• twitter
  • facebook
Design
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Bambini, potete salvare la bellezza dell’universo?

pubblicato il 14 maggio 2021 alle ore 16:30
L'uomo non si ferma più ad osservare le cose belle e di questo passo svaniranno.
Per questo abbiamo chiesto a dei bambini di “salvare il mondo" con un'opera d'arte. E il risultato è pura meraviglia.
mostra altro

foto profilo Artonauti 2 video • 22 foto
508.344 visualizzazioni

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand.

altro di Artonauti

  • Il nuovo album Artonauti
    0:15
    Il nuovo album Artonauti
    4272 VISUALIZZAZIONI
    Artonauti
  • Album Artonauti Tutto Mondo
    22 foto
    Album Artonauti Tutto Mondo
    6487 VISUALIZZAZIONI
    Artonauti
497.408
Scarica video
Bambini, potete salvare la bellezza dell’universo?

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Bambini, potete salvare la bellezza dell’universo?
    Bambini, potete salvare la bellezza dell’universo? 497408 • di Artonauti
    Il caso delle modelle bambine di Epstein: non è tutto vero quello che state leggendo
    Il caso delle modelle bambine di Epstein: non è tutto vero quello che state leggendo Sono stati creati profili social che mostrano modelle bambine generate con IA abbracciate a Jeffrey Epstein. Si tratta di un nuovo business per vedere contenuti erotici su piattaforme parallele: come funziona e perché è un problema.
  2. Bambino trapiantato col cuore "bruciato": il cardiochirurgo spiega come si decide se un paziente è trapiantabile
    Bambino trapiantato col cuore "bruciato": il cardiochirurgo spiega come si decide se un paziente è trapiantabile Nonostante l'Ospedale Bambino Gesù abbia definito il bambino "non trapiantabile", il Monaldi di Napoli ribadisce che il piccolo resta in lista d'attesa. Il cardiochirurgo Carlo Pace Napoleone spiega quali sono i parametri che vengono presi in considerazione quando si valuta se un paziente è idoneo o meno al trapianto di un organo.
    Il bambino del trapianto con il “cuore bruciato” a Napoli: come è mantenuto in vita
    Il bambino del trapianto con il “cuore bruciato” a Napoli: come è mantenuto in vita Il bambino, dopo il trapianto di un cuore danneggiato all’Ospedale Monaldi di Napoli, è mantenuto in vita da una macchina di supporto extracorporeo, l’ECMO (ossigenazione extracorporea a membrana). Il sistema sostituisce temporaneamente la funzione cardiaca mentre si valuta la possibilità di un secondo trapianto.
  3. Una bambina fa una scoperta straordinaria dopo aver raccolto un sasso su una spiaggia del Galles
    Una bambina fa una scoperta straordinaria dopo aver raccolto un sasso su una spiaggia del Galles Lo strano sasso raccolto da Ariana Church, una bambina di 9 anni, durante una passeggiata su una spiaggia del Galles, si è rivelato essere molto più speciale agli occhi degli esperti.
    Bambini con malattie gravissime curati grazie a una terapia innovativa: sette in remissione completa
    Bambini con malattie gravissime curati grazie a una terapia innovativa: sette in remissione completa Grazie alla terapia CAR-T, sette bambini e adolescenti affetti da gravi malattie autoimmuni non hanno più segni e sintomi delle patologie, raggiungendo così la remissione completa. Cos'è questo trattamento originariamente progettato per combattere i tumori del sangue e perché è stato così efficace.
  4. Influenza, boom di bambini al pronto soccorso: aumento dei casi e prevenzione spiegati dal pediatra
    Influenza, boom di bambini al pronto soccorso: aumento dei casi e prevenzione spiegati dal pediatra In questi giorni di feste si sta registrando un significativo incremento di accessi ai pronto soccorso di bambini con sintomi influenzali. Il Presidente della Società Italiana di Pediatria (SIP) Rino Agostiniani ha spiegato le ragioni del boom di casi di influenza tra i più piccoli e quali misure adottare per proteggerli.
    Cos’è la cardiomiopatia dilatativa che aveva portato al trapianto di cuore nel bambino morto a Napoli
    Cos’è la cardiomiopatia dilatativa che aveva portato al trapianto di cuore nel bambino morto a Napoli La cardiomiopatia dilatativa è una malattia del muscolo cardiaco che, nelle forme più gravi, può evolvere in insufficienza cardiaca e richiedere un trapianto di cuore. È la condizione che aveva portato all’intervento nel caso del bambino morto a Napoli.
  5. Influenza stagionale, ISS: “Picco superato ma contagi in aumento tra i bambini”
    Influenza stagionale, ISS: “Picco superato ma contagi in aumento tra i bambini” Dal nuovo rapporto RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) emerge che il picco stagionale dell’influenza è superato, con 720mila nuovi casi stimati nell’ultima settimana. L’incidenza aumenta però tra i bambini 0-4 anni e resta molto alta in Basilicata, Campania e Puglia.
    Bambino morto dopo il trapianto, Bassetti: "Errori di comunicazione inaccettabili. Donate gli organi"
    Bambino morto dopo il trapianto, Bassetti: "Errori di comunicazione inaccettabili. Donate gli organi" In un accorato video pubblicato sui social network, il professor Matteo Bassetti ha commentato la tragica vicenda di Domenico, il bambino di 2 anni morto stamattina all'Ospedale Monaldi di Napoli circa due mesi dopo il trapianto di cuore fallito. Ecco cosa ha detto l'infettivologo.
  6. Mandi il curriculum e nessuno ti risponde: siamo entrati nella trappola dei ghost job
    Mandi il curriculum e nessuno ti risponde: siamo entrati nella trappola dei ghost job 1 • di Elisabetta Rosso
    No, non è stato uno squalo toro a uccidere il bambino di 12 anni a Sydney: la specie coinvolta
    No, non è stato uno squalo toro a uccidere il bambino di 12 anni a Sydney: la specie coinvolta Nico, un bambino di 12 anni, è stato attaccato e ucciso da uno squalo innanzi alle acque di Sydney. Su molti media si legge che l'aggressione è stata compiuta da uno squalo toro, ma la specie coinvolta è quasi certamente un'altra.
  7. Microsoft ha un piano per salvare in eterno i dati più importanti dell'umanità: cos'è il Project Silica
    Microsoft ha un piano per salvare in eterno i dati più importanti dell'umanità: cos'è il Project Silica Microsoft sfida l'erosione del tempo con una lastra di vetro borosilicato capace di custodire dati per 10.000 anni. Grazie a incisioni laser ed esplosioni al plasma, un sopporto grande quanto una fotografia può diventare un archivio potenzialmente"immortale" e indistruttibile per tutelare i patrimoni culturali e scientifici dell'umanità.
    La struttura rotante più grande dell’Universo: il filamento di galassie scoperto dall’Università di Oxford
    La struttura rotante più grande dell’Universo: il filamento di galassie scoperto dall’Università di Oxford Un filamento cosmico di galassie, lungo 5,5 milioni di anni luce, ruota come una gigantesca giostra spaziale. Scoperto dall’Università di Oxford, offre una finestra unica sui processi che modellano l’Universo.
  8. Il piccolo tasso italiano che può diventare il nuovo Super Mario: la storia di Bradley the Badger
    Il piccolo tasso italiano che può diventare il nuovo Super Mario: la storia di Bradley the Badger Dallo studio italiano Day 4 Night, un platform metanarrativo tra citazioni, satira e mondi incompleti: un tasso mascotte deve attraversare universi iconici per salvare casa e identità videoludica. Il trailer è stato proiettato ai Game Awards, gli Oscar dei videogiochi, ottenendo l'apprezzamento di critica e pubblico.
    Cos'è la Pianificazione condivisa delle cure: cosa significa per il bambino dopo il trapianto di cuore fallito
    Cos'è la Pianificazione condivisa delle cure: cosa significa per il bambino dopo il trapianto di cuore fallito La pianificazione condivisa delle cure (PCC), prevista dalla Legge 219/2017, è un percorso in cui medico e paziente — o i genitori, nel caso di un minore — definiscono insieme quali trattamenti attivare, proseguire o limitare, in base alle condizioni cliniche e al miglior interesse del bambino, comprese le cure palliative.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)