• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Paul Schrader attacca Lindsay Lohan

pubblicato il 30 agosto 2013 alle ore 17:15
"Negli ultimi 16 mesi sono stato ostaggio di un'attrice imprevedibile", queste le parole del regista di "the Canyons", presentato alla 70. Mostra del Cinema di Venezia.
mostra altro

foto profilo Cultura Fanpage 610 video • 1.095 foto
188.581.863 visualizzazioni

altro di Cultura Fanpage

  • Alessandro Barbero: "Quando racconto torno bimbo coi soldatini. San Francesco non è come si narra"
    30:02
    Alessandro Barbero: "Quando racconto torno bimbo coi soldatini. San Francesco non è come si narra"
    7579 VISUALIZZAZIONI
    Cultura Fanpage
  • Italo Bocchino: "Chi se ne frega del murales di Michela Murgia, chi se ne frega di lei"
    2:54
    Italo Bocchino: "Chi se ne frega del murales di Michela Murgia, chi se ne frega di lei"
    14019 VISUALIZZAZIONI
    Cultura Fanpage
  • Le foto del Grand Egyptian Museum
    5 foto
    Le foto del Grand Egyptian Museum
    925 VISUALIZZAZIONI
    Cultura Fanpage
  • Le foto del sito archeologico di Sabucina in Sicilia, vandalizzato dai tombaroli
    14 foto
    Le foto del sito archeologico di Sabucina in Sicilia, vandalizzato dai tombaroli
    8011 VISUALIZZAZIONI
    Cultura Fanpage
  • Zerocalcare: "I modelli di paternità sono allo sfascio, temo di diventare un genitore vecchio"
    15:16
    Zerocalcare: "I modelli di paternità sono allo sfascio, temo di diventare un genitore vecchio"
    19450 VISUALIZZAZIONI
    Cultura Fanpage
  • Daria Bignardi: "Il carcere è sessista e classista, ma soprattutto è inutile"
    10:34
    Daria Bignardi: "Il carcere è sessista e classista, ma soprattutto è inutile"
    34829 VISUALIZZAZIONI
    Cultura Fanpage
  • Il video di Roberto Saviano che critica l'esclusione dalla lista del Governo per la Buchmesse 2024
    1:31
    Il video di Roberto Saviano che critica l'esclusione dalla lista del Governo per la Buchmesse 2024
    462 VISUALIZZAZIONI
    Cultura Fanpage
  • Che tempo che fa, Zerocalcare parla del problema del dissenso in Italia
    0:58
    Che tempo che fa, Zerocalcare parla del problema del dissenso in Italia
    109 VISUALIZZAZIONI
    Cultura Fanpage
  • L'esibizione di Andrea e Matteo Bocelli agli Oscar 2024 con "Con te partirò / Time to say Goodbye"
    1:31
    L'esibizione di Andrea e Matteo Bocelli agli Oscar 2024 con "Con te partirò / Time to say Goodbye"
    949 VISUALIZZAZIONI
    Cultura Fanpage
  • Steve McCurry e il suo "Devotion": "Volevo celebrare chi rende il mondo un posto migliore"
    3:47
    Steve McCurry e il suo "Devotion": "Volevo celebrare chi rende il mondo un posto migliore"
    232416 VISUALIZZAZIONI
    Cultura Fanpage
  • Le foto della mostra “In purissimo azzurro” ispirata da La ginestra di Giacomo leopardi
    9 foto
    Le foto della mostra “In purissimo azzurro” ispirata da La ginestra di Giacomo leopardi
    290 VISUALIZZAZIONI
    Cultura Fanpage
  • Patrick Zaki: "Imprigionato per le mie opinioni, non ho paura di essere pro Palestina"
    11:48
    Patrick Zaki: "Imprigionato per le mie opinioni, non ho paura di essere pro Palestina"
    2961688 VISUALIZZAZIONI
    Cultura Fanpage
  • Maurizio De Giovanni: "Viviamo un'emergenza culturale, possiamo combatterla con la militarizzazione"
    7:29
    Maurizio De Giovanni: "Viviamo un'emergenza culturale, possiamo combatterla con la militarizzazione"
    339561 VISUALIZZAZIONI
    Cultura Fanpage
  • Le foto dell'isola di Isca, che fu di Eduardo De Filippo
    10 foto
    Le foto dell'isola di Isca, che fu di Eduardo De Filippo
    61674 VISUALIZZAZIONI
    Cultura Fanpage
  • Malika Ayane: "Volevano un'autobiografia, ma devo invecchiare per capire le cose più interessanti"
    7:49
    Malika Ayane: "Volevano un'autobiografia, ma devo invecchiare per capire le cose più interessanti"
    16364113 VISUALIZZAZIONI
    Cultura Fanpage
  • Bologna invasa dai poster di David Bowie: una riflessione sul fanatismo per la morte di un'icona
    31 foto
    Bologna invasa dai poster di David Bowie: una riflessione sul fanatismo per la morte di un'icona
    1419 VISUALIZZAZIONI
    Cultura Fanpage
5.383
Scarica video
Paul Schrader attacca Lindsay Lohan

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Lindsay Lohan pronta al rilancio, sarà in una serie tv HBO
    Lindsay Lohan pronta al rilancio, sarà in una serie tv HBO 979 • di Spettacolo Fanpage
    The Canyons, il thriller erotico di Lindsay Lohan è un flop
    The Canyons, il thriller erotico di Lindsay Lohan è un flop 2067 • di Spettacolo Fanpage
  2. Lindsay Lohan da Oprah: "Basta droga, cambio vita"
    Lindsay Lohan da Oprah: "Basta droga, cambio vita" 3831 • di Spettacolo Fanpage
    Corona esce dal Tribunale e attacca: "Nel cellulare di Signorini trovano Sodoma e Gomorra"
    Corona esce dal Tribunale e attacca: "Nel cellulare di Signorini trovano Sodoma e Gomorra" 382 • di Gennaro Marco Duello
  3. Claudia Letizia attacca Signorini: "Moralista ipocrita, al Grande Fratello voleva esporre mio figlio in tv"
    Claudia Letizia attacca Signorini: "Moralista ipocrita, al Grande Fratello voleva esporre mio figlio in tv" Claudia Letizia attacca Alfonso Signorini dopo il caso Falsissimo: "Moralista e ipocrita, voleva parlare di mio figlio minorenne in diretta". La ex gieffina rompe il silenzio sulla sua esperienza al GF: "Queste persone che si comportano così in tv, se venissero finalmente allontanate, allora sarebbe una liberazione".
    Corona attacca Mediaset: "Tutela Signorini, vi dimostrerò che Pier Silvio e Marina Berlusconi fanno schifo"
    Corona attacca Mediaset: "Tutela Signorini, vi dimostrerò che Pier Silvio e Marina Berlusconi fanno schifo" Corona reagisce con durezza al comunicato con cui Mediaset ha annunciato l'autosospensione di Signorini: "Vogliono farvi credere che mi sia inventato tutto. I Berlusconi fanno questo perché Signorini conosce i loro segreti".
  4. Attacco Caracas in Venezuela: la Rai integra la normale programmazione con edizioni straordinarie TG, Rainews e GrRai
    Attacco Caracas in Venezuela: la Rai integra la normale programmazione con edizioni straordinarie TG, Rainews e GrRai Per seguire gli sviluppi della crisi a Caracas dopo il bombardamento americano e in seguito alla cattura di Maduro e di sua moglie, la Rai integra la normale programmazione con edizioni straordinarie Tg e speciali con ultimi aggiornamenti.
    Sgarbi attacca la figlia Evelina: "Voglio essere lasciato in pace. Nessuno può più sostenere illazioni sulla mia salute"
    Sgarbi attacca la figlia Evelina: "Voglio essere lasciato in pace. Nessuno può più sostenere illazioni sulla mia salute" Dopo che la compagna Sabrina Colle ha denunciato Evelina, è lo stesso Vittorio Sgarbi a parlare contro la figlia in una lunga intervista: "Nessuno può più mettere in dubbio la mia lucidità mentale".
  5. Calenda attacca Formigli: "Invito a Piazzapulita solo se attaccavo Meloni". La replica: "Bugie, è diffamazione"
    Calenda attacca Formigli: "Invito a Piazzapulita solo se attaccavo Meloni". La replica: "Bugie, è diffamazione" Durissimo scontro tra il senatore, che accusa il metodo di Formigli e la squadra del suo programma nel selezionare gli ospiti. Il conduttore risponde dicendo che se rinuncerà all'immunità lo porterà in Tribunale. Calenda: "Confermo parola per parola quando ho detto".
    Captain Phillips - Attacco in mare aperto - il trailer
    Captain Phillips - Attacco in mare aperto - il trailer 5211 • di CineMust
  6. Alfonso Signorini e Marina Berlusconi festeggiano 30 anni di Chi nonostante le accuse di Corona: sui social, commenti chiusi
    Alfonso Signorini e Marina Berlusconi festeggiano 30 anni di Chi nonostante le accuse di Corona: sui social, commenti chiusi Alfonso Signorini celebra i 30 anni di Chi con l'editoriale e i complimenti di Marina Berlusconi, mentre Fabrizio Corona torna all'attacco nel Prezzo del Successo. Il direttore mantiene il silenzio. Sui social, commenti chiusi.
    Il porno di Alyssa Milano che promuove l'attacco alla Siria
    Il porno di Alyssa Milano che promuove l'attacco alla Siria 75994 • di Spettacolo Fanpage
  7. Stress e stanchezza cause del malore: Chris Brown non ha avuto attacco epilettico
    Stress e stanchezza cause del malore: Chris Brown non ha avuto attacco epilettico 309 • di AndreaParrella87
    12 Years A Slave - Il trailer ufficiale HD
    12 Years A Slave - Il trailer ufficiale HD 4883 • di CineMust
  8. Friedkin: " se l'America attacca mi vergogno"
    Friedkin: " se l'America attacca mi vergogno" 8642 • di Cultura Fanpage
    Vladimir Luxuria difende Alfonso Signorini e non nomina Corona: "Visibilità per un pugno di like senza pietà e umanità"
    Vladimir Luxuria difende Alfonso Signorini e non nomina Corona: "Visibilità per un pugno di like senza pietà e umanità" L'opinionista ed ex parlamentare scrive sui social un pensiero che sostiene il diritto alla difesa di Signorini e attacca il sistema mediatico messo in piedi da Corona (pur non nominandolo mai): "Se c'è finora una condanna certa è per chi usa i social come rete fognaria per evacuare odio per un pugno di like e visualizzazioni".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)