A Better Me acoustic live version - Diana Winter (ESCLUSIVA)
pubblicato il 13 luglio 2015 alle ore 11:24
Un’intima versione unplugged per il singolo del nuovo album in uscita in autunno Si chiama “A Better Me” il singolo che, in versione unplugged, anticipa il nuovo disco di Diana Winter, cantante e autrice che pubblicherà nel corso dell’autunno il secondo disco della sua carriera da solista.
Un brano autobiografico che parla di rinascita, dove il racconto si incentra sul percorso psicologico per riappropriarsi della propria identità, un riferimento all’esperienza diretta maturata durante la partecipazione ad un talent televisivo nel corso del 2013 (tra ottimi riscontri di pubblico e critica, e la volontà di poter esprimersi esprimere liberamente attraverso la musica). Un brano che afferma quanto sia rischioso lasciare che il proprio pensiero e le proprie azioni siano influenzate dagli altri prima che da noi stessi, che sottolinea il valore dell’autonomia e la forza che serve a difenderla.
Un video che senza riserve propone una versione live intima e diretta, “nuda”, fedele all’essenza della musica e delle parole, la potenza e la sincerità espressiva che solo un’esecuzione unplugged può raccontare. Due chitarre e una voce per esprimere la voglia di riscatto e dell’affermazione della propria identità.
mostra altro
altro di Esclusive
-
118 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
111 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
155 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
458 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
158 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
202 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
445 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
743 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
164 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
224 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
325 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
339 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
41 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
997 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
224 VISUALIZZAZIONIEsclusive
-
132 VISUALIZZAZIONIEsclusive