• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Il primo colpo della Roma: 'El Tractor' Hector Moreno

pubblicato il 13 giugno 2017 alle ore 16:37
Hector Moreno è un nuovo giocatore della Roma. Arriva dal PSV per 5,7 milioni di euro. Messicano, classe ‘88, è un difensore centrale mancino
che all’occorrenza può diventare terzino sinistro, con il vizio del gol.
Nell’ultima stagione in Olanda ha realizzato 7 reti, tutte su palla inattiva. In patria è considerato l’erede di Rafa Marquez ed Capitano della nazionale ‘Tricolor’. È soprannominato ‘El Tractor’ per la sua particolare fisicità: due anni fa ruppe tibia e perone al difensore del Man UTD Luke Shaw. Le sue prime parole da giallorosso: “Sono molto felice di arrivare alla Roma. Per la mia carriera rappresenta un importante passo in avanti. Spero con le mie qualità individuali di contribuire al successo collettivo”
mostra altro

foto profilo Bombe di Calciomercato 4 video • 0 foto
260.823 visualizzazioni

altro di Bombe di Calciomercato

  • André Silva è il quarto colpo di mercato del Milan
    1:06
    André Silva è il quarto colpo di mercato del Milan
    91897 VISUALIZZAZIONI
    Bombe di Calciomercato
  • Calciomercato Juventus, la strategia della 'Vecchia Signora'
    1:06
    Calciomercato Juventus, la strategia della 'Vecchia Signora'
    80274 VISUALIZZAZIONI
    Bombe di Calciomercato
  • Così nasce il nuovo Milan formato Champions
    0:59
    Così nasce il nuovo Milan formato Champions
    77848 VISUALIZZAZIONI
    Bombe di Calciomercato
10.804
Scarica video
Il primo colpo della Roma: 'El Tractor' Hector Moreno

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. La Roma riapre la corsa verso gli ottavi di Europa League: Midtjylland battuto 2-1
    La Roma riapre la corsa verso gli ottavi di Europa League: Midtjylland battuto 2-1 La Roma riapre la corsa verso gli ottavi di Europa League: Midtjylland battuto 2-1 grazie alle reti di El Aynaoui e El Shaarawy.
    Roma-Midtjylland 2-1, risultato finale della partita di Europa League: gol di El Aynaoui e El Shaarawy, gli highlights
    Roma-Midtjylland 2-1, risultato finale della partita di Europa League: gol di El Aynaoui e El Shaarawy, gli highlights La diretta live di Roma-Midtjylland di Europa League: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita
  2. Brilla la Roma, vince ed è prima da sola in classifica: Pellegrini e Celik superano l'Udinese
    Brilla la Roma, vince ed è prima da sola in classifica: Pellegrini e Celik superano l'Udinese La Roma sorride all'Olimpico: la squadra di Gasperini vince per 2-0 contro l'Udinese e si porta da sola al primo posto in classifica prima della sosta per le nazionali
    Marelli scagiona Moreno: "Non arbitrò così male in Italia-Corea. L'errore più grave non fu il suo"
    Marelli scagiona Moreno: "Non arbitrò così male in Italia-Corea. L'errore più grave non fu il suo" Luca Marelli torna a parlare di Byron Moreno e del suo arbitraggio in Corea-Italia ai Mondiali 2002 e in parte lo scagiona per quella direzione di gara molto discussa: "L'errore più grave non fu il suo".
  3. Neres fulmina la Roma, il Napoli sbanca l'Olimpico e Conte aggancia il Milan al primo posto
    Neres fulmina la Roma, il Napoli sbanca l'Olimpico e Conte aggancia il Milan al primo posto Il Napoli sbanca l'Olimpico con un gol di David Neres e aggancia il Milan in vetta alla classifica di Serie A. Roma sottotono e battuta per la terza volta in casa in campionato.
    Nico Paz impara dai video di Messi, Alberto Moreno accende l'intervista: "È un animale, giuro"
    Nico Paz impara dai video di Messi, Alberto Moreno accende l'intervista: "È un animale, giuro" Dopo Como-Sassuolo spunta il siparietto Paz-Moreno: Fabregas gli mostra Messi, lui impara e fa impazzire i compagni.
  4. Gasperini furibondo in tv per il rosso, individua il colpevole: "Già hanno poco da fare... e sbaglia 2 volte"
    Gasperini furibondo in tv per il rosso, individua il colpevole: "Già hanno poco da fare... e sbaglia 2 volte" Il tecnico della Roma attacca il Quarto uomo, Crezzini, durante le interviste: "Si è comportato male sbagliando due volte, se dovevo essere espulso era a fine primo tempo e non nel secondo".
    Adani, Cassano e Ventola portano Viva El Futbol a teatro con una grande novità rispetto alle puntate
    Adani, Cassano e Ventola portano Viva El Futbol a teatro con una grande novità rispetto alle puntate Comincia dal Palapartenope il viaggio da un capo all'altro dello Stivale: Torino, Catania, Bari, Roma, Milano, Roma e Firenze saranno gli appuntamenti della tounrée che si concluderà all'Ariston.
  5. Il Milan spinge per arrivare a un accordo con Lewandowski: Ibrahimovic regista del colpo di mercato
    Il Milan spinge per arrivare a un accordo con Lewandowski: Ibrahimovic regista del colpo di mercato Il Milan avrebbe messo nel mirino Robert Lewandowski in vista del mercato della prossima estate. I rossoneri avrebbero in programma un incontro con l'agente dell'attaccante.
    Lele Adani: "Viva el Futbol può finire in TV a una sola condizione. Il problema non sarà mai Allegri"
    Lele Adani: "Viva el Futbol può finire in TV a una sola condizione. Il problema non sarà mai Allegri" 0 • di Maurizio De Santis
  6. Il primo allenamento di Conte dopo il rientro al Napoli non è andato proprio come tutti credevano
    Il primo allenamento di Conte dopo il rientro al Napoli non è andato proprio come tutti credevano Antonio Conte è tornato a Castel Volturno e da inizio settimana ha ripreso gli allenamenti con il Napoli, in vista della partita di sabato sera contro l'Atalanta. Non è trapelato nulla dai primi faccia a faccia con la squadra, anche perché solo giovedì torneranno anche gli ultimi nazionali. Da quel momento in poi ogni occasione sarà perfetta per un confronto, che ci sarà prima della conferenza stampa ufficiale fissata per venerdì.
    Eto'o distrutto dall'ex CT del Camerun: "Mi ha insultato dal primo minuto, è troppo aggressivo"
    Eto'o distrutto dall'ex CT del Camerun: "Mi ha insultato dal primo minuto, è troppo aggressivo" Continua la faida tra Eto'o e Brys, ex CT del Camerun cacciato imporovvisamente: "Eto'o è troppo ingannevole, ha sempre cercato di sbarazzarsi di me il più velocemente possibile"
  7. Kvyat è il primo pilota di F1 che non riesce a battere un'auto guidata dall'intelligenza artificiale
    Kvyat è il primo pilota di F1 che non riesce a battere un'auto guidata dall'intelligenza artificiale In occasione della seconda edizione della A2RLad Abu Dhabi si è ripetuta a distanza di un anno la sfida in pista tra un pilota umano e una monoposto guidata dalla AI. L'esito è stato sorprendente, evidenziando gli straordinari progressi della tecnologia: anche a 200 chilometri orari
    Palladino al primo allenamento con l'Atalanta fa un semplice gesto: "Accendiamo l'interruttore qui"
    Palladino al primo allenamento con l'Atalanta fa un semplice gesto: "Accendiamo l'interruttore qui" Raffaele Palladino ha svolto il suo primo allenamento alla guida dell'Atalanta da quando si è insediato in panchina dopo l'esonero di Juric. Una seduta seguita da vicino del club che ha filmato tutto e mostrato ai tifosi il nuovo corso. Che parte da un concetto basico e chiaro: la testa
  8. Sinner in semifinale alle ATP Finals, cosa serve per superare il girone da primo o da secondo
    Sinner in semifinale alle ATP Finals, cosa serve per superare il girone da primo o da secondo Sinner-Zverev è la partita che chiude la seconda giornata del round robin delle ATP Finals. Se Jannik vince, tanto in due che in tre set, si qualifica già per le semifinali ed ha la certezza del primo posto.
    Bove presenta la legge sul primo soccorso e si commuove: "L'obiettivo è tornare a giocare"
    Bove presenta la legge sul primo soccorso e si commuove: "L'obiettivo è tornare a giocare" La "Legge Bove" presentata oggi in Senato: "Io sono onorato che possa esserci il mio nome, ma anche emozionato e imbarazzato. Voglio tornare in pantaloncini"
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)