Meloni, Dalemoni e altre catastrofi
pubblicato il 17 marzo 2016 alle ore 14:42
E’ tornato il @TgPorco! Ora a voi il potere di farlo girare, diffondendo a manetta come pazzi invasati la satira di Sabina Guzzanti.Gli ospiti di questa puntata sono la nostra inviata "aggratis" Mara Ventura che resiste eroicamente alle minacce della conduttrice, Giorgia Meloni alla ricerca di una baby sitter disponibile h24 e uno splendido intervento di Massimo D’Alema che ci riporta ai tempi della grande politica.
Intanto mentre tutti gli schieramenti lottano all’ultimo sangue per perdere le elezioni a Roma, Napolitano è di nuovo presidente della Repubblica: a Lui la Merkel ha chiesto di chiarire la posizione dell’Italia sulla Libia. In Europa non ne potevano più di Gentiloni e Renzi che dicono una volta che intervengono e una volta che aspettano.
Dopodiché , per le celebrazioni dell’8 marzo Mattarella e Napolitano sono entrati insieme nella sala cerimonie. Napolitano è entrato come presidente emerito annunciato a voce molto alta, Mattarella come presidente in carica annunciato a voce molto bassa.
E così con due papi, due presidenti della repubblica, sull’orlo della prima guerra globale, con le banche autorizzate a portarci via tutto per legge, i referendum violati, le primarie falsificate, i pochi sopravvissuti si aggrappano al @TgPorco convinti che di questi tempi la resistenza mentale, anche quella produca cambiamenti importanti.
Fateci sapere che ne pensate cari editori post apocalittici.
mostra altro
altro di TGPORCO
-
122566 VISUALIZZAZIONITGPORCO
-
38892 VISUALIZZAZIONITGPORCO
-
38658 VISUALIZZAZIONITGPORCO
-
34138 VISUALIZZAZIONITGPORCO
-
4679 VISUALIZZAZIONITGPORCO
-
48133 VISUALIZZAZIONITGPORCO
-
42819 VISUALIZZAZIONITGPORCO
-
370650 VISUALIZZAZIONITGPORCO
-
155708 VISUALIZZAZIONITGPORCO