• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

CERCHIO #04 - LAZARUS (ESCLUSIVA)

pubblicato il 9 gennaio 2015 alle ore 10:16
È arriva il "cerchio numero 4". Quarta Lab Session de collettivo Cerchi che, via via, va definendo la sua struttura, il suo percorso. Si chiama "Lazarus", come colui che fu resuscitato. Ma allontanatevi da ogni misticismo, non c'è niente di questo in gioco e in questo senso, ed è lo stesso Alessandro Capasso, anima vocale del collettivo, a svelarcelo nelle "note di regia" di questo tassello, l'ultimo prima di svelare il progetto musicale nella sua interezza.

"Questa quarta Lab Session è il modo per farvi entrare nel cuore del lavoro di ricerca che stiamo facendo in questi mesi, sono le basi per quello che sarà il sound della band. Lazarus è il nome, un nome evocativo. La prima parola immediatamente riconoscibile, una ricerca non solo sonora ma anche esistenziale...un ritrovarsi. Il tempo che scorre, la corsa: Lazzaro è colui che fu resuscitato, qui nessuno resuscita nessuno. Questa identità, quasi da sola lo ha fatto...è alla ricerca di qualcosa e chissà se la troverà. Il sound diventa sempre più definito, cominciamo a vedere i volti di chi farà parte della band. Gian Marco Libeccio ha scelto di far parte di questo percorso. Diverse le contaminazioni sonore....dal pop al rock".

Collettivo CERCHI © 2014. All Rights Reserved.
http://www.cerchilabsessions.com
https://www.facebook.com/collettivoce...

O #04 - LAZARUS
Music and Inspiring Act
Alessandro Capasso

Produced by
Collettivo Cerchi
https://www.facebook.com/collettivoce...

Sound Engineer
Armando Taranto/Switch Lab
https://www.facebook.com/switchlaboff...

Shoot by
Giuseppe D'Alessandro/The Box Lab
https://www.facebook.com/theboxlab

Gianmarco Libeccio
Acoustic & Electric Guitar

Alessandro Capasso plays
Voice/Vocoder
Voice Looper
Synthsizers
Electric Drum
Drum Machines
Synth Bass
Music Toys

All the songs are sung with Xhù Phonemes
Xhù Phonemes Copyright © 2014. All Right Reserved.

una mistura che riesce a colpire chi ascolta... più brani in uno...
mostra altro

foto profilo Esclusive 388 video • 0 foto
36.732.030 visualizzazioni

altro di Esclusive

  • Anteprima video di Vattelo! la canzone di Raiz e Silvia Uras, colonna sonora di Io sono Rosa Ricci
    3:54
    Anteprima video di Vattelo! la canzone di Raiz e Silvia Uras, colonna sonora di Io sono Rosa Ricci
    1588 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Occhi di Uragano - La Camba (ESCLUSIVA)
    2:55
    Occhi di Uragano - La Camba (ESCLUSIVA)
    462 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • The Niro - Estate (ANTEPRIMA)
    2:57
    The Niro - Estate (ANTEPRIMA)
    120 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • I Suonno d'ajere ritornano con Raiz in Ammore busciardo: il video ufficiale del brano
    3:54
    I Suonno d'ajere ritornano con Raiz in Ammore busciardo: il video ufficiale del brano
    115 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Sabba - Lo strano caso della mia felicità (ESCLUSIVA)
    3:20
    Sabba - Lo strano caso della mia felicità (ESCLUSIVA)
    158 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • TXTTXPPXST - Oyoshe (ESCLUSIVA)
    3:40
    TXTTXPPXST - Oyoshe (ESCLUSIVA)
    461 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Blu - Ortel (ESCLUSIVA)
    3:08
    Blu - Ortel (ESCLUSIVA)
    158 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Marco Gesualdi feat Simona Boo - Basta poco (ESCLUSIVA)
    4:19
    Marco Gesualdi feat Simona Boo - Basta poco (ESCLUSIVA)
    203 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Solo stanotte - Controsenso (ESCLUSIVA)
    2:33
    Solo stanotte - Controsenso (ESCLUSIVA)
    448 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Il Tesoro di San Gennaro - Italiella (ESCLUSIVA)
    4:58
    Il Tesoro di San Gennaro - Italiella (ESCLUSIVA)
    753 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Aftersat - Ce credo ancora (ESCLUSIVA)
    2:57
    Aftersat - Ce credo ancora (ESCLUSIVA)
    168 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Gnut - Ammore quanno è ammore (ESCLUSIVA)
    3:22
    Gnut - Ammore quanno è ammore (ESCLUSIVA)
    238 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Psychopathic Romantics - Isolation (ESCLUSIVA)
    4:07
    Psychopathic Romantics - Isolation (ESCLUSIVA)
    326 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Loren - Mondiali FDC (ESCLUSIVA)
    3:08
    Loren - Mondiali FDC (ESCLUSIVA)
    341 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Hanami - Giocare e basta (ESCLUSIVA)
    2:49
    Hanami - Giocare e basta (ESCLUSIVA)
    41 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
  • Parlare con i limoni - Paolo Belli (ESCLUSIVA)
    4:03
    Parlare con i limoni - Paolo Belli (ESCLUSIVA)
    1000 VISUALIZZAZIONI
    Esclusive
49.667
Scarica video
CERCHIO #04 - LAZARUS (ESCLUSIVA)

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. La storia di Giuseppe Lemmo da Barbara D’Urso: sogna la nonna Rosa, cinque giorni dopo Giulia è incinta
    La storia di Giuseppe Lemmo da Barbara D’Urso: sogna la nonna Rosa, cinque giorni dopo Giulia è incinta Barbara D’Urso torna con Storie Incredibili dopo il successo della prima puntata: ospite il corriere virale Giuseppe Lemmo, che racconta il sogno della nonna Rosa e la gravidanza di Giulia, arrivata cinque giorni dopo.
  2. Mario Giordano si confonde in diretta e manda in tilt la regia: a Fuori dal Coro servizio interrotto e schermo nero
    Mario Giordano si confonde in diretta e manda in tilt la regia: a Fuori dal Coro servizio interrotto e schermo nero Mario Giordano ieri sera si è impappinato a Fuori dal Coro e ha chiesto alla regia di ripetere il lancio: "Abbiate pazienza", ma l'imprevisto ha mandato in tilt la gestione della diretta.
  3. Il video di Pier Silvio Berlusconi è una promessa alle "Turchine disperate": da dove nasce lo spot di Far Away
    Il video di Pier Silvio Berlusconi è una promessa alle "Turchine disperate": da dove nasce lo spot di Far Away Dietro lo spot realizzato con l'IA di Pier Silvio Berlusconi che canta in napoletano e annuncia il ritorno in Tv di Far Away c'è l'appello di Rita, Tiktoker che insieme alle "Turchine disperate", aveva chiesto al dirigente di trasmettere nuovi episodi della soap opera turca.
  4. Se anche Mengoni fa il lip sync: a Tu Sì Que Vales ormai c'è un programma dentro al programma
    Se anche Mengoni fa il lip sync: a Tu Sì Que Vales ormai c'è un programma dentro al programma Tu Sì Que Vales dimostra di aver capito che per vincere la guerra del sabato sera bisogna provare a trasformare la tv in un grande, ininterrotto spettacolo virale. Si mette in gioco la stessa De Filippi e, a questo giro, anche Marco Mengoni.
  5. Fabrizio Corona contro Barbara Tarricone al Matera Fiction Festival: "Sei un'incapace, Signorini prenderà 15 anni"
    Fabrizio Corona contro Barbara Tarricone al Matera Fiction Festival: "Sei un'incapace, Signorini prenderà 15 anni" Fabrizio Corona ha aperto domenica il Matera Fiction Festival scontrandosi con la moderatrice Barbara Tarricone, che ha contestato Falsissimo come format d’inchiesta. Sullo sfondo, la causa Mediaset.
  6. Lo strano video su Corona, un collaboratore “smaschera” in che modo conduce le sue inchieste
    Lo strano video su Corona, un collaboratore “smaschera” in che modo conduce le sue inchieste In un video di 15 minuti, l’ex collaboratore Ben racconta cosa si celerebbe dietro il format Falsissimo e accusa Fabrizio Corona di confezionare le sue inchieste con audio manipolati e testimonianze pilotate.
  7. Roberto Inciocchi: "Ascolti bassi per Patù? Il mercoledì è infernale". E su Meloni e faziosità: "Il voto non è reato"
    Roberto Inciocchi: "Ascolti bassi per Patù? Il mercoledì è infernale". E su Meloni e faziosità: "Il voto non è reato" In questa intervista a Fanpage.it Roberto Inciocchi commenta gli ascolti bassi di Patù su Rai 2: "Il mercoledì è un giorno infernale", ma assicura di essere “uno che non molla mai”. Ammette che la critica di Aldo Grasso fosse corretta ed è diventata "una stella polare" per fare meglio. Mentre su Meloni e le accuse di faziosità rivendica che “il diritto di voto non è un reato” e ancora "nessuno può dire che io sia un giornalista di parte".
  8. Gabriele e India i primi allievi di pugilato e judo di Amici, De Filippi: "Volevo far vedere cosa c'è dietro lo sport"
    Gabriele e India i primi allievi di pugilato e judo di Amici, De Filippi: "Volevo far vedere cosa c'è dietro lo sport" Gabriele Guidi Rontani e India Serafini sono gli atleti di pugilato e judo che parteciperanno ad Amici. È la prima volta nella storia del talent: i due ricevono banco e maglia, il loro obiettivo è arrivare fino alla fine del percorso.
  9. Vespa si scusa con Sabrina Brizzola, però poi insiste: “Mi ha deluso, i giovani devono documentarsi”
    Vespa si scusa con Sabrina Brizzola, però poi insiste: “Mi ha deluso, i giovani devono documentarsi” Dopo le polemiche per lo scontro a Porta a Porta con Sabrina Brizzola, coordinatrice dell’UDU, il conduttore ammette di aver usato toni forti, ma non torna sui suoi passi nel merito delle sue dichiarazioni: “Mi ha deluso”.
  10. Francesca Bugamelli rinviata a giudizio per diffamazione aggravata contro Bruzzone, Parenti e Roberta Rei
    Francesca Bugamelli rinviata a giudizio per diffamazione aggravata contro Bruzzone, Parenti e Roberta Rei Il PM di Roma rinvia a giudizio Francesca Bugamelli per diffamazione aggravata a mezzo social: accusò falsamente Roberta Bruzzone, Davide Parenti e Roberta Rei di gravi reati. L'udienza a gennaio 2027.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)