• twitter
  • facebook
Musica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
The "Emancipation of Mimi " Mariah Carey (2005)
  • The "Emancipation of Mimi " Mariah Carey (2005)
  • Christina Aguilera, "Stripped" (2002)
  • "Lotus", Christina Aguilera (2012)
  • "Unapologetic", Rihanna (2012)
  • "On the 6", Jennifer Lopez (1999)
  • "One of the Boys" Katy Perry (2008)
  • "Hard Candy", Madonna (2008)
  • "Do What U Want", Lady Gaga (2013)
  • "Fever", Kylie Minogue (2001)
  • "Butterfly", Mariah Carey (1997)
  • "Greatest Hits" Britney Spears (2004)
  • immagine
  • "Oral Fixation", Shakira (2005)
  • "#1s", Mariah Carey (1998)
  • "Rainbow", Maria Carey (1999
  • "Impossible Princess", Kylie Minogue (1999)
  • "Nevermind", Nirvana (1991)
  • "Emotions", Mariah Carey (1991)
  • 10 / 18

Star troppo nude: cover rivedute e corrette dalle etichette

pubblicato il 27 marzo 2015 alle ore 16:05
Una serie di cover censurate, rivedute e corrette per il mondo islamico, proposte in alternative dalle etichette musicali affinché queste non fossero poi state oggetto di successivi interventi censori da parte del “Comitato per Promozione della Virtù e la Prevenzione del vizio".
mostra altro

immagine profilo MusicaMia 158 video • 18 foto
1.846.080 visualizzazioni


altro di MusicaMia

  • Rebel Rebel, l'omaggio di Bruce Springsteen a David Bowie
    3:49
    Rebel Rebel, l'omaggio di Bruce Springsteen a David Bowie
    34261 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Madonna rende omaggio a Bowie con 'Rebel Rebel': ecco cosa succede a fine canzone
    4:04
    Madonna rende omaggio a Bowie con 'Rebel Rebel': ecco cosa succede a fine canzone
    5289 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Riesce a suonare con un tanga: non crederete alle vostre orecchie
    1:32
    Riesce a suonare con un tanga: non crederete alle vostre orecchie
    558 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Si posizionano così di spalle: le loro movenze sensuali ti conquisteranno
    2:36
    Si posizionano così di spalle: le loro movenze sensuali ti conquisteranno
    179 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Conoscete l'harpenjji? Ecco come suona "Africa" dei Toto
    4:16
    Conoscete l'harpenjji? Ecco come suona "Africa" dei Toto
    240 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Concerto improvvisato nella metro, attenzione al ragazzo col sax: irresistibile!
    6:10
    Concerto improvvisato nella metro, attenzione al ragazzo col sax: irresistibile!
    9078 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • È solo un bambino e intona 'Hallelujah': ma quello che succede dopo rende tutto più magico
    3:34
    È solo un bambino e intona 'Hallelujah': ma quello che succede dopo rende tutto più magico
    1512 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • È il suo primo Natale: quello che fanno mamma e papà per la piccola vi scioglierà il cuore
    3:38
    È il suo primo Natale: quello che fanno mamma e papà per la piccola vi scioglierà il cuore
    2236 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Avvicina la bocca in questo strano tubo: dopo averlo ascoltato non crederai alle tue orecchie
    5:21
    Avvicina la bocca in questo strano tubo: dopo averlo ascoltato non crederai alle tue orecchie
    662 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Madonna si arrabbia con i fans: "Chiudete la bocca, se non vi sta bene andate via"
    1:27
    Madonna si arrabbia con i fans: "Chiudete la bocca, se non vi sta bene andate via"
    39920 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Giornata mondiale dell'AIDS, il toccante discorso di Madonna durante il concerto di Londra
    1:32
    Giornata mondiale dell'AIDS, il toccante discorso di Madonna durante il concerto di Londra
    173 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Il teasere dell'intervista degli Eagles of Death Metal a Vice
    0:56
    Il teasere dell'intervista degli Eagles of Death Metal a Vice
    2485 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Sophie Ellis-Bextor canta Get Over You
    3:50
    Sophie Ellis-Bextor canta Get Over You
    33662 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • Bono chiama una sua fan napoletana sul palco: ecco il magnifico ballo a cui danno vita
    2:14
    Bono chiama una sua fan napoletana sul palco: ecco il magnifico ballo a cui danno vita
    1061 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • "Vide 'o mare quant'è bello": Bono improvvisa 'Torna a Surriento" a Torino
    0:34
    "Vide 'o mare quant'è bello": Bono improvvisa 'Torna a Surriento" a Torino
    587 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
  • U2: Bono chiama sul palco alcuni fan per esibirsi in 'Desire'
    4:37
    U2: Bono chiama sul palco alcuni fan per esibirsi in 'Desire'
    1115 VISUALIZZAZIONI
    MusicaMia
1.500
  1. Noemi David, archiviata la denuncia per il caso Phica.net: "Forse perché non ero nuda, ma non mi fermo"
    Noemi David, archiviata la denuncia per il caso Phica.net: "Forse perché non ero nuda, ma non mi fermo" Noemi David annuncia l'archiviazione della denuncia per le foto diffuse su un sito per adulti: "Forse perché non ero nuda". La conduttrice Rai non si ferma: "Chiederemo le motivazioni, andremo avanti".
  2. Big Mama dimagrita su TikTok: la trasformazione dopo anni di sensibilizzazione sulla body positivity
    Big Mama dimagrita su TikTok: la trasformazione dopo anni di sensibilizzazione sulla body positivity Big Mama appare dimagrita su TikTok mentre canta Hey Tu di Jhosef. Sette mesi dopo il monologo al Primo Maggio sulla body positivity, la rapper mostra una trasformazione fisica evidente.
  3. Daniela Fazzolari di Centovetrine: “Portavo lenti a contatto azzurre, fu un incubo. La chiusura? Fu decisivo Il Segreto"
    Daniela Fazzolari di Centovetrine: “Portavo lenti a contatto azzurre, fu un incubo. La chiusura? Fu decisivo Il Segreto" Intervista all’attrice che nella soap di Canale 5 interpretò addirittura due ruoli: “Anita ad un certo punto perse forza e compresi che occorreva ripensare tutto il contesto. Il rientro? Accettai a patto che fosse un altro personaggio”. Su Pietro Genuardi: “Durante la sua malattia gli ho telefonato ogni giorno. Una perdita straziante”
  4. Britney Spears balla sulle note di Christina Aguilera e perde "pezzi" per strada: cosa succede ancora alla popstar?
    Britney Spears balla sulle note di Christina Aguilera e perde "pezzi" per strada: cosa succede ancora alla popstar? Britney Spears balla su "I Am" di Christina Aguilera e risolve un "fuori di seno" in corsa con un'emoji in post produzione. I video della popstar continuano a sollevare interrogativi sul suo stato attuale dopo la fine della tutela parentale.
  5. Checco Zalone e il messaggio a reti unificate, un video sui problemi alla prostata per lanciare Buen Camino
    Checco Zalone e il messaggio a reti unificate, un video sui problemi alla prostata per lanciare Buen Camino Checco Zalone sceglie una strategia alternativa per lanciare il suo Buen Camino. Nel bel mezzo della serata del 17 dicembre è comparso sulle reti Mediaset un suo videomessaggio alla nazione.
  6. "Alvaro Morata ha tradito Alice Campello con Elena Sirigu", l'influencer rompe il silenzio e fa chiarezza
    "Alvaro Morata ha tradito Alice Campello con Elena Sirigu", l'influencer rompe il silenzio e fa chiarezza Alice Campello rompe il silenzio sulla presunta crisi con Alvaro Morata e smentisce categoricamente le voci di un tradimento. La difesa della modella Elena Sirigu: "Etichettata come rovina famiglie, ma è innocente".
  7. Shaila Gatta si sfoga: "Una showgirl che potrebbe essere mia nonna ha detto che sono antipatica e inguardabile"
    Shaila Gatta si sfoga: "Una showgirl che potrebbe essere mia nonna ha detto che sono antipatica e inguardabile" "Ma l'avete vista fisicamente? Non si può guardare": è questa la frase che una showgirl avrebbe detto riferendosi a Shaila Gatta e che è giunta alle orecchie della diretta interessata.
  8. Mara Venier spiega come stanno i Ricchi e Poveri dopo la caduta in diretta a Domenica In
    Mara Venier spiega come stanno i Ricchi e Poveri dopo la caduta in diretta a Domenica In Rispondendo ad alcuni commenti Instagram, Mara Venier ha spiegato come stanno i Ricchi e Poveri dopo la caduta in diretta a Domenica In. Nella puntata del 21 dicembre, Angela Brambati e Angelo Sotgiu sono inciampati su un gradino all'ingresso dello studio.
  9. Ascolti TV 19 dicembre, chi ha vinto tra The Voice Senior e Io sono Farah: i dati di Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna
    Ascolti TV 19 dicembre, chi ha vinto tra The Voice Senior e Io sono Farah: i dati di Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna Gli ascolti tv di venerdì 19 dicembre. I dati Auditel di Rai1 con The Voice Senior, Canale 5 con Io sono Farah e la sfida nell'access prime time tra Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna.
  10. Alessandro Matri accusato di bestemmiare in un video con Federica Nargi, la replica di lei: "Siete pesanti"
    Alessandro Matri accusato di bestemmiare in un video con Federica Nargi, la replica di lei: "Siete pesanti" Federica Nargi interviene sui social per difendere il suo compagno Alessandro Matri. La risposta della showgirl a un'utente che accusava il calciatore di aver bestemmiato: "Siete pesantissimi, ma dove la sentite la bestemmia?".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)