• twitter
  • facebook
Politica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Salvini contestato ad Albano replica così: “Ultimi giorni per formiche rosse”

pubblicato il 27 agosto 2020 alle ore 22:16
Matteo Salvini era oggi in piazza ad Albano per presentare i candidati sindaco della Lega di alcuni comuni dei Castelli Romani. Durante il suo comizio il leader del Carroccio è stato contestato da alcuni manifestanti ai quali ha risposto così: "Sento un ronzare, ci sono le zanzare, i moscerini. Delle formiche rosse. Tranquilli, sono gli ultimi giorni”.
mostra altro

foto profilo Wendy Elliott 7 video • 0 foto
1.319.891 visualizzazioni

altro di Wendy Elliott

  • Cimitero feti, la testimonianza di Francesca: "Chi si è preso il diritto di decidere al mio posto?"
    4:46
    Cimitero feti, la testimonianza di Francesca: "Chi si è preso il diritto di decidere al mio posto?"
    808764 VISUALIZZAZIONI
    Wendy Elliott
  • Gli insetti che stanno distruggendo i pini di Roma: "Già colpito l'80% degli alberi"
    5:06
    Gli insetti che stanno distruggendo i pini di Roma: "Già colpito l'80% degli alberi"
    158003 VISUALIZZAZIONI
    Wendy Elliott
  • Mafia Capitale, Salvatore Buzzi: "Il sistema esisteva prima di me ed esiste ancora oggi"
    7:05
    Mafia Capitale, Salvatore Buzzi: "Il sistema esisteva prima di me ed esiste ancora oggi"
    9936 VISUALIZZAZIONI
    Wendy Elliott
  • Positivi in discoteca, ragazzi in coda per il tampone. Il gestore: "Non è colpa nostra"
    4:18
    Positivi in discoteca, ragazzi in coda per il tampone. Il gestore: "Non è colpa nostra"
    13427 VISUALIZZAZIONI
    Wendy Elliott
  • Bambino 'venduto in spiaggia', la famiglia lo difende: "Non è andata così, vuole bene al figlio"
    4:20
    Bambino 'venduto in spiaggia', la famiglia lo difende: "Non è andata così, vuole bene al figlio"
    199306 VISUALIZZAZIONI
    Wendy Elliott
  • Covid, la comunità bengalese protesta a Roma: "Respingerci è un atto di razzismo"
    3:48
    Covid, la comunità bengalese protesta a Roma: "Respingerci è un atto di razzismo"
    7253 VISUALIZZAZIONI
    Wendy Elliott
123.202
Scarica video
Salvini contestato ad Albano replica così: “Ultimi giorni per formiche rosse”

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Sequestri, omicidi, il sogno della rivoluzione: “L’ultimo Processo alle Brigate Rosse”
    Sequestri, omicidi, il sogno della rivoluzione: “L’ultimo Processo alle Brigate Rosse” 106 • di Simone Giancristofaro
    Sequestri, omicidi, il sogno della rivoluzione: "L'ultimo Processo alle Brigate Rosse" - EP1
    Sequestri, omicidi, il sogno della rivoluzione: "L'ultimo Processo alle Brigate Rosse" - EP1 0 • di Simone Giancristofaro
  2. Si sente male in Grecia e arriva gravissima a Torino: salvata da un trapianto “nel suo ultimo giorno di vita”
    Si sente male in Grecia e arriva gravissima a Torino: salvata da un trapianto “nel suo ultimo giorno di vita” Eirini, 28 anni, si trovava in Grecia quando è stata colpita da un'insufficienza epatica. Dopo meno di 24 ore era nelle mani dei medici dell'ospedale Molinette della Città della salute di Torino. Ora ringrazia tutti coloro che l'hanno salvata "all'ultimo giorno di vita".
    Dalle lotte di fabbrica al sequestro Moro: nel podcast di Fanpage.it la storia delle Brigate Rosse
    Dalle lotte di fabbrica al sequestro Moro: nel podcast di Fanpage.it la storia delle Brigate Rosse 1 • di Simone Giancristofaro
  3. Salvini rilancia sul fermo preventivo per i minori: cosa vuole fare la Lega
    Salvini rilancia sul fermo preventivo per i minori: cosa vuole fare la Lega Dopo gli scontri degli ultimi giorni, Salvini chiede un decreto per estendere il fermo preventivo, anche per i minorenni, alle zone della movida e ad altri luoghi affollati. La polizia potrebbe trattenerli fino a 12 ore, anche senza reati commessi. La misura è già in vigore durante le manifestazioni pubbliche
    Bonus Iscro per Partite Iva, ultimi giorni per ottenere fino a 818 euro al mese: chi può fare domanda e come
    Bonus Iscro per Partite Iva, ultimi giorni per ottenere fino a 818 euro al mese: chi può fare domanda e come Il bonus ISCRO è un sostegno economico per i lavoratori autonomi che hanno subito un forte calo del reddito. L'importo può arrivare a 817,69 euro al mese per sei mesi. Le domande sono aperte fino al 31 ottobre 2026. Ecco quali requisiti bisogna rispettare, quanto spetta e cosa prevedono le nuove regole sulla formazione
  4. Domani è l'ultimo giorno per candidarsi per un posto in Ferrovie dello Stato: si cercano diplomati per 33mila euro di stipendio
    Domani è l'ultimo giorno per candidarsi per un posto in Ferrovie dello Stato: si cercano diplomati per 33mila euro di stipendio Per potersi candidare basta essere giovani diplomati, anche senza esperienza, e avere un'età fino a 29 anni. Ferrovie dello Stato Italiane cerca personale da formare come macchinisti in 10 regioni.
    Femminicidio di Natasha Bettiolo, Luigi Sibilio ottiene uno sconto di pena: la cella è troppo piccola
    Femminicidio di Natasha Bettiolo, Luigi Sibilio ottiene uno sconto di pena: la cella è troppo piccola Condannato per il femminicidio di Natasha Bettiolo, ora sconterà 42 giorni di carcere in meno del previsto dato che gli è stato così riconosciuto il diritto a un giorno di sconto ogni 10 trascorsi nel periodo di custodia cautelare.
  5. “Giornalisti servi”: Salvini insulta la stampa dal palco, polemica dopo il congresso della Lega
    “Giornalisti servi”: Salvini insulta la stampa dal palco, polemica dopo il congresso della Lega "Ho chiesto io di lasciare i giornalisti al piano di sotto", così Matteo Salvini al congresso della Lega, dove non risparmia gli attacchi alla stampa, definita "serva". Parole che scatenano le reazioni dell’Ordine dei giornalisti, della Fnsi e delle opposizioni, riaccendendo il dibattito sul rapporto tra politica, informazione e libertà di stampa.
    Carburanti, governo Meloni prende tempo sulle accise mobili: "Pronti a intervenire", ma non dice quando
    Carburanti, governo Meloni prende tempo sulle accise mobili: "Pronti a intervenire", ma non dice quando Il governo è pronto a riattivare il meccanismo delle accise mobili contro il caro carburanti, dopo che è scaduto l'ultimo taglio delle accise sul diesel. Lo hanno confermato la presidente del Consiglio Meloni e il vicepremier Salvini. Sui tempi però non ci sono certezze. La premier: "Ci stiamo interrogando se sia più efficace spenderli in questo momento, in cui comunque ci sono misure di contenimento, o tenerle come provvista quando dovessero terminare quelle misure".
  6. Da dove arrivano i soldi per gli autotrasportatori che Salvini dice di aver sbloccato
    Da dove arrivano i soldi per gli autotrasportatori che Salvini dice di aver sbloccato Matteo Salvini dice di aver sbloccato "più di un miliardo di euro" di aiuti nei confronti degli autotrasportatori che da giorni protestano contro il caro carburante. La gran parte di quei fondi era già stata messa a bilancio da tempo, ma a causa di ritardi e lungaggini burocratiche non è mai arrivata ai destinatari.
    Ucraina, raid su Kiev: quartieri senza elettricità e stop della metro. Inviati Usa attesi in Russia per colloqui con Putin: news in diretta dalle guerre
    Ucraina, raid su Kiev: quartieri senza elettricità e stop della metro. Inviati Usa attesi in Russia per colloqui con Putin: news in diretta dalle guerre Iran-Usa, il ministro Araghchi risponde a Trump: "Collaborazione mai così stretta stretta con la Russia". Ucraina, Zelensky: “Anche l'Italia vittima della guerra ibrida di Putin”, le ultime notizie dalle guerre in diretta su Fanpage.it.

  7. Sondaggi politici, Vannacci in discesa: ora il centrodestra guadagna terreno e si avvicina al campo largo
    Sondaggi politici, Vannacci in discesa: ora il centrodestra guadagna terreno e si avvicina al campo largo Nei sondaggi politici della scorsa settimana si è invertita la tendenza registrata negli ultimi mesi: Futuro nazionale di Roberto Vannacci perde voti e il centrodestra torna a crescere. Così, la distanza con il centrosinistra si assottiglia. La media sondaggi di Termometro politico.
    Sondaggi politici, Vannacci scende al 6,7%: FI supera Futuro Nazionale, ora il centrodestra è avanti
    Sondaggi politici, Vannacci scende al 6,7%: FI supera Futuro Nazionale, ora il centrodestra è avanti Futuro Nazionale perde tre decimi e retrocede al 6,7%, superato da Forza Italia, che recupera così la quarta posizione in classifica. Complessivamente, il centrodestra sale, guadagnando un leggero vantaggio sul campo largo. Ecco l'ultimo sondaggio Noto.
  8. Scontri per due giorni e vetrine distrutte: a Milano la protesta dei giovani e le violenze
    Scontri per due giorni e vetrine distrutte: a Milano la protesta dei giovani e le violenze 1114 • di Simone Giancristofaro
    Dopo le piazze del 17 ottobre: chi sono i movimenti che vogliono dare voce al disagio giovanile, e cosa vogliono
    Dopo le piazze del 17 ottobre: chi sono i movimenti che vogliono dare voce al disagio giovanile, e cosa vogliono Protagonisti delle piazze degli ultimi giorni, Movimento 1710 e Italia in piazza rivendicano le ragioni del dissenso: chi sono, cosa vogliono e quali idee portano avanti, tra critiche alle istituzioni, rivendicazioni sociali e nuovi modi di stare in piazza.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)