• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

L'esaurimento genitoriale nel 2020: cos'è e come il gioco in famiglia può aiutarci a viverlo meglio

pubblicato il 25 ottobre 2020 alle ore 09:00
In questo lockdown è stato difficile essere genitori, lavoratori ed educatori insieme.
Ma c’è un’altra cosa che il 2020 ci ha insegnato: non esiste ricordo più bello del tempo passato insieme
mostra altro

foto profilo Hasbro 1 video • 0 foto
374.466 visualizzazioni

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand.

altro di Hasbro

374.466
Scarica video
L'esaurimento genitoriale nel 2020: cos'è e come il gioco in famiglia può aiutarci a viverlo meglio

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Free your pleasures with Luca Dotto
    Free your pleasures with Luca Dotto 339177 • di Muller Iperconnessione
    Ellen Page è diventato Elliot Page: e adesso che succede con The Umbrella Academy?
    Ellen Page è diventato Elliot Page: e adesso che succede con The Umbrella Academy? Nelle storie - in tutte le storie: quelle che guardiamo, quelle che leggiamo - c'è un problema di rappresentazione. Sono molte le persone non binarie che si ritrovano costrette a interpretare ruoli in cui si rispetta il genere. La transizione di Elliot Page e il suo ruolo femminile in "The Umbrella Academy" può aiutarci adesso a compiere un passo fondamentale, ma serve il coraggio degli sceneggiatori.
  2. Dopo le accuse di tradimento, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani tornano insieme: “La vita è una”
    Dopo le accuse di tradimento, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani tornano insieme: “La vita è una” Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sembrerebbero essere tornati insieme. Lo dimostrano le foto postate dai due su Instagram, scattate negli ultimi giorni e negli stessi luoghi. “La vita è una e per questo ho deciso di viverla nello stesso modo in cui uso il mio dito medio” ha scritto sui social l’ex tronista dopo le critiche ricevute. Un’affermazione che sembrerebbe avere scatenato la reazione orgogliosa della compagna: “Uomo”.
    Funerali Gigi Proietti, il ricordo di Rodolfo Laganà: "Per me era tutto, mi ha insegnato tanto"
    Funerali Gigi Proietti, il ricordo di Rodolfo Laganà: "Per me era tutto, mi ha insegnato tanto" 146821 • di MatSpa
  3. Laura Pausini: “I miei genitori si sono risposati dopo 50 anni, mi hanno insegnato a sognare”
    Laura Pausini: “I miei genitori si sono risposati dopo 50 anni, mi hanno insegnato a sognare” Nozze d’oro per i genitori di Laura Pausini, che hanno scelto di risposarsi 50 anni dopo il primo sì. “È difficile vedere una coppia arrivare a questo traguardo ed è un insegnamento per noi e per i nostri bambini”, scrive la cantante che insieme alla sorella Silvia ha organizzato una giornata dedicata ai genitori e alle loro nuove nozze.
    Antonio Scurati, l'appello ai giovani: "Chiedete ai nonni di raccontarvi come ricostruirono l'Italia"
    Antonio Scurati, l'appello ai giovani: "Chiedete ai nonni di raccontarvi come ricostruirono l'Italia" 627 • di Peppe Pace
  4. Maria De Filippi sul figlio adottivo Gabriele Costanzo: "Mi ha insegnato a essere madre"
    Maria De Filippi sul figlio adottivo Gabriele Costanzo: "Mi ha insegnato a essere madre" Maria De Filippi ha raccontato il periodo di isolamento vissuto distante da Gabriele Costanzo, il figlio adottato con Maurizio Costanzo 10 anni fa. La conduttrice ha ammesso di essere diventata una madre migliore proprio grazie a lui: "Io, crescendolo, ho sempre avuto ben presente quello che avrei voluto avesse fatto mia madre con me".
    Antonella Elia ricorda Raimondo Vianello: "Mi hai insegnato molto di quello che so"
    Antonella Elia ricorda Raimondo Vianello: "Mi hai insegnato molto di quello che so" Con un post su Instagram, Antonella Elia ricorda il conduttore, scomparso il 15 aprile 2020: "Oggi sono 10 anni che te ne sei andato ma per me è come se tu fossi ancora accanto a me con la tua ironia unica e i tuoi insegnamenti sinceri". La didascalia accompagna una foto in bianco e nero dei due, con una dedica del comico.
  5. È morto Siegfried Fischbacher, il duo Siegfried & Roy non esiste più
    È morto Siegfried Fischbacher, il duo Siegfried & Roy non esiste più È morto Siegfried Fischbacher, a sinistra nella foto, e con la sua morte si mette definitivamente la parola fine al popolare duo di domatori di leoni, Siegfried e Roy. L'altro componente del gruppo, Roy Horn, è morto a maggio 2020 in seguito alle complicazioni dovute al Coronavirus. Netflix sta producendo la seconda stagione di Tiger King, incentrata proprio sulla loro vita.
    È nato Tommaso, il figlio di Daniele Rugani e Michela Persico: "Ci hai insegnato la felicità"
    È nato Tommaso, il figlio di Daniele Rugani e Michela Persico: "Ci hai insegnato la felicità" Come annunciato dalle bellissime foto pubblicate su Instagram è nato Tommaso Rugani, il primo figlio di Michela Persico e Daniele Rugani. La giornalista sportiva e il calciatore avevano già divulgato la notizia che il parto sarebbe avvenuto a settembre e, infatti, il bimbo non si è fatto attendere. Dopo aver superato con forza la positività al Covid-19 dello scorso marzo, i due possono godersi questi attimi di pura felicità.
  6. Raffaella Carrà è la popstar che ha insegnato la gioia del sesso all'Europa per il Guardian
    Raffaella Carrà è la popstar che ha insegnato la gioia del sesso all'Europa per il Guardian Raffaella Carrà è stata incoronata dal Guardian come la popstar che prima di tutti ha cantato della gioia del sesso in tutte le sue forme. In occasione dell'uscita del film italo-spagnolo "Explota explota", un racconto che si distribuirà attraverso le hit di Carrà, la rivista ha ricordato tutta la carriera dell'artista, tra rivoluzioni musicali e libertà sessuale.
    Fulvio Abbate spara sul GfVip: "La Gregoraci non esiste, la cultura va da Sanremo a Paperissima"
    Fulvio Abbate spara sul GfVip: "La Gregoraci non esiste, la cultura va da Sanremo a Paperissima" Lo scrittore, uscito dalla casa nella quinta puntata, ha lanciato una serie di bordate contro i concorrenti in una intervista a Radio Radio: "Della Gregoraci non ne contemplo neppure l’esistenza, la Ruta è insostenibile". Sul caso Garko: "Nessuno nella casa ha fatto una riflessione rispetto ai diritti delle persone Lgbt". E sulla cultura generale: "È avvilente. Hanno un immaginario che va da Sanremo a Paperissima".
  7. Piero Chiambretti: "Sentire dire alle persone che il Covid non esiste mi disgusta"
    Piero Chiambretti: "Sentire dire alle persone che il Covid non esiste mi disgusta" Il conduttore di Tiki Taka partecipa al programma radiofonico di Massimo Giletti su Rtl 102.5 e racconta la sua esperienza diretta con il virus: "Io ho vissuto un dramma personale e ho visto con i miei occhi che cosa è il Covid in ospedale, ho visto morire una persona a me esageratamente cara in quattro, cinque giorni".
    “Me le hai mandate tu le rose?”, regalo a Barbara d’Urso: esiste un fidanzato misterioso?
    “Me le hai mandate tu le rose?”, regalo a Barbara d’Urso: esiste un fidanzato misterioso? Gioca a “Indovina chi?” Barbara d’Urso che, sul suo profilo Instagram, posta la foto di un dono ricevuto da un ammiratore misterioso. “Me le hai mandate tu le rose?” chiede la conduttrice a un interlocutore non specificato, inquadrando sullo sfondo i fiori ricevuti in omaggio. Ma potrebbe trattarsi solo del modo per strizzare l'occhio alla curiosità dei follower, come già accaduto in occasione del precedente con Cristiano Malgioglio.
  8. Rovazzi: “Quando dicono che il Coronavirus non esiste impazzisco, mio nonno è morto per quello”
    Rovazzi: “Quando dicono che il Coronavirus non esiste impazzisco, mio nonno è morto per quello” 3395 • di Videonews
    "Vivete il presente perché il futuro non esiste", Pau Donés la pensava così
    "Vivete il presente perché il futuro non esiste", Pau Donés la pensava così Nel 2017 l'artista spagnolo, morto a 53 anni il 9 giugno 2020, aveva pubblicato un'autobiografia e un doppio album a due anni dal cancro al colon che gli era stato diagnosticato. Esperienza che non poteva averlo lasciato indifferente e che riverbera in una bella intervista rilasciata a Fanpage.it in occasione del suo ritorno alle scene.
logo fanpage
SONDAGGI THE JACKAL F4 GO QUIZ YOUMEDIA SEGNALAZIONI CASTING APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Tutti i contenuti di Fanpage possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre fanpage.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.fanpage.it oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Fanpage.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@fanpage.it. Fanpage non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a info@fanpage.it.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)