• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 5

Terremoto 26 ottobre 2016: tre anni dalla grande paura

pubblicato il 26 ottobre 2019 alle ore 11:38
Il 26 ottobre del 2016 due violentissime scosse di terremoto colpirono l'Appennino Maceratese decuplicando il cratere sismico aperto il 24 agosto 2016. 
mostra altro

immagine profilo Davide Falcioni 140 video • 1.074 foto
6.720.995 visualizzazioni


altro di Davide Falcioni

  • Gli elenchi delle sacche di plasma buttate nelle Marche: sono centinaia
    5 foto
    Gli elenchi delle sacche di plasma buttate nelle Marche: sono centinaia
    22456 VISUALIZZAZIONI
    Davide Falcioni
  • Cotignola (Ravenna) sommersa dall'acqua a causa della tempesta Boris
    4 foto
    Cotignola (Ravenna) sommersa dall'acqua a causa della tempesta Boris
    2884 VISUALIZZAZIONI
    Davide Falcioni
  • Arrestati i figli dell'autista di Matteo Messina Denaro
    0:58
    Arrestati i figli dell'autista di Matteo Messina Denaro
    2165 VISUALIZZAZIONI
    Davide Falcioni
  • La distruzione della città di Derna dopo le alluvioni
    4 foto
    La distruzione della città di Derna dopo le alluvioni
    12381 VISUALIZZAZIONI
    Davide Falcioni
  • I lavori di ricostruzione della città di Irpin
    6 foto
    I lavori di ricostruzione della città di Irpin
    2787 VISUALIZZAZIONI
    Davide Falcioni
  • Kataleya, scomparsa a Firenze, il corteo: "48 ore senza risposta dalla polizia"
    4 foto
    Kataleya, scomparsa a Firenze, il corteo: "48 ore senza risposta dalla polizia"
    1083 VISUALIZZAZIONI
    Davide Falcioni
  • Il Nobel Parisi: "Tagliare le spese militari e mettere al bando le armi nucleari"
    9:50
    Il Nobel Parisi: "Tagliare le spese militari e mettere al bando le armi nucleari"
    214603 VISUALIZZAZIONI
    Davide Falcioni
  • L'addestramento di soldati ucraini a utilizzare missili anticarro a Yavoriv
    4 foto
    L'addestramento di soldati ucraini a utilizzare missili anticarro a Yavoriv
    63947 VISUALIZZAZIONI
    Davide Falcioni
  • Il dottore No Vax: "Riunione in chiesa, eravamo in 100 senza mascherine"
    1:14
    Il dottore No Vax: "Riunione in chiesa, eravamo in 100 senza mascherine"
    46329 VISUALIZZAZIONI
    Davide Falcioni
  • Controlli nelle ambulanze: il 10% sono insicure
    1:06
    Controlli nelle ambulanze: il 10% sono insicure
    2322 VISUALIZZAZIONI
    Davide Falcioni
  • Riapertura scuole: mezzi pubblici strapieni e assembramenti in tutta Italia
    8 foto
    Riapertura scuole: mezzi pubblici strapieni e assembramenti in tutta Italia
    26403 VISUALIZZAZIONI
    Davide Falcioni
  • Il diario dall'ospedale di Giovanni Mesini
    5 foto
    Il diario dall'ospedale di Giovanni Mesini
    83860 VISUALIZZAZIONI
    Davide Falcioni
  • Pedofilia, revenge porn e stupri: la chat Telegram degli orrori
    20 foto
    Pedofilia, revenge porn e stupri: la chat Telegram degli orrori
    396749 VISUALIZZAZIONI
    Davide Falcioni
  • Usa, lite fuori da un ristorante: donna estrae la pistola contro mamma e figlia afroamericane
    3:09
    Usa, lite fuori da un ristorante: donna estrae la pistola contro mamma e figlia afroamericane
    7205 VISUALIZZAZIONI
    Davide Falcioni
  • rissa supermercato francia
    0:56
    rissa supermercato francia
    873 VISUALIZZAZIONI
    Davide Falcioni
  • Coronavirus, caos nelle Marche. Regione: "Scuole chiuse". Governo: "Sono aperte"
    1:32
    Coronavirus, caos nelle Marche. Regione: "Scuole chiuse". Governo: "Sono aperte"
    5502 VISUALIZZAZIONI
    Davide Falcioni
24.964
  1. Moto esce di strada a Tribiano nel Milanese: morti due giovani di 25 e 26 anni
    Moto esce di strada a Tribiano nel Milanese: morti due giovani di 25 e 26 anni 7177 • di Antonio Izzo
    Neonati sepolti, Chiara condannata a 24 anni e tre mesi
    Neonati sepolti, Chiara condannata a 24 anni e tre mesi 4389 • di Fanpage.it
  2. Detenuto di 18 anni violentato e torturato a Genova dai compagni di cella, tre condanne fino a 14 anni
    Detenuto di 18 anni violentato e torturato a Genova dai compagni di cella, tre condanne fino a 14 anni I fatti sono avvenuti lo scorso giugno nel carcere di Marassi, a Genova: tre detenuti sono stati condannati a pene fino a 14 anni per aver ripetutamente stuprato e torturato un loro compagno di cella di 18 anni.
    Si getta dal balcone con i tre figli a Catanzaro, estubata bimba di 6 anni sopravvissuta: "Quadro promettente"
    Si getta dal balcone con i tre figli a Catanzaro, estubata bimba di 6 anni sopravvissuta: "Quadro promettente" È stata estubata la bimba di 6 anni sopravvissuta all'omicidio-suicidio di Catanzaro, dove una mamma 46enne si è gettata dal terzo piano insieme ai tre figli. I fratellini di 4 mesi e 4 anni sono morti sul colpo.
  3. Edoardo Dalla Bruna scomparso a Chieri: il 30enne ha perso la sorella tre anni fa. La mamma: "Aiutatemi"
    Edoardo Dalla Bruna scomparso a Chieri: il 30enne ha perso la sorella tre anni fa. La mamma: "Aiutatemi" "Mio figlio Edoardo è sparito da sabato notte, se lo vedete chiamate il 112", è l'appello disperato di Monica Bucolo, mamma di Edoardo. Il 30enne di Chieri soffre di una grave depressione da quando, tre anni fa, è morta la sorella Lucrezia. Il suo cellulare è stato agganciato a Torino, nella zona di Barriera di Milano. Poi più nulla.
    Otto bimbi tra 1 e 14 anni assassinati in tre abitazioni in Louisiana, omicida ucciso dalla polizia dopo inseguimento
    Otto bimbi tra 1 e 14 anni assassinati in tre abitazioni in Louisiana, omicida ucciso dalla polizia dopo inseguimento La strage si è consumata nelle prime ore di domenica mattina nella cittadina di Shreveport: otto bambini tra 1 e 14 anni uccisi a colpi di arma da fuoco in tre diversi abitazioni e due donne ferite. L'omicida e poi scappato in auto di stato ucciso dalla Polizia durante l'inseguimento. Due donne invece sono sopravvissute alla strage.
  4. Catanzaro, madre si getta dal balcone di casa al terzo piano coi tre figli: morta la donna e due bimbi
    Catanzaro, madre si getta dal balcone di casa al terzo piano coi tre figli: morta la donna e due bimbi La donna si è lanciata dal balcone del terzo piano con i tre figli piccoli. Morta lei, un bimbo di 4 anni e un neonato di 4 mesi. Gravissima la più grande, sei anni, ricoverata in Rianimazione all’Ospedale Pugliese. Da chiarire il contesto in cui è maturato il gesto estremo, pare che la 46enne soffrisse di lievi disturbi psichici
    Dalla parte degli attivisti della Flotilla rapiti da Israele: le idee e le azioni cambiano il mondo
    Dalla parte degli attivisti della Flotilla rapiti da Israele: le idee e le azioni cambiano il mondo Un pensiero a chi in questo momento è stato fermato in acque internazionali e rapito dall'esercito della "più grande democrazia del Medioriente", che a scriverlo oggi fa davvero ridere. So cosa provate, e so che la paura non è il vostro primo pensiero.
  5. Il tablet che Pierina Paganelli aveva nella borsa la sera dell'omicidio si accese tre ore dopo la sua morte
    Il tablet che Pierina Paganelli aveva nella borsa la sera dell'omicidio si accese tre ore dopo la sua morte Il tablet che Pierina Paganelli aveva con sé la sera in cui fu uccisa, il 3 ottobre del 2023, fu acceso tre ore dopo il delitto per un'interazione umana. Sulla scena del crimine, secondo quanto riferito dal maresciallo dei carabinieri Francesco Lobefaro, sentito in Corte d'Assise a Rimini, vi era una persona tre ore dopo l'aggressione.
    Seppellì i figli neonati nel giardino di casa a Parma: arriva la sentenza, Chiara condannata a 24 anni di carcere
    Seppellì i figli neonati nel giardino di casa a Parma: arriva la sentenza, Chiara condannata a 24 anni di carcere 0 • di Maria Neve Iervolino
  6. Violenta, picchia e minaccia di morte la moglie invalida per 10 anni: arrestato 40enne ad Asti
    Violenta, picchia e minaccia di morte la moglie invalida per 10 anni: arrestato 40enne ad Asti Un uomo di 40 anni è stato arrestato ad Asti per la violenza sessuale, percosse e maltrattamenti nei confronti della moglie invalida. La donna ha subito abusi per oltre 10 anni e ha ritirato diverse denunce per paura di ritorsioni.
    “Per la Russia è il periodo più difficile da 80 anni”. Il 9 maggio a Mosca tra paura e stanchezza, l'analisi del deputato
    “Per la Russia è il periodo più difficile da 80 anni”. Il 9 maggio a Mosca tra paura e stanchezza, l'analisi del deputato Niente Internet, timore di attacchi ucraini e celebrazioni ridotte: è il “Giorno della vittoria” più dimesso dell’era Putin. Il deputato della Duma Evgeny Popov a Fanpage.it: “È difficile, siamo stanchi della guerra ma non abbiamo scelta”. E Zelenskyy affida a Fico un messaggio per lo zar
  7. Per tre volte consuma l’ultimo pasto nel braccio della morte ma 30 anni dopo viene scarcerato: il caso Richard Glossip
    Per tre volte consuma l’ultimo pasto nel braccio della morte ma 30 anni dopo viene scarcerato: il caso Richard Glossip Durante il periodo in cella in Oklahoma, Richard Glossip per nove volte ha visto rinviata la data di esecuzione e in una occasione era già accanto al lettino dove doveva essere legato. Dopo due indagini indipendenti, i giudici hanno stabilito che dovrà essere processato di nuovo.
    Messico, si arrampica sulla Piramide della Luna e spara sulla folla: 2 morti e 13 feriti
    Messico, si arrampica sulla Piramide della Luna e spara sulla folla: 2 morti e 13 feriti 2895 • di Cronaca
  8. Uccide il cane a bastonate e lo seppellisce in giardino: 60enne di Bellaria rischia tre anni di carcere
    Uccide il cane a bastonate e lo seppellisce in giardino: 60enne di Bellaria rischia tre anni di carcere Ucciso a bastonate e sepolto in giardino: un 60enne di Bellaria è indagato per aver ammazzato il suo labrador di 10 anni con violenti colpi alla testa. La scoperta è arrivata grazie a una segnalazione alle Guardie Ecozoofile di Rimini. L’autopsia ha confermato il trauma cranico. L’uomo rischia fino a 3 anni di carcere e 30mila euro di multa.
    Soggiornano per settimane in un albergo di Treia, poi scappano senza pagare: denunciata coppia di coniugi
    Soggiornano per settimane in un albergo di Treia, poi scappano senza pagare: denunciata coppia di coniugi Una coppia di coniugi, un uomo di 34 e una donna di 26 anni, ha soggiornato per settimane in un albergo a Treia, poi è andata via senza pagare. Identificati dai Carabinieri, i due sono stati denunciati per insolvenza fraudolenta.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)