• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Il gol del raddoppio della Juve: Pogba fa 2-0 col Trabzonspor

pubblicato il 20 febbraio 2014 alle ore 21:30
Pogba chiude i conti contro il Trabzonspor nel finale del match di Europa League e realizza il 2-0
mostra altro

foto profilo Goal3000 264 video • 468 foto
9.044.142 visualizzazioni

altro di Goal3000

  • Ibrahimovic, il fallo su Leroy Fer gli costa 1 giornata di squalifica
    0:15
    Ibrahimovic, il fallo su Leroy Fer gli costa 1 giornata di squalifica
    650 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Rashed Al Hajjawi dalla Palestina alla Juventus
    3:56
    Rashed Al Hajjawi dalla Palestina alla Juventus
    3844 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Messi abbatte l'arbitro con un tackle
    0:10
    Messi abbatte l'arbitro con un tackle
    4165 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • L'arbitro irride Sanchez: "Parla lentamente non ti capisco"
    0:46
    L'arbitro irride Sanchez: "Parla lentamente non ti capisco"
    24866 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Barzagli, che tenero, raccoglie una coccinella per non schiacciarla
    0:39
    Barzagli, che tenero, raccoglie una coccinella per non schiacciarla
    7955 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Messi, rigore con passaggio a Suarez
    0:07
    Messi, rigore con passaggio a Suarez
    154419 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Álvaro González sfotte Messi: "Sei molto basso". La Pulce: "E tu molto scarso"
    0:19
    Álvaro González sfotte Messi: "Sei molto basso". La Pulce: "E tu molto scarso"
    206169 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Udinese, il nuovo stadio Friuli completato per la Juventus
    20 foto
    Udinese, il nuovo stadio Friuli completato per la Juventus
    88503 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • L'imponente mosaico di Abramovich: centomila pietre per il patron del Chelsea
    2:32
    L'imponente mosaico di Abramovich: centomila pietre per il patron del Chelsea
    5343 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Edin Džeko regala banconote da 100 euro a una band
    0:55
    Edin Džeko regala banconote da 100 euro a una band
    16117 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Follia in Turchia, giocatore preso a calci in testa
    1:07
    Follia in Turchia, giocatore preso a calci in testa
    124 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Figo, classe senza età. Super gol in Kuwait
    0:55
    Figo, classe senza età. Super gol in Kuwait
    2258 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • La 'sinfonia agrodolce' di Ranieri, parodia del primato
    0:27
    La 'sinfonia agrodolce' di Ranieri, parodia del primato
    6414 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Cristiano Ronaldo ignora le indicazioni di Rafa Benitez
    1:18
    Cristiano Ronaldo ignora le indicazioni di Rafa Benitez
    38661 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • Hamsik Medico del Sorriso all'Ospedale Sant'Anna e San Sebastiano
    5 foto
    Hamsik Medico del Sorriso all'Ospedale Sant'Anna e San Sebastiano
    728 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
  • In cinquemila a San Siro, lo spettacolo dei tifosi del Crotone
    0:21
    In cinquemila a San Siro, lo spettacolo dei tifosi del Crotone
    3956 VISUALIZZAZIONI
    Goal3000
4.346
Scarica video
Il gol del raddoppio della Juve: Pogba fa 2-0 col Trabzonspor

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Juventus-Genoa LIVE, 2-0 risultato della partita di Serie A: gol di Bremer, poi McKennie al raddoppio. Gli Highlights
    Juventus-Genoa LIVE, 2-0 risultato della partita di Serie A: gol di Bremer, poi McKennie al raddoppio. Gli Highlights Juventus-Genoa di Serie A: 2-0 il risultato finale della partita.
    Italia-Irlanda del Nord 2-0, azzurri in finale nei playoff Mondiali contro la Bosnia: gol di Tonali e Kean, gli highlights
    Italia-Irlanda del Nord 2-0, azzurri in finale nei playoff Mondiali contro la Bosnia: gol di Tonali e Kean, gli highlights L'Italia in finale dei playoff Mondiali grazie alla vittoria per 2-0 sull'Irlanda del Nord, con gol di Tonali e Kean. Finale con la Bosnia. Gli highlights, la cronaca e il tabellino.
  2. Napoli-Lecce 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Hojlund e Politano, paura per Banda, gli highlights
    Napoli-Lecce 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Hojlund e Politano, paura per Banda, gli highlights Il risultato finale di Napoli-Lecce è 2-1: gol di Siebert, Hojlund e Politano. Il tabellino della partita, le ultime news sul malore a Banda.
    Inter-Roma 5-2, risultato finale della partita di Serie A: doppietta di Lautaro, gol di Calhanoglu, Thuram e Barella, gli highlights
    Inter-Roma 5-2, risultato finale della partita di Serie A: doppietta di Lautaro, gol di Calhanoglu, Thuram e Barella, gli highlights Il risultato finale di Inter-Roma è 5-2. Tabellino, cronaca e highlights dei gol segnati da Lautaro Martinez (doppietta), Calhanoglu, Thuram e Barella. Nerazzurri a +9 sul Milan (secondo) che domani sera gioca col Napoli al Maradona.
  3. Kvaratskhelia da impazzire: entra segna un gol strepitoso e poi fa doppietta con il PSG in Champions
    Kvaratskhelia da impazzire: entra segna un gol strepitoso e poi fa doppietta con il PSG in Champions Il Paris Saint Germain batte 5-2 il Chelsea e vede i quarti di Champions. Mattatore nel finale Kvaratskhelia, che dopo essere entrato in campo ha segnato due gol e servito un assist.
    La Cremonese vince a Parma dopo oltre 100 giorni e riapre la corsa salvezza: buona la prima per Giampaolo
    La Cremonese vince a Parma dopo oltre 100 giorni e riapre la corsa salvezza: buona la prima per Giampaolo Dopo oltre tre mesi la Cremonese ritrova la vittoria in casa del Parma: al Tardini finisce 2-0 con i gol di Maleh e Vandeputte. Buona la prima di Marco Giampaolo con i grigiorossi.
  4. La Roma batte il Lecce con un gol di Robinio Vaz: Juve scavalcata nella corsa Champions
    La Roma batte il Lecce con un gol di Robinio Vaz: Juve scavalcata nella corsa Champions I giallorossi conquistano una vittoria importante (1-0) in chiave Champions: il match si sblocca nella ripresa. Hermoso sventa sulla linea di porta il pari del Lecce.
    Isaksen illumina l'Olimpico in festa e ferma il Milan: la Lazio vince 1-0, l'Inter sale a +8
    Isaksen illumina l'Olimpico in festa e ferma il Milan: la Lazio vince 1-0, l'Inter sale a +8 La Lazio batte 1-0 il Milan nel posticipo della 29a giornata di Serie A grazie al gol di Isaksen: l'Inter torna a +8.
  5. Il Como frena ma resta quarto, l'Atalanta maltratta il Lecce e lancia la sfida a Roma e Juve
    Il Como frena ma resta quarto, l'Atalanta maltratta il Lecce e lancia la sfida a Roma e Juve Il Como torna dalla trasferta di Udine con uno 0-0 che permette ai ragazzi di Fabregas di restare ancora una volta solitari al 4° posto, in Zona Champions. L'Atalanta conquista invece 3 punti a Lecce con 3 gol e si ripresenta alle spalle della Roma. E fra 7 giorni sfiderà la Juve a Bergamo in un vero e proprio spareggio per provare a rientrare nella lotta per un piazzamento europeo.
    Stupendo lancio di Perin che dà il via al gol della Juve: il manuale del contropiede perfetto
    Stupendo lancio di Perin che dà il via al gol della Juve: il manuale del contropiede perfetto La Juventus rompe l’equilibrio contro il Sassuolo già al 14’, trovando il vantaggio con Kenan Yildiz al termine di una manovra spettacolare: parte tutto da Perin, rifinisce Conceiçao e conclude il numero 10.
  6. Conceiçao e il gol annullato in Udinese-Juve: Spalletti protesta in diretta TV
    Conceiçao e il gol annullato in Udinese-Juve: Spalletti protesta in diretta TV Il tecnico bianconero nervoso durante le interviste, la decisione dell'arbitro dopo la review ha rischiato di condizionare una partita che i bianconeri avevano giocato bene. "Rete regolare, Okoye vede la palla in ogni momento".
    Sinner-Zverev 2-0 (6-2, 6-4) a Indian Wells è Jannik a prendersi la finale in attesa di Alcaraz-Medvedev
    Sinner-Zverev 2-0 (6-2, 6-4) a Indian Wells è Jannik a prendersi la finale in attesa di Alcaraz-Medvedev Sinner ha battuto Zverev nella semifinale di Indian Wells Open 2026: 6-2, 6-4
  7. Il Como strapazza il Pisa e blinda la Zona Champions: Fabregas resta davanti a Juventus e Roma
    Il Como strapazza il Pisa e blinda la Zona Champions: Fabregas resta davanti a Juventus e Roma Altra prestazione da applausi del Como che dopo 7 minuti si porta in vantaggio sul Pisa per poi chiudere con un perentorio 5-0. Che blinda il 4° posto, approfittando del mezzo passo falso della Juve e senza curarsi del risultato di Roma-Lecce
    Al Napoli basta un minuto e un gol di McTominay: vince a Cagliari e fa punti Champions
    Al Napoli basta un minuto e un gol di McTominay: vince a Cagliari e fa punti Champions La squadra di Conte ha ottenuto il massimo col minino sforzo (0-1) e qualche errore di troppo: sale al secondo posto e mette pressione al Milan che domani affronta il Torino.
  8. Udinese-Juventus 0-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Boga, gli highlights
    Udinese-Juventus 0-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Boga, gli highlights Udinese-Juventus finisce col risultato di 0-1, a decidere il match è stata la rete di Boga. Bianconeri in zona Champions.
    Sporting-Arsenal 0-1, risultato finale della partita di Champions: gol di Havertz, gli highlights
    Sporting-Arsenal 0-1, risultato finale della partita di Champions: gol di Havertz, gli highlights La diretta live di Sporting-Arsenal di Champions League: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)