• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 14

Napoli-Fiorentina 0-2, le immagini del San Paolo

pubblicato il 18 gennaio 2020 alle ore 22:34
 
Le immagini di Napoli-Fiorentina, gara valida per la 20a giornata di serie A, posticipo serale di sabato al San Paolo. La squadra di Gattuso è uscita sconfitta dal campo confermando una crisi di gioco e di risultati che ha spazientito anche i tifosi che alla fine hanno fischiato i giocatori. Buona prova della Viola che ha segnato con Chiesa e Vlahovic cogliendo la seconda vittoria consecutiva e agganciando il Napoli a quota 24 punti.
mostra altro

immagine profilo alessiopediglieri 97 video • 21 foto
1.738.951 visualizzazioni


altro di alessiopediglieri

  • Danimarca, la prima partita con gli spettatori virtuali allo stadio
    15 foto
    Danimarca, la prima partita con gli spettatori virtuali allo stadio
    1594 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Le prime pagine della stampa sulla morte di Kobe Bryant
    10 foto
    Le prime pagine della stampa sulla morte di Kobe Bryant
    371468 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Liverpool-Everton, derby di Fa Cup: 1-0
    19 foto
    Liverpool-Everton, derby di Fa Cup: 1-0
    4382 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • La festa di Formello: in 10 mila per la Supercoppa vinta dalla Lazio
    16 foto
    La festa di Formello: in 10 mila per la Supercoppa vinta dalla Lazio
    682 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Fiorentina-Inter, le immagini della partita
    15 foto
    Fiorentina-Inter, le immagini della partita
    4148 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Barcellona-Maiorca 5-2, lo show di Messi e Suarez
    12 foto
    Barcellona-Maiorca 5-2, lo show di Messi e Suarez
    4021 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Mondiale Beach Soccer, in finale l'Italia si arrende al Portogallo (6-4)
    8 foto
    Mondiale Beach Soccer, in finale l'Italia si arrende al Portogallo (6-4)
    981 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Fiorentina-Lecce, le immagini dell'infortunio a Ribery
    4 foto
    Fiorentina-Lecce, le immagini dell'infortunio a Ribery
    6843 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Copa Libertadores, il Flamengo batte il River (2-1): show di Batigol
    16 foto
    Copa Libertadores, il Flamengo batte il River (2-1): show di Batigol
    2847 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Milan-SPAL, le immagini del posticipo di giovedì sera
    22 foto
    Milan-SPAL, le immagini del posticipo di giovedì sera
    4520 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • L'Italia fa visita all'Ospedale Bambin Gesù di Roma
    26 foto
    L'Italia fa visita all'Ospedale Bambin Gesù di Roma
    1912 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Germania-Argentina, amichevole a suon di gol_ 2-2
    22 foto
    Germania-Argentina, amichevole a suon di gol_ 2-2
    8015 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Bury escluso dalla Football League: i tifosi puliscono lo stadio
    10 foto
    Bury escluso dalla Football League: i tifosi puliscono lo stadio
    3041 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Inter-Lecce, le migliori immagini del primo Monday Night di Serie A
    20 foto
    Inter-Lecce, le migliori immagini del primo Monday Night di Serie A
    30321 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • Il matrimonio di Sergio Ramos con Pilar Rubio
    36 foto
    Il matrimonio di Sergio Ramos con Pilar Rubio
    3104 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
  • La protesta della Nord contro la FIGC
    0:57
    La protesta della Nord contro la FIGC
    178 VISUALIZZAZIONI
    alessiopediglieri
1.940
  1. Messico-Sudafrica 2-0, risultato finale della partita dei Mondiali: gol di Quinones e Raul Jimenez
    Messico-Sudafrica 2-0, risultato finale della partita dei Mondiali: gol di Quinones e Raul Jimenez Messico-Sudafrica 2-0. La partita d'esordio se la portano a casa i padroni di casa: la sfida termina con tre espulsioni.
    Il Monza torna in Serie A col brivido: il Catanzaro vince 2-0 ma non basta, i playoff promuovono i brianzoli
    Il Monza torna in Serie A col brivido: il Catanzaro vince 2-0 ma non basta, i playoff promuovono i brianzoli Il Monza torna in Serie A dopo una sola stagione in Serie B, ma lo fa soffrendo fino all'ultimo nella finale playoff contro il Catanzaro. I calabresi vincono 2-0 il ritorno all'U-Power Stadium e pareggiano il conto complessivo, ma non basta: decisivo il miglior piazzamento dei brianzoli in regular season.
  2. Leo Messi in Argentina-Austria tira un rigore inguardabile poi fa la storia: nessuno come lui ai Mondiali
    Leo Messi in Argentina-Austria tira un rigore inguardabile poi fa la storia: nessuno come lui ai Mondiali In Argentina-Austria Leo Messi prima calcia malissimo un rigore, poi decide la partita con una doppietta: finisce 2-0, l'Albiceleste vola a 6 punti nel gruppo J e il numero 10 sale a 18 gol nella storia dei Mondiali.
    Mondiali 2026, Spagna-Capo Verde 0-0: risultato clamoroso, finisce in pareggio ad Atlanta
    Mondiali 2026, Spagna-Capo Verde 0-0: risultato clamoroso, finisce in pareggio ad Atlanta Spagna-Capo Verde finisce 0-0, risultato clamoroso ai Mondiali 2026
  3. Il Messico si prende la scena ai Mondiali tra memoria e futuro: nella notte di Ochoa brilla il 17enne Mora
    Il Messico si prende la scena ai Mondiali tra memoria e futuro: nella notte di Ochoa brilla il 17enne Mora Il Messico batte 3-0 la Repubblica Ceca e chiude il girone A dei Mondiali 2026 a punteggio pieno. La nazionale di Aguirre vola ai sedicesimi con due immagini fortissime: Memo Ochoa, quasi 41 anni, entra nel suo sesto Mondiale, mentre il 17enne Gilberto Mora si prende la scena da titolare.
    Mahrez cambia faccia quando gli dicono che per il suo gol al 93' l'Algeria giocherà con la Spagna: due minuti dopo è biscotto
    Mahrez cambia faccia quando gli dicono che per il suo gol al 93' l'Algeria giocherà con la Spagna: due minuti dopo è biscotto Il 2-2 tra Algeria e Austria sembrava stare bene a tutti, all'insegna del biscotto annunciato alla vigilia che avrebbe qualificato entrambe, ma clamorosamente Mahrez ha segnato il 3-2 al 93'. A quel punto gli hanno spiegato che la vittoria non conveniva e l'attaccante ha cambiato faccia bruscamente, come hanno mostrato le immagini in diretta. Un paio di minuti dopo l'Austria non ha trovato opposizione per trovare il 3-3 finale che ha accontentato tutti. Biscotto doveva essere e biscotto è stato.
  4. Il dottor Tavana: "Paolo Maldini mi disse: questo giocatore lo abbiamo già messo fuori dal Milan"
    Il dottor Tavana: "Paolo Maldini mi disse: questo giocatore lo abbiamo già messo fuori dal Milan" L'ex medico sociale del Milan di Berlusconi, Rodolfo Tavana, racconta un aneddoto per far capire il ruolo di Paolo Maldini da capitano del Milan.
    Paolo Cané: "Sono stanco di quello che si dice su Sinner. Agassi ha la sindrome di Peter Pan, non gli passa"
    Paolo Cané: "Sono stanco di quello che si dice su Sinner. Agassi ha la sindrome di Peter Pan, non gli passa" L'analisi di Paolo Cané a Fanpage: dai problemi di Sinner, alla finale Zverev-Cobolli fino alla dura stoccata ad Agassi: "Soffre del complesso di Peter Pan".
  5. Sinner al San Raffaele di Milano per accertamenti dopo il malore al Roland Garros
    Sinner al San Raffaele di Milano per accertamenti dopo il malore al Roland Garros 591 • di Sport Fanpage
    Le immagini dei Mondiali di calcio 2026 che si svolgono in Canada, Messico e Stati Uniti
    Le immagini dei Mondiali di calcio 2026 che si svolgono in Canada, Messico e Stati Uniti 10907 • di Alessio Morra
  6. Jannik Sinner, 4 ore di esami al San Raffaele: non filtrano preoccupazioni sulle sue condizioni
    Jannik Sinner, 4 ore di esami al San Raffaele: non filtrano preoccupazioni sulle sue condizioni 33 • di Marco Beltrami
    Le immagini delle tattiche dilatorie dell'Arsenal in finale di Champions: l'arbitro Siebert li stronca
    Le immagini delle tattiche dilatorie dell'Arsenal in finale di Champions: l'arbitro Siebert li stronca Alcune immagini non viste in diretta mostrano perché l'arbitro Siebert che ha diretto la finale di Champions League ha deciso di fischiare la fine del primo tempo non facendo battere un calcio d'angolo all'Arsenal: ha voluto dargli una lezione per le tattiche di basso livello usate, volte a perdere tempo.
  7. Scozia-Brasile 0-3 risultato finale della partita ai Mondiali 2026: doppietta di Vinicius e gol di Cunha, gli highlights
    Scozia-Brasile 0-3 risultato finale della partita ai Mondiali 2026: doppietta di Vinicius e gol di Cunha, gli highlights La partita dei Mondiali 2026 in diretta da Miami: tutti gli aggiornamenti live e i risultati di Scozia-Brasile, partita del Girone C.
    Lussemburgo-Italia 0-1, risultato finale della partita amichevole: decide un gol di Pio Esposito, gli highlights
    Lussemburgo-Italia 0-1, risultato finale della partita amichevole: decide un gol di Pio Esposito, gli highlights L'amichevole Lussemburgo-Italia: la cronaca minuto per minuto e il risultato della partita degli azzurri.
  8. Ascoli da impazzire, è in Serie B: battuto 3-0 il Brescia in finale playoff, è il capolavoro di Tomei
    Ascoli da impazzire, è in Serie B: battuto 3-0 il Brescia in finale playoff, è il capolavoro di Tomei L’Ascoli conquista la promozione in Serie B battendo 3-0 l’Union Brescia nella finale di ritorno dei playoff di Serie C, grazie ai gol di Rizzo Pinna, Silipo e Milanese. I marchigiani tornano così tra i cadetti dopo due anni e completano il quadro delle partecipanti alla Serie B 2026/27.
    Spagna-Arabia Saudita 4-0, risultato finale della partita di Mondiali 2026: gol di Lamine Yamal e doppietta di Oyarzabal, gli highlights
    Spagna-Arabia Saudita 4-0, risultato finale della partita di Mondiali 2026: gol di Lamine Yamal e doppietta di Oyarzabal, gli highlights La Spagna batte 4-0 Arabia Saudita nella partita per il secondo turno del girone H della Coppa del Mondo 2026.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)