• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Il giornale sottolinea la performance di suor Cristina.
Washington Post
Il giornale sottolinea la performance di suor Cristina.
  • Washington Post
  • Parade
  • Huffington Post UK
  • USA Today
  • Hollywood Life
  • Time
  • Boston.com
  • The Atlantic
  • E!Online
  • Sunny Skyz
  • Huffington Post USA
  • Mashable
  • Yahoo News
  • 1 / 13

Suor Cristina di The Voice sulle testate giornalistiche internazionali

pubblicato il 22 marzo 2014 alle ore 10:16
La storia di suor Cristina Scuccia, la religiosa che ha incantato il pubblico di The Voice of Italy, ha fatto il giro del mondo.
mostra altro

immagine profilo Daniela Seclì 161 video • 33 foto
6.047.812 visualizzazioni


altro di Daniela Seclì

  • Blanca 2, le foto inedite della seconda stagione della serie con Maria Chiara Giannetta
    4 foto
    Blanca 2, le foto inedite della seconda stagione della serie con Maria Chiara Giannetta
    14505 VISUALIZZAZIONI
    Daniela Seclì
  • Che Dio ci aiuti 7, le foto di scena di Orietta Berti
    10 foto
    Che Dio ci aiuti 7, le foto di scena di Orietta Berti
    3032 VISUALIZZAZIONI
    Daniela Seclì
  • Che Dio ci aiuti 7, Orietta Berti guest star della settima puntata: la scena con Pierpaolo Spollon
    2:00
    Che Dio ci aiuti 7, Orietta Berti guest star della settima puntata: la scena con Pierpaolo Spollon
    879 VISUALIZZAZIONI
    Daniela Seclì
  • Che Dio ci aiuti 7, Azzurra consiglia a Emiliano di non sposarsi
    0:57
    Che Dio ci aiuti 7, Azzurra consiglia a Emiliano di non sposarsi
    8453 VISUALIZZAZIONI
    Daniela Seclì
  • Che Dio ci aiuti 7, Suor Angela e Azzurra pregano al capezzale di Suor Costanza
    1:02
    Che Dio ci aiuti 7, Suor Angela e Azzurra pregano al capezzale di Suor Costanza
    38576 VISUALIZZAZIONI
    Daniela Seclì
  • Rinascere, la voglia di ricominciare di Manuel Bortuzzo
    1:06
    Rinascere, la voglia di ricominciare di Manuel Bortuzzo
    1312 VISUALIZZAZIONI
    Daniela Seclì
  • Rinascere, la vita di Manuel Bortuzzo prima della sparatoria
    1:24
    Rinascere, la vita di Manuel Bortuzzo prima della sparatoria
    39762 VISUALIZZAZIONI
    Daniela Seclì
  • Don Matteo 13, il Maresciallo Cecchini diffidente con Don Massimo
    0:45
    Don Matteo 13, il Maresciallo Cecchini diffidente con Don Massimo
    15602 VISUALIZZAZIONI
    Daniela Seclì
  • Terence Hill dice addio a Don Matteo, l'ultima scena dell'attore
    0:35
    Terence Hill dice addio a Don Matteo, l'ultima scena dell'attore
    39548 VISUALIZZAZIONI
    Daniela Seclì
  • Shirley Andrews saluta i lettori di Fanpage.it
    0:22
    Shirley Andrews saluta i lettori di Fanpage.it
    332147 VISUALIZZAZIONI
    Daniela Seclì
  • Shirley Andrews, la pornostar di 80 anni nota come Gang Bang Queen
    4 foto
    Shirley Andrews, la pornostar di 80 anni nota come Gang Bang Queen
    563497 VISUALIZZAZIONI
    Daniela Seclì
  • Gianni Morandi canta "4 marzo 1943" di Lucio Dalla
    0:49
    Gianni Morandi canta "4 marzo 1943" di Lucio Dalla
    35197 VISUALIZZAZIONI
    Daniela Seclì
  • Nathan Falco augura buon compleanno ad Elisabetta Gregoraci
    0:16
    Nathan Falco augura buon compleanno ad Elisabetta Gregoraci
    118760 VISUALIZZAZIONI
    Daniela Seclì
  • Michelle Hunziker fa la gallina su Facebook
    0:11
    Michelle Hunziker fa la gallina su Facebook
    14141 VISUALIZZAZIONI
    Daniela Seclì
  • Philip Seymour Hoffman, autopsia inconcludente: servono altri test
    0:46
    Philip Seymour Hoffman, autopsia inconcludente: servono altri test
    900 VISUALIZZAZIONI
    Daniela Seclì
  • Mia Talerico gioca sull'altalena
    0:16
    Mia Talerico gioca sull'altalena
    25758 VISUALIZZAZIONI
    Daniela Seclì
121.886
  1. Chi sono le Las Ketchup e il testo di “Asereje”, il duetto a Sanremo 2026 con Elettra Lamborghini
    Chi sono le Las Ketchup e il testo di “Asereje”, il duetto a Sanremo 2026 con Elettra Lamborghini Le Las Ketchup nella serata dei duetti a Sanremo 2026 duetteranno oggi venerdì 27 febbraio nella quarta serata del Festival con Elettra Lamborghini cantando Asereje, brano che ebbe un successo planetario oltre vent'anni fa.
  2. La festa di Domenico mostrata da Nuzzi non è sciacallaggio, smettetela di dire a Patrizia come ricordare suo figlio
    La festa di Domenico mostrata da Nuzzi non è sciacallaggio, smettetela di dire a Patrizia come ricordare suo figlio Mostrare il compleanno di Domenico in tv a Dentro la notizia non è sciacallaggio: asseconda il desiderio di mamma Patrizia di tenere vivo il ricordo. Non è stato Gianluigi Nuzzi a mancare di rispetto, ma chi pretende di insegnare a una madre in che modo ricordare suo figlio.
  3. La classifica delle canzoni di Sanremo 2026 più ascoltate su Spotify e YouTube dopo le prime tre serate
    La classifica delle canzoni di Sanremo 2026 più ascoltate su Spotify e YouTube dopo le prime tre serate "Male necessario" di Fedez è la canzone più ascoltata del Festival di Sanremo 2026 sia su YouTube, sia su Spotify. Ma dopo la terza serata del festival, c'è qualche sorpresa dietro di loro. Qui le classifiche delle due piattaforme.
  4. FantaSanremo 2026, bonus e malus della terza serata del Festival: punti e classifica
    FantaSanremo 2026, bonus e malus della terza serata del Festival: punti e classifica I punti del Fantasanremo della terza serata di Sanremo 2026 con bonus e malus. I punti conquistati dai quindici cantanti in gara giovedì 26 febbraio.
  5. Andrea Pisani beve dal piede di Belén: la reazione di Samurai Jay, con lei nella stessa scena nel video di Ossessione
    Andrea Pisani beve dal piede di Belén: la reazione di Samurai Jay, con lei nella stessa scena nel video di Ossessione Sul palco di Only Fun Comico Show, Andrea Pisani e Belé Rodríguez replicano la scena che aveva già reso popolare il videoclip della canzone “Ossessione” di Samurai Jay: quella in cui il rapper beve dal piede della showgirl argentina. Si tratta di una citazione di una scena con Salma Hayek e Quentin Tarantino nel film Dal tramonto all'alba.
  6. Sayf a Domenica In dopo Sanremo con la mamma, fa una dedica alla fidanzata: chi è Bianca Genovese
    Sayf a Domenica In dopo Sanremo con la mamma, fa una dedica alla fidanzata: chi è Bianca Genovese Sayf a Domenica In con la mamma saluta la fidanzata al microfono prima di lasciare lo studio dello speciale dedicato a Sanremo: "Ciao amore". Chi è la sua fidanzata, Bianca Genovese.
  7. "Il bacio di Gaia e Levante a Sanremo è pubblicato sui social": Rai spiega perché non è andato in onda in diretta
    "Il bacio di Gaia e Levante a Sanremo è pubblicato sui social": Rai spiega perché non è andato in onda in diretta Rai ha spiegato il motivo per il quale il bacio tra Gaia e Levante, durante la serata delle cover a Sanremo 2026, non è stato mandato in onda: "Nessuna censura, è una scelta di regia. Lo abbiamo pubblicato sui social poco dopo".
  8. Il bel tempo, la Champions: tutte le scuse di Carlo Conti per giustificare il flop degli ascolti a Sanremo 2026
    Il bel tempo, la Champions: tutte le scuse di Carlo Conti per giustificare il flop degli ascolti a Sanremo 2026 La seconda serata di Sanremo 2026 segna il 59% di share, ma gli spettatori calano ancora restando sotto i 9 milioni. Nella conferenza stampa del 26 febbraio, Carlo Conti rimanda a fattori esterni: "Capisco perché la platea televisiva sia un po' diminuita. Ci sono mille elementi, il tempo, le partite".
  9. La terza serata di Sanremo 2026, cos'è successo: i momenti salienti e la classifica provvisoria
    La terza serata di Sanremo 2026, cos'è successo: i momenti salienti e la classifica provvisoria La terza serata di Sanremo 2026: sul palco Irina Shayk e Ubaldo Pantani con Carlo Conti e Laura Pausini. Nicolò Filippucci vince le Nuove Proposte. Una nuova classifica provvisoria.
  10. "Che belli i nostri poliziotti", polemica per le parole di Manola Moslehi al Prima Festival: "Non vedete marcio ovunque"
    "Che belli i nostri poliziotti", polemica per le parole di Manola Moslehi al Prima Festival: "Non vedete marcio ovunque" Manola Moslehi, la conduttrice del Prima Festival, è intervenuta in merito a una polemica sollevata dopo il suo elogio alle forze dell'ordine, visto come qualcosa di forzato.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)