• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 2 / 16

Copa Libertadores, il Flamengo batte il River (2-1): show di Batigol

pubblicato il 23 novembre 2019 alle ore 23:26
L'attaccante brasiliano, di proprietà dell'Inter, è stato decisivo con due reti segnate in tre minuti: all'82' e al 92', in risposta alla rete del River arrivata al 14' con Borre. Per Gabigol una straordinaria prestazione nella finale più importante che corona una stagione da Fenomeno. Per il flamengo è la seconda Libertadores della sua storia. Adesso Gabigol, a gennaio sarà di nuovo a disposizione dell'Inter che sta lavorando per cederlo in modo definitivo: il cartellino vale non meno di 40 milioni di euro.
mostra altro

immagine profilo alessiopediglieri 97 video • 21 foto
1.738.332 visualizzazioni


altro di alessiopediglieri

  • Danimarca, la prima partita con gli spettatori virtuali allo stadio
    15 foto
    Danimarca, la prima partita con gli spettatori virtuali allo stadio
    1566 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Le prime pagine della stampa sulla morte di Kobe Bryant
    10 foto
    Le prime pagine della stampa sulla morte di Kobe Bryant
    371421 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Napoli-Fiorentina 0-2, le immagini del San Paolo
    14 foto
    Napoli-Fiorentina 0-2, le immagini del San Paolo
    1903 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Liverpool-Everton, derby di Fa Cup: 1-0
    19 foto
    Liverpool-Everton, derby di Fa Cup: 1-0
    4341 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • La festa di Formello: in 10 mila per la Supercoppa vinta dalla Lazio
    16 foto
    La festa di Formello: in 10 mila per la Supercoppa vinta dalla Lazio
    660 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Fiorentina-Inter, le immagini della partita
    15 foto
    Fiorentina-Inter, le immagini della partita
    4103 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Barcellona-Maiorca 5-2, lo show di Messi e Suarez
    12 foto
    Barcellona-Maiorca 5-2, lo show di Messi e Suarez
    4002 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Mondiale Beach Soccer, in finale l'Italia si arrende al Portogallo (6-4)
    8 foto
    Mondiale Beach Soccer, in finale l'Italia si arrende al Portogallo (6-4)
    961 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Fiorentina-Lecce, le immagini dell'infortunio a Ribery
    4 foto
    Fiorentina-Lecce, le immagini dell'infortunio a Ribery
    6820 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Milan-SPAL, le immagini del posticipo di giovedì sera
    22 foto
    Milan-SPAL, le immagini del posticipo di giovedì sera
    4455 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • L'Italia fa visita all'Ospedale Bambin Gesù di Roma
    26 foto
    L'Italia fa visita all'Ospedale Bambin Gesù di Roma
    1850 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Germania-Argentina, amichevole a suon di gol_ 2-2
    22 foto
    Germania-Argentina, amichevole a suon di gol_ 2-2
    7966 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Bury escluso dalla Football League: i tifosi puliscono lo stadio
    10 foto
    Bury escluso dalla Football League: i tifosi puliscono lo stadio
    2990 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Inter-Lecce, le migliori immagini del primo Monday Night di Serie A
    20 foto
    Inter-Lecce, le migliori immagini del primo Monday Night di Serie A
    30287 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Il matrimonio di Sergio Ramos con Pilar Rubio
    36 foto
    Il matrimonio di Sergio Ramos con Pilar Rubio
    3073 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • La protesta della Nord contro la FIGC
    0:57
    La protesta della Nord contro la FIGC
    178 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
2.802
  1. Fumogeni e invasione di campo, Independiente Medellín-Flamengo dura 3 minuti: caos Copa Libertadores
    Fumogeni e invasione di campo, Independiente Medellín-Flamengo dura 3 minuti: caos Copa Libertadores La partita tra Independiente Medellín e Flamengo è stata interrotta dopo pochi minuti dall'inizio per gravi disordini sugli spalti. La CONMEBOL valuta ora sanzioni pesanti, compresa la sconfitta a tavolino per il club colombiano.
    Sinner-Jodar 6-2, 7-6: Jannik batte il giovane talento spagnolo e vola in semifinale a Madrid
    Sinner-Jodar 6-2, 7-6: Jannik batte il giovane talento spagnolo e vola in semifinale a Madrid Jannik Sinner batte Rafael Jodar con il punteggio di 6-2, 7-6 e vola in semifinale a Madrid dove affronterà uno tra Lehecka o Fils.
  2. Atalanta-Lazio 1-1 (1-2 dcr), risultato finale della partita di Coppa Italia: Motta para quattro rigori, gli highlights
    Atalanta-Lazio 1-1 (1-2 dcr), risultato finale della partita di Coppa Italia: Motta para quattro rigori, gli highlights Atalanta-Lazio di Coppa Italia finita 1-1 nei tempi regolamentari e 1-2 ai rigori: la cronaca minuto per minuto della partita.
    Sinner-Zverev 6-1 6-2 Jannik vince anche il torneo di Madrid, è il quinto 1000 di fila
    Sinner-Zverev 6-1 6-2 Jannik vince anche il torneo di Madrid, è il quinto 1000 di fila Sinner ha annichilito Zverev nella finale dell'ATP Madrid 2026. Jannik si è imposto con il punteggio di 6-1 6-2 ed ha vinto così il quinto titolo 1000 consecutivo, evento mai accaduto nella storia del tennis.
  3. Sinner-Rublev 6-2 6-4: Jannik in semifinale all'ATP Roma contro il vincente di Medvedev-Landaluce
    Sinner-Rublev 6-2 6-4: Jannik in semifinale all'ATP Roma contro il vincente di Medvedev-Landaluce Sinner batte Rublev con il risultato di 6-2, 6-4 e conquista la semifinale del torneo di Roma. Affronterà uno tra Medvedev o Landaluce.
    Sinner-Popyrin 6-2, 6-0: Jannik si qualifica agli ottavi, affronterà Andrea Pellegrino
    Sinner-Popyrin 6-2, 6-0: Jannik si qualifica agli ottavi, affronterà Andrea Pellegrino Sinner batte Popyrin con il risultato di 6-2, 6-0 e vola agli ottavi di finale dove affronterà Andrea Pellegrino in un attesissimo derby.
  4. Sinner-Fils 6-2 6-2: Jannik è in finale pure al torneo 1000 di Madrid
    Sinner-Fils 6-2 6-2: Jannik è in finale pure al torneo 1000 di Madrid Sinner batte 6-2 6-4 Fils e si qualifica pure per la finale dell'ATP Madrid 2026. Sinner tornerà in campo domenica e lo farà contro il vincente di Zverev-Blockx.
    Sinner-Bonzi 6-7, 6-1, 6-4: Jannik vola al terzo turno del torneo di Madrid, affronterà Moller
    Sinner-Bonzi 6-7, 6-1, 6-4: Jannik vola al terzo turno del torneo di Madrid, affronterà Moller Sinner batte Bonzi 6-7, 6-1, 6-4 e si qualifica per i sedicesimi di finale del Masters 1000 di Madrid dove affronterà il danese Moller
  5. PSG-Bayern è un altro sport rispetto alla Serie A, Luis Enrique vince 5-4: si decide tutto a Monaco
    PSG-Bayern è un altro sport rispetto alla Serie A, Luis Enrique vince 5-4: si decide tutto a Monaco Il PSG batte 5-4 il Bayern Monaco nella semifinale di andata della Champions League 2025-2026: show di Kvara e Dembelé, i bavaresi non mollano e tengono aperta la qualificazione alla finale. Si decide tutto a Monaco di Baviera.
    Inter-Parma 2-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di Thuram e Mkhitaryan, a San Siro festa Scudetto
    Inter-Parma 2-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di Thuram e Mkhitaryan, a San Siro festa Scudetto L'Inter batte il Parma 2-0 e conquista il 21° scudetto della sua storia. Di Thuram e Mkhitaryan i gol che hanno fatto scattare la festa a San Siro per il titolo arrivato con 3 giornate d'anticipo.
  6. Sinner-Norrie 6-2 7-5, il risultato del match all'ATP di Madrid: Jannik guadagna i quarti di finale
    Sinner-Norrie 6-2 7-5, il risultato del match all'ATP di Madrid: Jannik guadagna i quarti di finale Jannik Sinner batte 6-2 7-5 Cameron Norrie sul campo Manolo Santana del Mutua Madrid Open 2026. Jannik è ai quarti di finale del torneo Masters 1000 sfiderà Jodar o Kopriva.
    Inter campione d'Italia per la 21ª volta! Chivu vince lo Scudetto dopo un campionato stradominato
    Inter campione d'Italia per la 21ª volta! Chivu vince lo Scudetto dopo un campionato stradominato L'Inter batte il Parma a San Siro (2-0) e fa esplodere la festa per la conquista del titolo tricolore. Thuram sblocca la partita alla fine del primo tempo poi è apoteosi nerazzurra col raddoppio di Mkhitaryan.
  7. La griglia di partenza della Sprint del GP Miami di Formula 1 2026: Norris in pole, Antonelli 2°, Leclerc 4° e Hamilton 7°
    La griglia di partenza della Sprint del GP Miami di Formula 1 2026: Norris in pole, Antonelli 2°, Leclerc 4° e Hamilton 7° I risultati delle qualifiche sprint del GP Miami della Formula 1 2026, la classifica dei tempi e la griglia di partenza della mini-gara in Florida.
    Sinner, esordio difficile con Bonzi a Madrid. Sfoghi in campo: "Su un punto sono bravo e sull'altro no"
    Sinner, esordio difficile con Bonzi a Madrid. Sfoghi in campo: "Su un punto sono bravo e sull'altro no" Jannik Sinner batte Bonzi nell'esordio a Madrid con il risultato di 6-7, 6-1, 6-3. Superate le difficoltà iniziali il tennista italiano ha cambiato marcia, imponendosi in rimonta. Come ha fatto a vincere? Restando calmo e seguendo i consigli di Darren Cahill. Nel prossimo turno affronterà Moller
  8. La Juve batte il Bologna 2-0: posto Champions ipotecato, insidia Milan e Napoli per il secondo posto
    La Juve batte il Bologna 2-0: posto Champions ipotecato, insidia Milan e Napoli per il secondo posto David e Thuram gli autori dei gol nel posticipo della 33ª giornata di campionato. La Juve è a +5 sul Como (quinto), a -3 dalla seconda posizione. E nel prossimo turno c'è lo scontro diretto a San Siro.
    Tennis, ATP Madrid le immagini della finale Sinner-Zverev
    Tennis, ATP Madrid le immagini della finale Sinner-Zverev 51654 • di Alessio Morra
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)