maria De Filippi compie 57 anni. Ecco come è nata la regina incontrastata della Tv

pubblicato il 4 dicembre 2018 alle ore 18:48
Ha conquistato il piccolo schermo portando sul palcoscenico il suo cuore e la sua umiltà, senza mai dimenticare le sue origini. Nata da una famiglia umile, figlia di un rappresentante di medicinali e un'insegnante di greco, Maria è cresciuta nel vigneto di famiglia a Mornico Losana con il sogno di diventare un magistrato. Laureatasi in legge con il massimo dei voti, però, la vita aveva tutt'altri programmi per lei. Nel 1989 ha conosciuto Maurizio Costanzo, divenuto suo compagno di vita e suo maestro. Il resto è storia che tutti conosciamo: Maria per il grande pubblico è oggi la regina incontrastata della Tv.
mostra altro

foto profilo Michael 2 video • 0 foto
404 visualizzazioni

altro di Michael

  • Alluvione Firenze 1966, chi sono gli angeli del fango che riportarono la speranza dopo la tragedia
    1:47
    Alluvione Firenze 1966, chi sono gli angeli del fango che riportarono la speranza dopo la tragedia
    272 VISUALIZZAZIONI
    Michael
132
Scarica video
Maria De Filippi compie 57 anni. Ecco come è nata la regina incontrastata della Tv

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Non è la Tv: il caso Corona-De Filippi, il meme di Valeria Marini e il vallettismo di Samira e Miliddi
    Non è la Tv: il caso Corona-De Filippi, il meme di Valeria Marini e il vallettismo di Samira e Miliddi Nella seconda puntata di Non è la Tv, il format di Fanpage.it prodotto da Deepinto, condotto da Andrea Parrella e con Stefania Rocco e Grazia Sambruna, spazio ai temi della settimana: dallo scontro tra Fabrizio Corona e Maria De Filippi al tema del ritorno delle vallette in tv, con Samira Lui e Martina Miliddi. Per i reperti archeologici della televisione, l’indimenticabile meme di Valeria Marini.
    Maria De Filippi compie 57 anni. Ecco come è nata la regina incontrastata della Tv
    Maria De Filippi compie 57 anni. Ecco come è nata la regina incontrastata della Tv 132 • di Michael
  2. Mediaset contro Corona per 160 milioni di euro: da Pier Silvio Berlusconi a Maria De Filippi, chi c'è dietro la denuncia
    Mediaset contro Corona per 160 milioni di euro: da Pier Silvio Berlusconi a Maria De Filippi, chi c'è dietro la denuncia Mediaset e MFE annunciano una causa civile contro Fabrizio Corona per 160 milioni di euro per danni reputazionali e patrimoniali. Da Pier Silvio Berlusconi a Maria De Filippi, ecco chi sarebbero i sette personaggi noti che hanno deciso di denunciare e farsi promotori di una causa ben più grande, che nelle ultime ore è stata integrata anche con una campagna aziendale contro il cyberbullismo.
    Maria De Filippi rimprovera Gemma a Uomini e Donne: "Mi preoccupi", si parla di addio al programma per la Dama
    Maria De Filippi rimprovera Gemma a Uomini e Donne: "Mi preoccupi", si parla di addio al programma per la Dama Maria De Filippi ha rimproverato Gemma Galgani a Uomini e Donne per il suo comportamento "ossessivo" nei confronti di Mario Lenti. Cosa è successo in puntata ieri e perché si parla di un addio della dama al programma.
  3. Fabrizio Corona accusa Maria De Filippi per l'uscita di Belen Rodriguez da Mediaset: "Così Belen ha perso il lavoro"
    Fabrizio Corona accusa Maria De Filippi per l'uscita di Belen Rodriguez da Mediaset: "Così Belen ha perso il lavoro" Nella parte a pagamento di Falsissimo c'è un duro attacco di Fabrizio Corona a Maria De Filippi: "Decide lei chi fa carriera e chi no". Dopo aver promesso una puntata a lei dedicata, rivela il motivo dell'estromissione di Belen Rodriguez da Mediaset.
    Giulia Stabile: "C'è un motivo se non ho mai ringraziato Maria De Filippi. Ad Amici ero l'oca per la mia risata"
    Giulia Stabile: "C'è un motivo se non ho mai ringraziato Maria De Filippi. Ad Amici ero l'oca per la mia risata" Giulia Stabile ha parlato del rapporto con gli haters e dei commenti negativi ricevuti negli anni per il suo aspetto fisico: "Ad Amici mi diedero dell'oca per la mia risata. Una ragazza mi disse 'prima di ridere, sistemati i denti' ". E sul rapporto con Maria De Filippi: "Dicono che sono raccomandata. Non l'ho mai ringraziata per un motivo".
  4. The Voice Kids si avvicina a C'è posta per te agli ascolti: Nek commenta il risultato e il rapporto con Maria De Filippi
    The Voice Kids si avvicina a C'è posta per te agli ascolti: Nek commenta il risultato e il rapporto con Maria De Filippi 0 • di Elisabetta Murina
    The Voice Kids tallona C'è posta agli ascolti, Nek: "Maria De Filippi è un colosso ma siamo felici"
    The Voice Kids tallona C'è posta agli ascolti, Nek: "Maria De Filippi è un colosso ma siamo felici" 88 • di Spettacolo Fanpage
  5. C'è posta, Maria non vede il figlio Francesco da 5 anni ma lui l'accusa: "Hai detto a mia moglie 'Perché non muori?'"
    C'è posta, Maria non vede il figlio Francesco da 5 anni ma lui l'accusa: "Hai detto a mia moglie 'Perché non muori?'" A C'è posta per te, Maria ha chiesto di rivedere il figlio Francesco dopo 5 anni. Ma la nuora, Antonella, ha raccontato una serie di dettagli inquietanti: avrebbe ricevuto pesanti insulti dalla suocera fino a pochi giorni prima della registrazione della puntata del programma di Maria De Filippi.
    Gli auguri dei Vip a Maria De Filippi, splendida 57enne
    Gli auguri dei Vip a Maria De Filippi, splendida 57enne 10260 • di Spettacolo Fanpage
  6. Corona ignora il tribunale e parla di Signorini e Mediaset: "I problemi tra De Filippi e D'Urso e il veto di Marina"
    Corona ignora il tribunale e parla di Signorini e Mediaset: "I problemi tra De Filippi e D'Urso e il veto di Marina" Nonostante il provvedimento emesso dal Tribunale di Milano, Fabrizio Corona pubblica una nuova puntata di Falsissimo in cui torna a parlare di Alfonso Signorini e attacca i vertici di Cologno Monzese: "Lui ha in mano i loro segreti". Poi, il retroscena sul licenziamento di Barbara D'Urso: "C'entra anche Maria De Filippi".
    Giulia De Lellis: "La mia bambina è nata sulle note di questa canzone"
    Giulia De Lellis: "La mia bambina è nata sulle note di questa canzone" 600 • di Spettacolo Fanpage
  7. Belén parla di Maria De Filippi dopo le indiscrezioni di Corona: "Mente incredibile, da lei ho imparato tanto"
    Belén parla di Maria De Filippi dopo le indiscrezioni di Corona: "Mente incredibile, da lei ho imparato tanto" La conduttrice argentina a Che Tempo Che Fa parla della conduttrice, dopo che nei giorni scorsi Fabrizio Corona aveva parlato di una presunta spaccatura tra le due ai tempi di Tu sì que vales.
    Sara rifiuta la madre a C'è posta per te: "Non accetta che ho sposato l'amico di papà che ha 27 anni più di me"
    Sara rifiuta la madre a C'è posta per te: "Non accetta che ho sposato l'amico di papà che ha 27 anni più di me" A C'è posta per te, Liliana ha tentato di ricucire il rapporto con la figlia Sara dopo 7 anni. Ma per tutta risposta si è sentita dare della "bugiarda" e della "falsa". Il rapporto tra le due donne si è interrotto quando Sara ha sposato Giovanni, di 27 anni più grande. Maria De Filippi ha commentato: "Anche Maurizio Costanzo era più grande e più basso di me".
  8. Uomini e Donne, Maria De Filippi a David Scarantino: "Sono basita"
    Uomini e Donne, Maria De Filippi a David Scarantino: "Sono basita" 31832 • di Mediaset
    Amici: l'addio a Sandro Mayer, Maria De Filippi: "Una persona perbene"
    Amici: l'addio a Sandro Mayer, Maria De Filippi: "Una persona perbene" 18507 • di Mediaset
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)