• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Perché non mi vuoi lì con te?
Sto soffrendo
Perché non mi vuoi lì con te?
  • Sto soffrendo
  • È strano
  • La proiezione ha inizio
  • Sono così buono
  • Anche sotto la neve
  • Infreddolita ma con classe
  • Eppure sembrano così vicine
  • Bambi e il gatto
  • Mi spalmo qui
  • Il Natale è per tutti
  • Mi sento Spiderman
  • Cosa aspetti ad aprire?
  • Bianco e candido
  • Faccio cuori sulla finestra
  • Da Boss!
  • Ciao
  • Non sono il benvenuto
  • Haaa e tu vuoi tenermi fuori?
  • Il gatto delle nevi
  • Free Climbing
  • Sento odore di ghiande
  • Ciao, sono un procione!
  • La strana coppia
  • Non invado la privacy
  • Guardami, guardami
  • Piove a dirotto e mi lasci fuori?
  • Dai aprimi!
  • Una volta ero il benvenuto
  • Sono un gattino
  • Sono qui per caso
  • 1 / 30

"Lasciami entrare, ti prego!". Quando gli animali vogliono entrare in casa, a tutti i costi

pubblicato il 7 maggio 2015 alle ore 12:04
Le immagini più esilaranti e tenere degli animali incuriositi dagli esseri umani e che farebbero qualsiasi cosa pur di entrargli in casa.

FONTE: boredpanda.com
mostra altro

immagine profilo Animali 2.687 video • 1.973 foto
38.137.832 visualizzazioni


altro di Animali

  • Le foto della ragazza che accarezza sul divano il suo gatto "extra large"
    5 foto
    Le foto della ragazza che accarezza sul divano il suo gatto "extra large"
    6381 VISUALIZZAZIONI
    Animali
  • Una donna la salva e la accudisce: dopo tempo la gatta porta da lei i suoi cuccioli
    4 foto
    Una donna la salva e la accudisce: dopo tempo la gatta porta da lei i suoi cuccioli
    5129 VISUALIZZAZIONI
    Animali
  • I cani hanno bisogno di un posto caldo: la stazione degli autobus resta aperta per accoglierli
    4 foto
    I cani hanno bisogno di un posto caldo: la stazione degli autobus resta aperta per accoglierli
    5274 VISUALIZZAZIONI
    Animali
  • Viene salvato dalla strada, ma non ha mai avuto una famiglia: abbraccia tutti quelli che vede
    6 foto
    Viene salvato dalla strada, ma non ha mai avuto una famiglia: abbraccia tutti quelli che vede
    2593 VISUALIZZAZIONI
    Animali
  • Trovano un cane con un messaggio al collare: quello che c'è scritto è commovente
    6 foto
    Trovano un cane con un messaggio al collare: quello che c'è scritto è commovente
    1877 VISUALIZZAZIONI
    Animali
  • Hanno aspettato 6 anni e alla fine hanno avuto un pulcino: l'emozione della coppia di pellicani
    2:20
    Hanno aspettato 6 anni e alla fine hanno avuto un pulcino: l'emozione della coppia di pellicani
    7688 VISUALIZZAZIONI
    Animali
  • Ramón,il maiale felice che ride quando viene accarezzato
    1:17
    Ramón,il maiale felice che ride quando viene accarezzato
    4226 VISUALIZZAZIONI
    Animali
  • Una vipera ha catturato la sua preda: ragazzo si ferma per liberarla e salvarla
    5:22
    Una vipera ha catturato la sua preda: ragazzo si ferma per liberarla e salvarla
    5932 VISUALIZZAZIONI
    Animali
  • Tutto l'amore di mamma koala che culla il figlio per farlo addormentare
    0:20
    Tutto l'amore di mamma koala che culla il figlio per farlo addormentare
    1493 VISUALIZZAZIONI
    Animali
  • Il cane vuole stare sotto la coperta con la padrona: lei lo accontenta
    0:34
    Il cane vuole stare sotto la coperta con la padrona: lei lo accontenta
    1828 VISUALIZZAZIONI
    Animali
  • Quando gli animali sono un tutt'uno con i padroni e diventano inseparabili con loro
    21 foto
    Quando gli animali sono un tutt'uno con i padroni e diventano inseparabili con loro
    5121 VISUALIZZAZIONI
    Animali
  • I pappagallini nel bicchiere: le strane e divertenti immagini
    17 foto
    I pappagallini nel bicchiere: le strane e divertenti immagini
    1983 VISUALIZZAZIONI
    Animali
  • Non riusciva a staccarsi dal suo cucciolo ormai morto: ora mamma orca è di nuovo incinta
    4 foto
    Non riusciva a staccarsi dal suo cucciolo ormai morto: ora mamma orca è di nuovo incinta
    5987 VISUALIZZAZIONI
    Animali
  • Il gatto maculato, che sembra un incrocio tra una tigre e un leopardo
    14 foto
    Il gatto maculato, che sembra un incrocio tra una tigre e un leopardo
    26432 VISUALIZZAZIONI
    Animali
  • "Ma è uno squalo?", l'incredibile avvistamento di una famiglia in gita in barca
    1:08
    "Ma è uno squalo?", l'incredibile avvistamento di una famiglia in gita in barca
    482 VISUALIZZAZIONI
    Animali
  • Cane legato alla ringhiera con un guinzaglio: vicino un biglietto struggente
    4 foto
    Cane legato alla ringhiera con un guinzaglio: vicino un biglietto struggente
    27012 VISUALIZZAZIONI
    Animali
8.489
  1. Due Spicci di Zerocalcare accusata di pagare 6 euro l’ora: l’interrogazione di Gasparri e la replica della produzione
    Due Spicci di Zerocalcare accusata di pagare 6 euro l’ora: l’interrogazione di Gasparri e la replica della produzione Compensi da 6 euro lordi l'ora, diffide ai creator, e un'interrogazione parlamentare di Gasparri. La serie animata Due Spicci di Zerocalcare su Netflix finisce nella polemica sul lavoro nell'animazione.
  2. La Rai interrompe lo show d'apertura dei Mondiali: tagliata l'esibizione di Shakira per dare la linea al TG1
    La Rai interrompe lo show d'apertura dei Mondiali: tagliata l'esibizione di Shakira per dare la linea al TG1 Cortocircuito televisivo su Rai1: la cerimonia inaugurale dei Mondiali 2026 è stata interrotta per cedere la linea al TG1 delle 20, tagliando sul più bello la performance di Shakira. La scelta editoriale della rete ammiraglia, unita ad alcuni disservizi audio iniziali, ha sollevato le polemiche degli utenti su X.
  3. Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko dopo la foto insieme: "Nessun ritorno di fiamma, ora stiamo bene"
    Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko dopo la foto insieme: "Nessun ritorno di fiamma, ora stiamo bene" Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko smentiscono il ritorno di fiamma dopo una foto insieme: "Stiamo bene, ognuno costruisce la propria vita".
  4. Reazione a catena, Marco Burato dei Tre di Denari: "Oggi sono sposato e lavoro in un'azienda, con i soldi vinti ho preso casa"
    Reazione a catena, Marco Burato dei Tre di Denari: "Oggi sono sposato e lavoro in un'azienda, con i soldi vinti ho preso casa" Intervista a Marco Burato dei Tre di Denari. Il campione di Reazione a Catena oggi ha 36 anni ed è sposato con Rachele Setola, anche lei concorrente del programma condotto da Pino Insegno. Si è lasciato alle spalle la brutta vicenda del licenziamento. Lavora in un'azienda che progetta e produce moduli LED con un ruolo di responsabilità.
  5. Nathaly Caldonazzo e lo sfogo in tv: "Sui social mi insultano per la mia magrezza, mi scrivono fai schifo"
    Nathaly Caldonazzo e lo sfogo in tv: "Sui social mi insultano per la mia magrezza, mi scrivono fai schifo" Nathaly Caldonazzo racconta a La Volta Buona di essere stata bersagliata dagli insulti sulla sua fisicità. Il suo corpo, infatti, è stato oggetto di commenti terribile che denotano come sia sottovalutata l'importanza di calibrare le parole, soprattutto quando si parla del corpo altrui.
  6. Belén scrive a Emma: “Sei sempre più bella”, lei ricambia. Il rapporto oltre De Martino piace molto
    Belén scrive a Emma: “Sei sempre più bella”, lei ricambia. Il rapporto oltre De Martino piace molto A fare da collante tra loro era stato l’ex compagno in comune Stefano de martino ma adesso che il conduttore di Sanremo è uscito dalla vita sentimentale di entrambe, Emma Marrone e Belén Rodriguez restano vicine e si scambiano complimenti sui social.
  7. Ascolti TV ieri 21 maggio: vince Un futuro aprile (14.4%) e Forbidden fruit solo 14.3%, bene Ore 14 Sera (9%)
    Ascolti TV ieri 21 maggio: vince Un futuro aprile (14.4%) e Forbidden fruit solo 14.3%, bene Ore 14 Sera (9%) Ha vinto il film di Rai1 Un futuro aprile che ha battuto la soap turca di Canale5 Forbidden fruit. Ottimi ascolti per il programma di approfondimento di Rai2 Ore 14 Sera con Milo Infante. In access prime, la sfida tra Affari tuoi di Stefano De Martino e La ruota della fortuna di Gerry Scotti. I dati Auditel del 21 maggio.
  8. Lele Adani si riprende col telefono mentre guida il motorino: il video su TikTok viola il Codice della Strada
    Lele Adani si riprende col telefono mentre guida il motorino: il video su TikTok viola il Codice della Strada 0 • di Gennaro Marco Duello
  9. Gianmarco Pozzoli: “Dopo la separazione, ero smarrito. Mi sono fatto ricoverare dopo aver perso 14 chili”
    Gianmarco Pozzoli: “Dopo la separazione, ero smarrito. Mi sono fatto ricoverare dopo aver perso 14 chili” Gianmarco Pozzoli della Pozzolis Family racconta il dramma della depressione vissuta dopo la separazione dalla moglie Alice Mangione: “Avevo perso tutto e ho deciso di farmi ricoverare”.
  10. Elettra Lamborghini: "Stalkerizzata in un luogo privato, violata la mia privacy. Ero in condizioni pietose"
    Elettra Lamborghini: "Stalkerizzata in un luogo privato, violata la mia privacy. Ero in condizioni pietose" Elettra Lamborghini si sfoga sui social dopo che alcuni sostenitori l'hanno pedinata, violando la proprietà privata del suo maneggio per chiederle una foto. Di fronte al rifiuto della cantante, che si trovava lì in abiti da lavoro, i presenti hanno tentato di screditarla segnalando l'accaduto alla stampa: "Non stalkerizzatemi, vado nel panico".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)