• twitter
  • facebook
Politica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Quando i matrimoni gay sono legali

pubblicato il 2 febbraio 2016 alle ore 10:04
Ero in Irlanda, a Dublino, quando venne approvata la legge sui matrimoni gay a seguito del referendum.
Ma è giusto fare un referendum? Cosa sarebbe successo se in America avessero chiesto al popolo circa la liberazione degli schiavi? Finalmente in Italia stiamo per avere una legge che tutela un minimo queste coppie, ma non mi sorprende che così tante persone stiamo caricando contro a testa bassa
mostra altro

foto profilo Barbascura X 7 video • 0 foto
726 visualizzazioni

altro di Barbascura X

  • Maternità surrogata, SI' o NO?
    8:27
    Maternità surrogata, SI' o NO?
    47 VISUALIZZAZIONI
    Barbascura X
  • DDL Cirinnà approvato - un primo passo PETALOSO
    5:44
    DDL Cirinnà approvato - un primo passo PETALOSO
    30 VISUALIZZAZIONI
    Barbascura X
  • Il disagio dell'italiano all'estero
    4:58
    Il disagio dell'italiano all'estero
    152 VISUALIZZAZIONI
    Barbascura X
  • Family Day - grasse risate per tutti
    2:42
    Family Day - grasse risate per tutti
    236 VISUALIZZAZIONI
    Barbascura X
  • Perché "SI" alle adozioni gay
    4:25
    Perché "SI" alle adozioni gay
    105 VISUALIZZAZIONI
    Barbascura X
  • Salvini a Bologna
    3:20
    Salvini a Bologna
    117 VISUALIZZAZIONI
    Barbascura X
39
Scarica video
Quando i matrimoni gay sono legali

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. L'Italia potrebbe avere l'ora legale tutto l'anno: il dibattito arriva in Parlamento
    L'Italia potrebbe avere l'ora legale tutto l'anno: il dibattito arriva in Parlamento Domani partirà alla Camera l’indagine conoscitiva per avviare l’iter parlamentare per introdurre l’ora legale tutto l'anno in Italia. Finora la petizione lanciata online da Società Italiana di Medicina Ambientale (Sima) e Consumerismo no Profit - promotori dell'iniziativa - ha raggiunto 352mila firme.
    Valditara nega Carta docente da 500 euro ai precari: condannato a pagarne 2000 a ogni insegnante per spese legali
    Valditara nega Carta docente da 500 euro ai precari: condannato a pagarne 2000 a ogni insegnante per spese legali L'onorevole Piccolotti (Avs) denuncia l'enorme spesa per i contenziosi legali in ambito scolastico che il ministero dell'Istruzione deve sostenere da quando si è insediato il governo Meloni. In particolare, per la Carta docente negata ai precari, la spesa è altissima: il totale stimato di questi contenziosi, dall’ottobre 2022 all’ottobre 2025, potrebbe arrivare a un miliardo e mezzo di euro. La deputata Avs annuncia un'interrogazione parlamentare.
  2. Cannabis light, pasticcio della destra in Manovra: prima torna legale, poi FdI ritira la proposta
    Cannabis light, pasticcio della destra in Manovra: prima torna legale, poi FdI ritira la proposta Mentre il decreto Sicurezza finisce davanti alla Consulta, in Parlamento ci sono momenti di caos sulla cannabis light. Un emendamento di FdI alla manovra puntava a farla tornare legale, consentendo la vendita con una tassa del 40%. Ma dopo le reazioni dell'opposizione, e una nota che andava in direzione opposta, il partito ha ritirato l'emendamento.
    Papa Leone: "Il sesso unisce l'uomo e la donna nel matrimonio, non serve solo alla procreazione"
    Papa Leone: "Il sesso unisce l'uomo e la donna nel matrimonio, non serve solo alla procreazione" Lo sottolinea la Nota sulla monogamia del Dicastero della Dottrina della Fede approvata da Papa Leone. Nel matrimonio, viene precisato, un solo uomo e una sola donna. Monogamia tema "bello" anche se suona "strano o controcorrente"
  3. Corte Ue: Paesi membri devono riconoscere matrimoni tra persone dello stesso sesso celebrati all'estero
    Corte Ue: Paesi membri devono riconoscere matrimoni tra persone dello stesso sesso celebrati all'estero Una sentenza della Corte di giustizia Ue obbliga gli Stati membri a riconoscere i matrimoni tra persone dello stesso sesso celebrati in un altro Paese dell'Unione. Un passo avanti per i diritti, che però mette in luce il ritardo dell'Italia, ferma alle unioni civili e priva ancora del matrimonio egualitario.
    Cos'è il suicidio assistito, in quali Paesi d'Europa è legale e quando si può fare in Italia
    Cos'è il suicidio assistito, in quali Paesi d'Europa è legale e quando si può fare in Italia La pratica usata dalle gemelle Kessler, morte insieme in Germania all'età di 89 anni, è presente in più di un Paese europeo. In alcuni, come l'Italia e la stessa Germania, sono una o più sentenze a regolare i paletti del suicidio assistito. In altri c'è una legge apposita, mentre Stati come Francia e Regno Unito stanno discutendo delle proposte sul tema.
  4. Uccise col Suv l'uomo che le aveva rubato la borsa, il legale: “Pregava in chiesa il giorno dell’arresto, è pentita"
    Uccise col Suv l'uomo che le aveva rubato la borsa, il legale: “Pregava in chiesa il giorno dell’arresto, è pentita" Cinzia Dal Pino, accusata di omicidio volontario per aver investito e ucciso Nourdine Mezgoui a Viareggio nel settembre 2024, era in chiesa a pregare il giorno dell’arresto. Ora è ai domiciliari. Il legale sostiene che prova rimorso e che l’impatto fu unico e a bassa velocità. Il processo prosegue il 19 novembre.
    Palmegiani è consulente di Sempio ma 6 mesi fa ha offerto un parere ai legali di Stasi: l’ultimo caso su Garlasco
    Palmegiani è consulente di Sempio ma 6 mesi fa ha offerto un parere ai legali di Stasi: l’ultimo caso su Garlasco Un nuovo caso è scoppiato relativo al delitto di Garlasco: il consulente di Sempio, Armando Palmegiani, lo scorso giugno ha spedito un parere pro-veritate sulla famosa impronta "33" agli avvocati di Alberto Stasi. "Se questa relazione fosse contro il mio assistito, mi rimuovano quando vogliono", ha detto. Angela Taccia: "Fieri faccia parte della nostra squadra".
  5. "Quando mi hanno dato la diagnosi di HIV ho pianto, all'inizio non l'accettavo": la storia di Pietro
    "Quando mi hanno dato la diagnosi di HIV ho pianto, all'inizio non l'accettavo": la storia di Pietro In occasione della giornata mondiale contro l’Aids, Pietro ha voluto raccontare la sua storia a Fanpage.it: “Quando mi hanno dato la diagnosi, mi è crollato il mondo addosso. Sono fondamentali prevenzione, precauzioni e sincerità”.
    Sedicenne ucciso a Capizzi, il legale dei tre indagati: "Tragedia immane, necessario ricostruire la verità”
    Sedicenne ucciso a Capizzi, il legale dei tre indagati: "Tragedia immane, necessario ricostruire la verità” A Fanpage.it parla l'avvocato Felice Lo Furno, il legale che difende Antonio Frasconà Filaro, 48 anni, e i figli Giacomo e Mario, di 20 e 18 anni. Il maggiore è accusato del ferimento di un 22enne e di aver ucciso un 16enne a Capizzi. "Tragedia immane, necessario ricostruire la verità giudiziaria e chiarire la posizione di padre e fratello", ha spiegato.
  6. Fino a quando dureranno gelo e pioggia sull'Italia: le previsioni meteo dell'esperto
    Fino a quando dureranno gelo e pioggia sull'Italia: le previsioni meteo dell'esperto A Fanpage.it Simone Abelli, meteorologo di Meteo Expert, spiega fino a quando durerà il gelo e le piogge di questi giorni al Nord: "Si tratta di un assaggio di inverno. Lo scenario più probabile vede un dicembre mediamente più caldo della norma".
    Bimbo ucciso dalla mamma, la legale del papà: "Gli diedi lo smartwatch per difendersi, nessuno ci ha ascoltato"
    Bimbo ucciso dalla mamma, la legale del papà: "Gli diedi lo smartwatch per difendersi, nessuno ci ha ascoltato" L'avvocata del papà del piccolo Giovanni, il bimbo ucciso dalla madre a Muggia(Trieste), ha raccontato a Fanpage.it gli anni di battaglie in tribunale. "Avevamo detto che Olena Stasiuk era pericolosa, qualcosa nel sistema non ha funzionato".
  7. Caso Garlasco, Venditti contro la Procura: "Io corrotto? Soldi si son fermati a legali Sempio"
    Caso Garlasco, Venditti contro la Procura: "Io corrotto? Soldi si son fermati a legali Sempio" L'ex procuratore aggiunto di Pavia critica l’assenza del pm al Riesame e nega ogni corruzione: “I soldi si sono fermati agli avvocati di Sempio”. Ribadita anche la convinzione dell’innocenza di Sempio.
    Jovanotti annuncia il nuovo album e il Jova Summer Party 2026: dove, come e quando acquistare i biglietti
    Jovanotti annuncia il nuovo album e il Jova Summer Party 2026: dove, come e quando acquistare i biglietti Jovanotti ha annunciato il nuovo album NIUIORCHERUBINI e il tour che lo vedrà impegnato nel 2026 in alcuni festival internazionali e con un Summer tour in Italia: ecco dove, come e quando acquistare i biglietti.
  8. Dimitri Fricano torna ai domiciliari perché obeso e fumatore: uccise la fidanzata Erika Preti in Sardegna
    Dimitri Fricano torna ai domiciliari perché obeso e fumatore: uccise la fidanzata Erika Preti in Sardegna Il Tribunale di sorveglianza di Torino ha accolto la richiesta dei legali del detenuto concedendo a Dimitri Fricano la scarcerazione per motivi di salute. Una misura che gli era sta già concessa nel 2023 quando era già tornato a casa dei genitori essendo l’uomo obeso e fumatore incallito. In cella era arrivato a pesare oltre 200 chilogrammi, una massa che gli aveva causato forti difficoltà di deambulazione e problemi cardiaci.
    Garlasco, l'ex pm Venditti ancora in aula contro il sequestro del cellulare: “Quando finirà questo accanimento?”
    Garlasco, l'ex pm Venditti ancora in aula contro il sequestro del cellulare: “Quando finirà questo accanimento?” L'ex pm di Pavia Mario Venditti, accusato per corruzione in atti giudiziari per aver favorito l'archiviazione di Andrea Sempio sul delitto di Garlasco nel 2017, per la terza volta si è presentato al Tribunale del Riesame per richiedere il dissequestro dei suoi dispositivi informatici: "Mi chiedo quando finirà questo accanimento fondato sul nulla".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)