• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Quando i gatti diventano supereroi: quello che riescono a fare è da non credere

pubblicato il 14 agosto 2015 alle ore 19:52
Una divertente raccolta, creata da Genial (https://www.facebook.com/GenialGuru?fref=photo) sulle cose più assurde che i gatti riescono a fare. Salti impossibili, idee geniali, ecco i gatti che si trasformano in veri e propri supereroi!
mostra altro

foto profilo ViralVideo 19.709 video • 1.726 foto
239.699.321 visualizzazioni

altro di ViralVideo

  • Una giovanissima Angelina Mango canta insieme al padre al Teatro Stabile di Potenza
    3:45
    Una giovanissima Angelina Mango canta insieme al padre al Teatro Stabile di Potenza
    18100 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Cantante lirica canta l'Ave Maria: la sua versione mette i brividi
    2:21
    Cantante lirica canta l'Ave Maria: la sua versione mette i brividi
    1047 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Il gatto mangia il suo pranzo ma viene "umiliato"
    0:25
    Il gatto mangia il suo pranzo ma viene "umiliato"
    889 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Un cane sta congelando durante la tempesta di neve: un uomo si priva della sua giacca per riscaldarlo
    1:04
    Un cane sta congelando durante la tempesta di neve: un uomo si priva della sua giacca per riscaldarlo
    499 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Sotto il piano di lavoro della cucina c'è un passaggio "segreto": la scoperta è inquietante
    0:22
    Sotto il piano di lavoro della cucina c'è un passaggio "segreto": la scoperta è inquietante
    514 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • "C'è una sorpresa anche per voi", cani abbandonati scelgono il loro regalo di Natale
    1:58
    "C'è una sorpresa anche per voi", cani abbandonati scelgono il loro regalo di Natale
    235 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Le miss sfilano ma il ponte sospeso si rompe facendole cadere giù
    0:43
    Le miss sfilano ma il ponte sospeso si rompe facendole cadere giù
    461 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Le telecamere nascoste nel parco catturano uno spettacolo naturale mozzafiato
    3:39
    Le telecamere nascoste nel parco catturano uno spettacolo naturale mozzafiato
    364 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • "Cadavere" di un topo a misura d'uomo ritrovato nelle fogne: poi si scopre di cosa si tratta
    0:11
    "Cadavere" di un topo a misura d'uomo ritrovato nelle fogne: poi si scopre di cosa si tratta
    781 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Due uomini salvano una tartaruga dalle fauci di uno squalo tigre affamato
    0:56
    Due uomini salvano una tartaruga dalle fauci di uno squalo tigre affamato
    386 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Entra nel bar con lo strumento perfetto per consumare la colazione da asporto
    1:08
    Entra nel bar con lo strumento perfetto per consumare la colazione da asporto
    657 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Milano, si accende l'albero in piazza Duomo
    1:56
    Milano, si accende l'albero in piazza Duomo
    410 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • La ragazza sfida lo youtuber che pesa 240 kg e lo mette KO
    2:19
    La ragazza sfida lo youtuber che pesa 240 kg e lo mette KO
    3236 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • È al nono mese di gravidanza, tra poco sarà mamma ma non vuole smettere di ballare
    3:08
    È al nono mese di gravidanza, tra poco sarà mamma ma non vuole smettere di ballare
    1542 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • Il ciclista esulta prima del traguardo e cade rovinosamente
    0:23
    Il ciclista esulta prima del traguardo e cade rovinosamente
    534 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
  • All'improvviso un'enorme pinna spunta fuori mentre sono in kayak
    0:52
    All'improvviso un'enorme pinna spunta fuori mentre sono in kayak
    1072 VISUALIZZAZIONI
    ViralVideo
1.452
Scarica video
Quando i gatti diventano supereroi: quello che riescono a fare è da non credere

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Vincenzo Comunale: "Il comico può fare battute sulla guerra ma deve far ridere, l'ansia di commentare tutto è tragica"
    Vincenzo Comunale: "Il comico può fare battute sulla guerra ma deve far ridere, l'ansia di commentare tutto è tragica" Vincenzo Comunale torna a teatro con un nuovo spettacolo. In questa intervista si ragiona della condizione di chi fa comicità oggi, gli stimoli e le costrizioni degli spunti che offre l'attualità, la pressione di dover dire sempre la propria: "Bisognerebbe fare come Zalone o Caparezza, stare in silenzio e tornare solo quando si ha qualcosa da dire. Ci sentiamo spesso costretti a parlare di tutto per dire alla gente 'non dimenticatevi di noi'".
    Parata militare: quello che riescono a fare questi soldati sembra quasi impossibile
    Parata militare: quello che riescono a fare questi soldati sembra quasi impossibile 566 • di ViralVideo
  2. I pescatori vedono qualcosa in acqua, si avvicinano e non riescono a credere ai loro occhi
    I pescatori vedono qualcosa in acqua, si avvicinano e non riescono a credere ai loro occhi 133415 • di Animali
    Sospesi in aria: quello che riescono a fare sembra impossibile
    Sospesi in aria: quello che riescono a fare sembra impossibile 358 • di WebMix
  3. Le tre ragazze si esibiscono e quello che riescono a fare è davvero sorprendente
    Le tre ragazze si esibiscono e quello che riescono a fare è davvero sorprendente 7654 • di TalentiDalMondo
    Sono in gondola quando ad un tratto lei si volta e non può credere ai suoi occhi
    Sono in gondola quando ad un tratto lei si volta e non può credere ai suoi occhi 16273 • di WebMix
  4. Jacopo Sarno: “A sei anni sul set con Delia Scala. Laurenti? Misterioso. Ero la voce dell'uccellino nello spot con Del Piero"
    Jacopo Sarno: “A sei anni sul set con Delia Scala. Laurenti? Misterioso. Ero la voce dell'uccellino nello spot con Del Piero" L’attore, volto simbolo delle sitcom anni 90 quando era un bambino, si racconta a Fanpage.it: “Il mio primissimo ciak fu lo per lo spot dei biscotti Lazzaroni. A scuola mi prendevano in giro, pensavano che me la tirassi. Il periodo peggiore? Dopo Disney Channel. Ero troppo vecchio per fare il teen-idol e nessuno mi voleva per progetti alternativi. Mi piacerebbe tornare in tv, ma non ho un agente”.
    Perché le risate per Buen Camino di Checco Zalone continueranno a fare molto rumore
    Perché le risate per Buen Camino di Checco Zalone continueranno a fare molto rumore Checco Zalone supera i 41 milioni al boxoffice e continua a fare il suo buen camino: zaino in spalla, friulane limited edition ai piedi e incassi 5 stelle. È un film che non contempla eroi, solo l'aspirazione alla parte che può renderci migliori, quella che ci vede meno monoliti e più parte di un tutto. Piaccia o no, queste risate continueranno a fare molto rumore.
  5. Parcheggiano l'auto al sole ma quando tornano non possono credere ai loro occhi
    Parcheggiano l'auto al sole ma quando tornano non possono credere ai loro occhi 5861 • di NotizieCuriose
    Passeggiavano in spiaggia quando vedono qualcosa muoversi a riva: ecco di chi si tratta
    Passeggiavano in spiaggia quando vedono qualcosa muoversi a riva: ecco di chi si tratta 56753 • di Animali
  6. Si sveglia e guardate chi c'è accanto a lui: da non credere
    Si sveglia e guardate chi c'è accanto a lui: da non credere 48452 • di Animali
    Raoul Bova: "Difficile rialzarsi ma cosa dovrei fare? Farla finita e darla vinta a chi ha cercato di affossarmi?"
    Raoul Bova: "Difficile rialzarsi ma cosa dovrei fare? Farla finita e darla vinta a chi ha cercato di affossarmi?" Raoul Bova torna a parlare del caso che lo ha travolto di recente e delle chat private diffuse da Fabrizio Corona. L'attore ha confidato come ha ritrovato il suo equilibrio.
  7. Enrica Bonaccorti e il tumore: "Ero chiusa in me stessa, vedevo Eleonora Giorgi e pensavo di non poter fare lo stesso"
    Enrica Bonaccorti e il tumore: "Ero chiusa in me stessa, vedevo Eleonora Giorgi e pensavo di non poter fare lo stesso" Enrica Bonaccorti ha parlato a Mara Venier delle sue condizioni di salute, affetta da un tumore al pancreas da alcuni mesi: "Sono in un limbo, spero di festeggiare il prossimo Natale".
    Domenico D’Alterio ha smesso di fare l’operaio dopo il GF: “Vorrei recitare, non ho problemi con le telecamere”
    Domenico D’Alterio ha smesso di fare l’operaio dopo il GF: “Vorrei recitare, non ho problemi con le telecamere” Finito il Grande Fratello, Domenico D’Alterio comunica di non essere tornato a fare il lavoro che faceva prima di entrare nella casa. Ormai ex operaio, confida di desiderare un posto al sole nel mondo della televisione.
  8. Con Gomorra - Le Origini Marco D'Amore ci riporta al 1977, quando Napoli sognava senza sapere che avrebbe sanguinato
    Con Gomorra - Le Origini Marco D'Amore ci riporta al 1977, quando Napoli sognava senza sapere che avrebbe sanguinato Marco D'Amore torna a Secondigliano 1977 per raccontarci non come è iniziata la camorra, ma cosa abbiamo perso quando è diventata quello che conosciamo. Tra Sandokan e James Senese, una serie che è una grande storia prima che un semplice prequel. Da oggi su Sky e NOW.
    Chi l'ha visto? non va in onda stasera 7 gennaio: quando torna Federica Sciarelli dopo lo stop natalizio
    Chi l'ha visto? non va in onda stasera 7 gennaio: quando torna Federica Sciarelli dopo lo stop natalizio Chi l'ha visto? non va in onda stasera, mercoledì 7 gennaio. Al suo posto il film La terra promessa. Quando tornerà in TV il programma condotto da Federica Sciarelli.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)