twitter
facebook
Sport
Comincia da qui!
entra
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password
accedi
Non sei registrato?
Registrati qui!
Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password
avanti
Già registrato?
Effettua il login!
Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email
invia email
Non sei registrato?
Registrati qui!
Categorie
tutto
Politica
Cronaca
Spettacolo
Sport
Tecnologia
Motori
Viaggi
Scienze
Design
Donna
Rugby
Musica
Cucina
1 / 22
Germania-Argentina, amichevole a suon di gol_ 2-2
pubblicato il
9 ottobre 2019 alle ore 23:10
E' finita 2-2 con lo show dei ragazzi di Loew per un'ora e il doppio vantaggio siglato da Gnabry e Havertz. Poi il ritorno dell'Argentina nei 20 minuti finali con i gol di Alario e di Ocampos
mostra altro
alessiopediglieri
97 video
•
21 foto
1.737.818 visualizzazioni
altro di
alessiopediglieri
15 foto
Danimarca, la prima partita con gli spettatori virtuali allo stadio
1547
VISUALIZZAZIONI
alessiopediglieri
10 foto
Le prime pagine della stampa sulla morte di Kobe Bryant
371368
VISUALIZZAZIONI
alessiopediglieri
14 foto
Napoli-Fiorentina 0-2, le immagini del San Paolo
1879
VISUALIZZAZIONI
alessiopediglieri
19 foto
Liverpool-Everton, derby di Fa Cup: 1-0
4329
VISUALIZZAZIONI
alessiopediglieri
16 foto
La festa di Formello: in 10 mila per la Supercoppa vinta dalla Lazio
614
VISUALIZZAZIONI
alessiopediglieri
15 foto
Fiorentina-Inter, le immagini della partita
4082
VISUALIZZAZIONI
alessiopediglieri
12 foto
Barcellona-Maiorca 5-2, lo show di Messi e Suarez
3979
VISUALIZZAZIONI
alessiopediglieri
8 foto
Mondiale Beach Soccer, in finale l'Italia si arrende al Portogallo (6-4)
939
VISUALIZZAZIONI
alessiopediglieri
4 foto
Fiorentina-Lecce, le immagini dell'infortunio a Ribery
6806
VISUALIZZAZIONI
alessiopediglieri
16 foto
Copa Libertadores, il Flamengo batte il River (2-1): show di Batigol
2784
VISUALIZZAZIONI
alessiopediglieri
22 foto
Milan-SPAL, le immagini del posticipo di giovedì sera
4418
VISUALIZZAZIONI
alessiopediglieri
26 foto
L'Italia fa visita all'Ospedale Bambin Gesù di Roma
1754
VISUALIZZAZIONI
alessiopediglieri
10 foto
Bury escluso dalla Football League: i tifosi puliscono lo stadio
2938
VISUALIZZAZIONI
alessiopediglieri
20 foto
Inter-Lecce, le migliori immagini del primo Monday Night di Serie A
30250
VISUALIZZAZIONI
alessiopediglieri
36 foto
Il matrimonio di Sergio Ramos con Pilar Rubio
3050
VISUALIZZAZIONI
alessiopediglieri
0:57
La protesta della Nord contro la FIGC
178
VISUALIZZAZIONI
alessiopediglieri
condividi
7.949
La Bosnia e la gratitudine verso l'Italia dopo l'amichevole del 1996: molto più di una partita
L'Italia giocò una partita amichevole a Sarajevo nel novembre del 1996. La Bosnia vinse 2-1, fu la prima vittoria in assoluto di questa nazionale che ritornava a vivere dopo una lunga guerra.
Il Milan risponde al Napoli e torna 2°, Rabiot e Fofana lanciano il Diavolo: 3-2 al Torino
Il Milan batte 3-2 il Torino e si riprende il 2° posto dall'assalto del Napoli: il Diavolo si porta a -5 dall'Inter e torna alla vittoria dopo lo stop di Roma contro la Lazio.
Sinner-Zverev 2-0 (6-2, 6-4) a Indian Wells è Jannik a prendersi la finale in attesa di Alcaraz-Medvedev
Sinner ha battuto Zverev nella semifinale di Indian Wells Open 2026: 6-2, 6-4
I giocatori della Mauritania litigano per la maglia di Messi: caos davanti agli spogliatoi dell'Argentina
I giocatori della Mauritania litigano per avere la maglia di Messi dopo l'amichevole con l'Argentina. Caos all'esterno degli spogliatoi e assalto alla Pulce.
Jannik Sinner si divora Zverev in 2 set (6-2, 6-4) e vola alla sua prima finale a Indian Wells
Jannik Sinner si prende per la prima volta la finale di Indian Wells, battendo Zverev in due set: 6-2, 6-4. Per l'azzurro gara sempre in pungo, unico brivido prima dell'inizio per un problema alla schiena.
Juventus-Genoa LIVE, 2-0 risultato della partita di Serie A: gol di Bremer, poi McKennie al raddoppio. Gli Highlights
Juventus-Genoa di Serie A: 2-0 il risultato finale della partita.
Manchester City-Real Madrid 1-2, risultato finale della partita di Champions: gol di Vinicius e Haaland, gli highlights
Il Real Madrid vince 2-1 all'Etihad contro il Manchester City. Ai quarti di Champions passano i blancos che attendono il Bayern Monaco.
Milan-Torino 3-2, risultato finale della partita di Serie A: Rabiot e Fofana in gol nella ripresa, gli highlights
La diretta Milan-Torino di Serie A: la cronaca minuto per minuto della partita terminata 3-2.
Il paradosso della Svezia qualificata ai Mondiali con soli 2 punti mentre l'Italia è a casa con 18
Il caso più assurdo dei playoff è quello della Svezia che andrà ai Mondiali pur non avendo mai vinto una partita nel girone di qualificazione, chiuso con 2 punti
Napoli-Lecce 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Hojlund e Politano, paura per Banda, gli highlights
Il risultato finale di Napoli-Lecce è 2-1: gol di Siebert, Hojlund e Politano. Il tabellino della partita, le ultime news sul malore a Banda.
Italia-Irlanda del Nord 2-0, azzurri in finale nei playoff Mondiali contro la Bosnia: gol di Tonali e Kean, gli highlights
L'Italia in finale dei playoff Mondiali grazie alla vittoria per 2-0 sull'Irlanda del Nord, con gol di Tonali e Kean. Finale con la Bosnia. Gli highlights, la cronaca e il tabellino.
Fiorentina ai quarti di Conference League: Pongracic segna dalla sua metà campo nel 2-1 al Rakow
La Fiorentina vince 2-1 in casa del Rakow e si qualifica per i quarti di Conference League. Decisivi i gol di Ndour e Pongracic. Ai quarti sfiderà il Crystal Palace.
I tifosi del Tottenham chiedono il rimborso per l'umiliante 5-2 contro l'Atletico: "Una vergogna totale"
Il Tottenham di Igor Tudor è oramai in crisi totale. Dopo il terribile KO in Champions con l'umiliante 5-2 subito dall'Atletico, i tifosi hanno richiesto indietro i soldi dei biglietti. A nulla è valso il comunicato del club "tutti uniti per la fine della stagione" in cui ha posticipato le scadenze per i rinnovi degli abbonamenti
Inter-Roma 5-2, risultato finale della partita di Serie A: doppietta di Lautaro, gol di Calhanoglu, Thuram e Barella, gli highlights
Il risultato finale di Inter-Roma è 5-2. Tabellino, cronaca e highlights dei gol segnati da Lautaro Martinez (doppietta), Calhanoglu, Thuram e Barella. Nerazzurri a +9 sul Milan (secondo) che domani sera gioca col Napoli al Maradona.
Atzori su Allegri: "A me e Giunti fece vincere 10 milioni al casinò ma poi ne regalò 2 al croupier"
Gianluca Atzori ha raccontato un aneddoto riguardante Massimiliano Allegri, attuale allenatore del Milan: "Ci portò al casinò a giocare facendoci vincere 10 milioni, ma poi ne regalò 2 al croupier".
Il Como vince 2-1 lo 'spareggio' Champions con la Roma: lariani quarti da soli, rosso dubbio per Wesley
Il Como batte 2-1 una Roma ridotta in dieci uomini per l'espulsione dubbia di Wesley e si porta da sola al quarto posto in classifica, con un punto di vantaggio sulla Juventus. A segno per i lariani Douvikas e Diego Carlos nel secondo tempo, dopo il calcio di rigore messo a segno a inizio partita da Malen.
)