Pubblica una foto in lacrime contro il tabù della depressione post partum: il coraggio di una madre
pubblicato il 25 novembre 2021 alle ore 09:35
Questa giovane mamma ha pubblicato una foto di lei in lacrime che è diventata virale. Alla fine di una lunga giornata, alle prese con i suoi tre bambini tutti al di sotto dei 3 anni, non ha retto allo stress e ha deciso di raccontare con onestà il suo disagio, rompendo il tabù della depressione post partum e di come il corpo di una donna si trasformi quando accoglie una nuova vita o, come nel suo caso, due nello stesso momento.
Da istruttrice di fitness, Kylee Austin si è ritrovata ad assistere impotente ai cambiamenti del suo corpo, soprattutto durante la sua seconda gravidanza, con cui ha dato alla luce due gemelli.
Con un pancione che alla 38esima settimana sporgeva di circa un metro, sui social si è messa alla ricerca di esperienze simili alla sua in cui rispecchiarsi o che magari riuscissero a darle un po' di conforto. Invece si è imbattuta in una serie di immagini che esibivano quanto fosse bello diventare madri, senza però rivelare che esiste anche un altro lato della medaglia: semplicemente la realtà nuda e cruda, che non è fatta soltanto di sorrisi patinati. Così Kylee ha deciso di esporsi in prima persona diventando, col tempo, un punto di riferimento per tante donne, incoraggiandole a non sentirsi "sbagliate" in quei giorni in cui tutto sembra andare storto, ma spronandole ad abbracciare le proprie fragilità e, soprattutto, ad amarsi e rispettarsi senza condizioni.
mostra altro
altro di Cose Vere
-
2916 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
148555 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
298619 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
3106048 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
95 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
433 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
47 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
145 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
3 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
65 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
457 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
722 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
518 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
217 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
106 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
452096 VISUALIZZAZIONICose Vere