• twitter
  • facebook
Musica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
"Lotus", Christina Aguilera (2012)
  • "Lotus", Christina Aguilera (2012)
  • "Unapologetic", Rihanna (2012)
  • "On the 6", Jennifer Lopez (1999)
  • "One of the Boys" Katy Perry (2008)
  • "Hard Candy", Madonna (2008)
  • "Do What U Want", Lady Gaga (2013)
  • "Fever", Kylie Minogue (2001)
  • "Butterfly", Mariah Carey (1997)
  • "Greatest Hits" Britney Spears (2004)
  • immagine
  • "Oral Fixation", Shakira (2005)
  • "#1s", Mariah Carey (1998)
  • "Rainbow", Maria Carey (1999
  • "Impossible Princess", Kylie Minogue (1999)
  • "Nevermind", Nirvana (1991)
  • "Emotions", Mariah Carey (1991)
  • The "Emancipation of Mimi " Mariah Carey (2005)
  • Christina Aguilera, "Stripped" (2002)
  • 12 / 18

Star troppo nude: cover rivedute e corrette dalle etichette

pubblicato il 27 marzo 2015 alle ore 16:05
Una serie di cover censurate, rivedute e corrette per il mondo islamico, proposte in alternative dalle etichette musicali affinché queste non fossero poi state oggetto di successivi interventi censori da parte del “Comitato per Promozione della Virtù e la Prevenzione del vizio".
mostra altro

immagine profilo MusicaMia 158 video • 18 foto
1.846.041 visualizzazioni


altro di MusicaMia

  • Rebel Rebel, l'omaggio di Bruce Springsteen a David Bowie
    3:49
    Rebel Rebel, l'omaggio di Bruce Springsteen a David Bowie
    34261 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Madonna rende omaggio a Bowie con 'Rebel Rebel': ecco cosa succede a fine canzone
    4:04
    Madonna rende omaggio a Bowie con 'Rebel Rebel': ecco cosa succede a fine canzone
    5288 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Riesce a suonare con un tanga: non crederete alle vostre orecchie
    1:32
    Riesce a suonare con un tanga: non crederete alle vostre orecchie
    558 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Si posizionano così di spalle: le loro movenze sensuali ti conquisteranno
    2:36
    Si posizionano così di spalle: le loro movenze sensuali ti conquisteranno
    179 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Conoscete l'harpenjji? Ecco come suona "Africa" dei Toto
    4:16
    Conoscete l'harpenjji? Ecco come suona "Africa" dei Toto
    240 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Concerto improvvisato nella metro, attenzione al ragazzo col sax: irresistibile!
    6:10
    Concerto improvvisato nella metro, attenzione al ragazzo col sax: irresistibile!
    9074 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • È solo un bambino e intona 'Hallelujah': ma quello che succede dopo rende tutto più magico
    3:34
    È solo un bambino e intona 'Hallelujah': ma quello che succede dopo rende tutto più magico
    1512 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • È il suo primo Natale: quello che fanno mamma e papà per la piccola vi scioglierà il cuore
    3:38
    È il suo primo Natale: quello che fanno mamma e papà per la piccola vi scioglierà il cuore
    2236 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Avvicina la bocca in questo strano tubo: dopo averlo ascoltato non crederai alle tue orecchie
    5:21
    Avvicina la bocca in questo strano tubo: dopo averlo ascoltato non crederai alle tue orecchie
    662 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Madonna si arrabbia con i fans: "Chiudete la bocca, se non vi sta bene andate via"
    1:27
    Madonna si arrabbia con i fans: "Chiudete la bocca, se non vi sta bene andate via"
    39920 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Giornata mondiale dell'AIDS, il toccante discorso di Madonna durante il concerto di Londra
    1:32
    Giornata mondiale dell'AIDS, il toccante discorso di Madonna durante il concerto di Londra
    173 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Il teasere dell'intervista degli Eagles of Death Metal a Vice
    0:56
    Il teasere dell'intervista degli Eagles of Death Metal a Vice
    2485 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Sophie Ellis-Bextor canta Get Over You
    3:50
    Sophie Ellis-Bextor canta Get Over You
    33662 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Bono chiama una sua fan napoletana sul palco: ecco il magnifico ballo a cui danno vita
    2:14
    Bono chiama una sua fan napoletana sul palco: ecco il magnifico ballo a cui danno vita
    1061 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • "Vide 'o mare quant'è bello": Bono improvvisa 'Torna a Surriento" a Torino
    0:34
    "Vide 'o mare quant'è bello": Bono improvvisa 'Torna a Surriento" a Torino
    585 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • U2: Bono chiama sul palco alcuni fan per esibirsi in 'Desire'
    4:37
    U2: Bono chiama sul palco alcuni fan per esibirsi in 'Desire'
    1115 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
1.492
  1. Lory Del Santo sullo scontro tra Elodie e il giornalista: "Se ti vesti in un certo modo devi aspettarti certe foto"
    Lory Del Santo sullo scontro tra Elodie e il giornalista: "Se ti vesti in un certo modo devi aspettarti certe foto" Continua a montare la polemica dopo il video virale di Elodie in cui, durante un concerto, allontana due fotografi che la stavano filmando troppo da vicino. Lory Del Santo ha espresso un parere deciso: "Lei è audace, allora lo sia fino in fondo". La reazione di Balivo: "Non mi aspettavo questa tua dichiarazione".
  2. Elodie ripresa troppo da vicino al concerto, il giornalista: "Autorizzato dal suo staff, non capisco il gesto"
    Elodie ripresa troppo da vicino al concerto, il giornalista: "Autorizzato dal suo staff, non capisco il gesto" Dopo il filmato virale di Elodie che allontana due giornalisti che la stavano riprendendo troppo da vicino al concerto, uno dei diretti interessati spiega la sua versione dei fatti: "Ho ripreso allo stesso modo Giuliano Sangiorgi, non ha mostrato alcun fastidio".
  3. Elodie dopo il video virale: "Puntarmi il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda"
    Elodie dopo il video virale: "Puntarmi il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda" Elodie risponde alle polemiche dopo il video diventato virale: "Puntare il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda". La cantante rivendica il diritto al rispetto personale.
  4. Christian De Sica sfotte Milly Carlucci su Instagram: "Ma l'orecchio?" ma poi cancella tutto
    Christian De Sica sfotte Milly Carlucci su Instagram: "Ma l'orecchio?" ma poi cancella tutto L'attore pubblica e cancella uno sfottò su Instagram contro Milly Carlucci: "Ma l'orecchio?!?". Il post, apparso inelegante, è stato rimosso dopo pochi minuti ma su X sta continuando a girare.
  5. Elodie allontana due fotografi che si avvicinano troppo al palco, il gesto della cantante durante il concerto
    Elodie allontana due fotografi che si avvicinano troppo al palco, il gesto della cantante durante il concerto Elodie allontana due fotografi che si avvicinano troppo al palcoscenico per filmarla durante un suo concerto. La cantante, durante una coreografia, abbassa loro il telefono.
  6. Piccolo incidente per Paola Perego che cade al Gialappa Show: "Davanti a tanta bellezza ho perso l'equilibrio"
    Piccolo incidente per Paola Perego che cade al Gialappa Show: "Davanti a tanta bellezza ho perso l'equilibrio" Piccolo incidente per Paola Perego al GialappaShow di lunedì 1° dicembre. La conduttrice è scivolata, per fortuna senza danni, ed è stata prontamente soccorsa dal Mago Forrest. Il video del momento è stato anche condiviso sui social dello show.
  7. Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. Spiazzati dall'addio di Agnelli, lui e Gabbani diversi"
    Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. Spiazzati dall'addio di Agnelli, lui e Gabbani diversi" 0 • di Sara Leombruno
  8. Gaffe del TG1 durante l'annuncio dei Big di Sanremo 2026, in foto con LDA non è Aka7even: "Chi è quello?"
    Gaffe del TG1 durante l'annuncio dei Big di Sanremo 2026, in foto con LDA non è Aka7even: "Chi è quello?" 0 • di Gaia Martino
  9. Ex del GF Edoardo Donnamaria preso di mira da Pio e Amedeo: "Senza Palombelli avresti fatto il parcheggiatore abusivo"
    Ex del GF Edoardo Donnamaria preso di mira da Pio e Amedeo: "Senza Palombelli avresti fatto il parcheggiatore abusivo" Pio e Amedeo oggi, ospiti di Barbara Palombelli a Forum, hanno scherzato con Edoardo Santamaria, volto fisso del programma ed ex concorrente del GF Vip: "Squalificato dal GF, menomale che ti ha raccolto Barbara altrimenti stavi facendo il parcheggiatore abusivo".
  10. Elodie spiega il gesto di stizza nei confronti del fotografo: "Mi ha innervosita, sono fatta di carne anch'io"
    Elodie spiega il gesto di stizza nei confronti del fotografo: "Mi ha innervosita, sono fatta di carne anch'io" Ospite di Propaganda Live, Elodie spiega il motivo che l'ha portata a scacciare un fotografo che la stava riprendendo ad una distanza troppo ravvicinata a bordo palco durante un concerto.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)