• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Cuba, sette ballerini disertori pronti a esibirsi a Miami

pubblicato il 11 giugno 2014 alle ore 17:47
Sono scappati da Cuba perché lì non avevano futuro e ora sono pronti a esibirsi.
mostra altro

foto profilo Cronaca 11.026 video • 10.538 foto
146.262.333 visualizzazioni

altro di Cronaca

  • Papa Leone XIV, problema all'aereo: decollo annullato. Il Pontefice scende dal velivolo
    0:59
    Papa Leone XIV, problema all'aereo: decollo annullato. Il Pontefice scende dal velivolo
    992 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Ritrovati i corpi dei due ragazzi scomparsi in mare a Ventimiglia
    0:33
    Ritrovati i corpi dei due ragazzi scomparsi in mare a Ventimiglia
    813 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Louis Dassilva dopo l'assoluzione: "La Corte ha capito che io non c'entro con l'omicidio di Pierina"
    3:17
    Louis Dassilva dopo l'assoluzione: "La Corte ha capito che io non c'entro con l'omicidio di Pierina"
    1193 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Il video della simulazione del vilipendio della tomba di Pamela Genini
    1:34
    Il video della simulazione del vilipendio della tomba di Pamela Genini
    6950 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Maltempo in Veneto: tromba d'aria a Bussolengo scoperchia le case
    0:05
    Maltempo in Veneto: tromba d'aria a Bussolengo scoperchia le case
    1277 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Ucciso da un'autobomba Damir Davydov, generale responsabile delle forniture di missili alla Russia
    0:05
    Ucciso da un'autobomba Damir Davydov, generale responsabile delle forniture di missili alla Russia
    2135 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Il medico mascherato che sfidò la psichiatria: la storia di John Fryer e della rivoluzione LGBTQIA+
    2:50
    Il medico mascherato che sfidò la psichiatria: la storia di John Fryer e della rivoluzione LGBTQIA+
    1482 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Dassilva assolto per l'omicidio Paganelli, Bruzzone: "Bianchi ha mentito, mi aspettavo invio atti in Procura"
    4:20
    Dassilva assolto per l'omicidio Paganelli, Bruzzone: "Bianchi ha mentito, mi aspettavo invio atti in Procura"
    10926 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Disabile in una casa popolare chiede da 6 anni al Comune di Milano un ascensore
    0:11
    Disabile in una casa popolare chiede da 6 anni al Comune di Milano un ascensore
    10 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Maxi incendio in capannone a Vicopisano: colonna di fumo nero visibile da chilometri di distanza
    0:57
    Maxi incendio in capannone a Vicopisano: colonna di fumo nero visibile da chilometri di distanza
    966 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Ambulanza italiana colpita e distrutta da un drone russo a Kherson, Ucraina: il video dell'esplosione
    0:16
    Ambulanza italiana colpita e distrutta da un drone russo a Kherson, Ucraina: il video dell'esplosione
    84 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Terremoto di magnitudo 7.8 nelle Filippine, diramata allerta tsunami: almeno 19 morti e oltre 200 feriti
    1:50
    Terremoto di magnitudo 7.8 nelle Filippine, diramata allerta tsunami: almeno 19 morti e oltre 200 feriti
    1132 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Jet si schianta ed esplode in pista in Repubblica Dominicana: i due piloti muoiono nell'incendio
    0:15
    Jet si schianta ed esplode in pista in Repubblica Dominicana: i due piloti muoiono nell'incendio
    1268 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Il salvataggio della sherpa rimasto per una settimana sull'Everest
    0:24
    Il salvataggio della sherpa rimasto per una settimana sull'Everest
    61 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Maxisequestro di droga e armi a Torino
    1:06
    Maxisequestro di droga e armi a Torino
    271 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Fermo, i vigili del fuoco salvano l'uomo intrappolato dopo l'esplosione della sua casa a Sant'Elpidio
    0:50
    Fermo, i vigili del fuoco salvano l'uomo intrappolato dopo l'esplosione della sua casa a Sant'Elpidio
    118 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
174
Scarica video
Cuba, sette ballerini disertori pronti a esibirsi a Miami

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Cuba, sette ballerini disertori pronti a esibirsi a Miami
    Cuba, sette ballerini disertori pronti a esibirsi a Miami 174 • di Cronaca
    Affari Tuoi del 10 giugno, Martina fa un passo falso tremendo e Herbert Ballerina condanna la sua partita
    Affari Tuoi del 10 giugno, Martina fa un passo falso tremendo e Herbert Ballerina condanna la sua partita La puntata di Affari Tuoi vede protagonista la concorrente dell'Emilia Romagna, che fino alla fine riesce a rimanere in bilico per portare a casa una cifra interessante, ma accetta un cambio che si rivela fatale e torna a casa con l'invenzione di Herbert Ballerina.
  2. Herbert Ballerina: "Stefano De Martino è un signore, grazie a lui è cambiata la mia carriera. Sanremo? Ci spero"
    Herbert Ballerina: "Stefano De Martino è un signore, grazie a lui è cambiata la mia carriera. Sanremo? Ci spero" Da un anno volto fisso di Affari Tuoi, Herbert Ballerina parla del rapporto con Stefano De Martino in un'intervista: "È una persona che non si mette al di sopra degli altri, anche quando potrebbe farlo". Poi, dice la sua su una partecipazione ipotetica a Sanremo 2027.
    Herbert Ballerina diventa conduttore di Affari Tuoi, quando torna De Martino la concorrente perde 200mila euro
    Herbert Ballerina diventa conduttore di Affari Tuoi, quando torna De Martino la concorrente perde 200mila euro Ad Affari Tuoi Herbert Ballerina debutta alla conduzione al posto di Stefano De Martino. Ma Gabriella perde tutto e, dopo la Regione Fortunata, torna a casa senza premio.
  3. Simone Benedetti ex di Amici arrestato a Roma, le minacce agli agenti: "Devono morire tutti"
    Simone Benedetti ex di Amici arrestato a Roma, le minacce agli agenti: "Devono morire tutti" Simone Benedetti, ex ballerino di Amici, è stato arrestato a Roma dopo aver scatenato il panico all'interno del Pronto Soccorso dell'Aurelia Hospital. Giunto in ospedale in seguito a un incidente stradale, ha aggredito il personale sanitario prima di scagliarsi contro gli agenti di Polizia intervenuti per sedare la rissa.
    Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione prossimi al matrimonio: "Pronti a sposarsi entro giugno 2026"
    Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione prossimi al matrimonio: "Pronti a sposarsi entro giugno 2026" Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sarebbero finalmente pronti a pronunciare il fatidico sì. A lanciare l'indiscrezione è l'esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, secondo cui la coppia avrebbe pianificato il matrimonio in tempi stretti, precisamente entro la fine di giugno 2026.
  4. Alessandro Antinelli: "Il mio sesto Mondiale, saremo in onda anche di notte. Senza Italia Rai aveva pronto il piano B"
    Alessandro Antinelli: "Il mio sesto Mondiale, saremo in onda anche di notte. Senza Italia Rai aveva pronto il piano B" Alessandro Antinelli racconta a Fanpage il suo Notti Mondiali: "Per la Rai è la missione più lunga di sempre". Sarà in studio ogni sera con Falcao, Tardelli, Graziani e Manuela Giugliano. Per lui la Coppa del Mondo è anche ricordo: "La prima con la ferita del 2002, Trpattoni non l'ha mai dimenticata".
    I funerali di Patrizia Caselli il 12 giugno, sulla malattia disse: "Inaspettata, non sono pronta a lasciare niente"
    I funerali di Patrizia Caselli il 12 giugno, sulla malattia disse: "Inaspettata, non sono pronta a lasciare niente" I funerali di Patrizia Caselli si terranno venerdì 12 a Milano. La conduttrice tv, scomparsa a 66 anni, aveva raccontato da Monica Setta la diagnosi di carcinoma polmonare, a distanza di pochi mesi da un'altra intervista, sempre nel salotto della giornalista.
  5. La ballerina di twerking migliore del mondo
    La ballerina di twerking migliore del mondo 8560 • di Diana89
    La coppia di ballerini più forte che ci sia
    La coppia di ballerini più forte che ci sia 5581 • di ViralVideo
  6. La nonna ballerina più scatenata che ci sia
    La nonna ballerina più scatenata che ci sia 1440 • di ViralVideo
    Il paso doble del ballerino più piccolo del mondo
    Il paso doble del ballerino più piccolo del mondo 1334 • di ViralVideo
  7. Maccio Capatonda contro Herbert Ballerina: "Abbiate l'indocenza di non guardarlo"
    Maccio Capatonda contro Herbert Ballerina: "Abbiate l'indocenza di non guardarlo" 1432 • di Spettacolo Fanpage
    Le sette immagini più spettacolari del Palio di Siena 2014
    Le sette immagini più spettacolari del Palio di Siena 2014 864 • di Cronaca
  8. Il migliore ballerino di popping dance mai visto in un talent show
    Il migliore ballerino di popping dance mai visto in un talent show 9193 • di TalentiDalMondo
    Una foto riaccende le voci di flirt tra Elena D’Amario e Marracash, la ballerina lo tagga pubblicamente
    Una foto riaccende le voci di flirt tra Elena D’Amario e Marracash, la ballerina lo tagga pubblicamente È bastata una foto a riaccendere le voci di un flirt tra Marracash e Elena D’Amario. La ballerina e giudice di Amici ha pubblicato su Instagram una foto scattata durante la proiezione del film evento dedicato all’artista, taggandolo pubblicamente. E i pettegolezzi che li volevano vicini già dallo scorso febbraio hanno ripreso a correre.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)