• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

André Silva è il quarto colpo di mercato del Milan

pubblicato il 12 giugno 2017 alle ore 13:51
André Silva è un nuovo giocatore del Milan. Il classe '95 arriva dal Porto per 38 milioni di euro e indosserà la maglia numero 9. Duttile, veloce, tecnico e dotato fisicamente, il portoghese è il prototipo dell’attaccante moderno, che ama ricevere palla sulla trequarti e puntare direttamente la difesa avversaria.
Può trasformarsi all'occorrenza in regista offensivo ma è la freddezza sotto porta la sua migliore caratteristica. Nell’ultimo anno ha realizzato 21 gol e 8 assist in 44 partite giocate col Porto e 7 gol in 8 presenze nella nazionale portoghese. Cr7 disse su di lui: “In Portogallo quando smetterò io ci darà André Silva al top, potete stare sereni”
mostra altro

foto profilo Bombe di Calciomercato 4 video • 0 foto
260.823 visualizzazioni

altro di Bombe di Calciomercato

  • Il primo colpo della Roma: 'El Tractor' Hector Moreno
    0:55
    Il primo colpo della Roma: 'El Tractor' Hector Moreno
    10804 VISUALIZZAZIONI
    Bombe di Calciomercato
  • Calciomercato Juventus, la strategia della 'Vecchia Signora'
    1:06
    Calciomercato Juventus, la strategia della 'Vecchia Signora'
    80274 VISUALIZZAZIONI
    Bombe di Calciomercato
  • Così nasce il nuovo Milan formato Champions
    0:59
    Così nasce il nuovo Milan formato Champions
    77848 VISUALIZZAZIONI
    Bombe di Calciomercato
91.897
Scarica video
André Silva è il quarto colpo di mercato del Milan

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Allegri mette un punto al mercato del Milan: "Arriviamo con questi giocatori fino alla fine"
    Allegri mette un punto al mercato del Milan: "Arriviamo con questi giocatori fino alla fine" Allegri non ha bisogno di altri innesti sul mercato per rinforzare il Milan: "La rosa va bene così. L'importante è che siamo contenti e soprattutto che sia contento io"
    Federico Gatti è l'obiettivo di mercato del Milan, proposto uno scambio alla Juventus
    Federico Gatti è l'obiettivo di mercato del Milan, proposto uno scambio alla Juventus Il Milan ha bisogno di rinforzare la difesa e sta pensando a Federico Gatti, che Allegri conosce bene. Alla Juventus è stata effettuata una proposta di mercato per uno scambio alla pari.
  2. Chi è Andrej Kostic, il baby bomber che ha stregato il Milan: può arrivare nel mercato di gennaio
    Chi è Andrej Kostic, il baby bomber che ha stregato il Milan: può arrivare nel mercato di gennaio Chi è Andrej Kostic, attaccante classe 2007 del Partizan con numeri impressionanti e già nel giro della nazionale. Il Milan valuta l’affondo nel mercato di gennaio come investimento sul futuro.
    Thiago Silva dice addio al Fluminense, a 41 anni ha ancora due sogni nel cassetto: Milan e Mondiali
    Thiago Silva dice addio al Fluminense, a 41 anni ha ancora due sogni nel cassetto: Milan e Mondiali Thiago Silva con la maglia del Milan a gennaio e con quella del Brasile a giugno? Due ipotesi che oggi appaiono mere fantasie di mercato, eppure il 41enne centrale difensivo ha rescisso col Fluminense proprio per cullare questi due ultimi sogni di fine carriera. E nulla è impossibile.
  3. Thiago Silva torna a giocare in Europa a 41 anni, è ufficiale: "Grazie Francesco Farioli"
    Thiago Silva torna a giocare in Europa a 41 anni, è ufficiale: "Grazie Francesco Farioli" Thiago Silva ha firmato col Porto di Francesco Farioli: contratto di 6 mesi con opzione per un'altra stagione. A 41 anni la carriera del difensore brasiliano ex Milan è tutt'altro che finita.
    Bernardo Silva in Serie A, Paolo Di Canio ha saputo qualcosa: "Scusami Jorge, lo dovevo dire"
    Bernardo Silva in Serie A, Paolo Di Canio ha saputo qualcosa: "Scusami Jorge, lo dovevo dire" Indiscrezione di calciomercato importante per Paolo Di Canio che parla di un possibile arrivo in Serie A di Bernardo Silva. La destinazione? Potrebbe essere anche il Como.
  4. Cassano: "Thiago Silva voleva tornare al Milan ma Allegri gli ha fatto il gioco delle tre carte"
    Cassano: "Thiago Silva voleva tornare al Milan ma Allegri gli ha fatto il gioco delle tre carte" L'ex calciatore ha svelato il clamoroso retroscena di mercato. "Voleva chiudere un cerchio. Sarebbe venuto in bianco dicendo: fate pure voi la cifra, io vengo a fare da chioccia a Gabbia".
    Thiago Silva risponde alle critiche per aver scelto il Porto: "Mi stavo perdendo qualcosa di importante"
    Thiago Silva risponde alle critiche per aver scelto il Porto: "Mi stavo perdendo qualcosa di importante" 0 • di Alessio Pediglieri
  5. La squadra di stelle a parametro zero da gennaio 2026: da Lewandowski e Bernardo Silva a Vlahovic e Dybala
    La squadra di stelle a parametro zero da gennaio 2026: da Lewandowski e Bernardo Silva a Vlahovic e Dybala Ecco una formazione da sogno composta da free agent di altissimo livello che possono cambiare squadra a zero dal 1 febbraio 2026: da Neuer a Bernardo Silva e Lewandowski, un undici forte e di grande esperienza senza spendere un euro per i cartellini.
    Spalletti si aspetta nuovi rinforzi dalla Juve sul mercato: "Mancano ancora un paio di cose"
    Spalletti si aspetta nuovi rinforzi dalla Juve sul mercato: "Mancano ancora un paio di cose" Spalletti non fa nomi quando gli viene chiesto del mercato della Juve, ma sottolinea una necessità: "Ci manca qualche ricambio, ma al mercato ci pensa il direttore sportivo"
  6. Chi è Niclas Fullkrug, l'attaccante che il Milan sta cercando di comprare prima di Natale
    Chi è Niclas Fullkrug, l'attaccante che il Milan sta cercando di comprare prima di Natale La trattativa di mercato tra il Milan e il West Ham per Fullkrug procede a vele spiegate. L'attaccante tedesco che è esploso molto tardi, è stato bomber implacabile con la Germania.
    Fabiani smonta le voci sul mercato della Lazio: "Dovrei incontrarmi con Zaniolo ma arriverò tardi"
    Fabiani smonta le voci sul mercato della Lazio: "Dovrei incontrarmi con Zaniolo ma arriverò tardi" Angelo Fabiani risponde con un pizzico di ironia alle voci sull'imminente mercato della Lazio: "Dicono che dovrei incontrarmi con Zaniolo in un hotel stasera".
  7. Gasperini non risponde sul mercato della Roma: "È una questione di rispetto, non va bene"
    Gasperini non risponde sul mercato della Roma: "È una questione di rispetto, non va bene" Gasperini ha parlato dopo la vittoria per 2-0 della Roma sul Sassuolo ma non ha risposto alla domanda sul mercato e su Raspadori: "È una questione di rispetto, non va bene".
    Gimenez si opera dopo l’infortunio: fissato il rientro, cosa succede ora al Milan sul mercato
    Gimenez si opera dopo l’infortunio: fissato il rientro, cosa succede ora al Milan sul mercato Il Milan e Santiago Gimenez hanno deciso che l'operazione è la soluzione più giusta per risolvere definitivamente i problemi alla caviglia. Tare ha già pronto l'affondo per Fullkrug sul mercato
  8. La bordata di Gasperini in conferenza sul mercato della Roma: "Sapete tutto benissimo, ma non da me"
    La bordata di Gasperini in conferenza sul mercato della Roma: "Sapete tutto benissimo, ma non da me" Gian Piero Gasperini ha lanciato una frecciata in merito al mercato della Roma dopo la domanda sull'arrivo in giallorosso di Giacomo Raspadori.
    Nkunku salva il Milan nel finale, pari con la Fiorentina: traversa di Brescianini in pieno recupero
    Nkunku salva il Milan nel finale, pari con la Fiorentina: traversa di Brescianini in pieno recupero Un gol di Nkunku in pieno recupero gela la Fiorentina che pensava di aver fatto il colpo grosso contro il Milan in casa al Franchi. L'iniziale vantaggio di Comuzzo aveva illuso gli uomini di Vanoli che non riescono però ad andare oltre il punteggio di 1-1.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)