Chiara Ferragni e Fedez nella loro nuova casa a Milano
pubblicato il 26 giugno 2018 alle ore 12:59
La coppia più social d'Italia, Chiara Ferragni e Fedez, ha preso possesso della propria nuova casa in uno dei grattacieli di CityLife, a Milano. Sul canale Instagram Tv di Chiara Ferragni, la blogger italiana guida tutti i suoi follower alla scoperta del suo nuovo nido d'amore con il compagno Fedez e il figlio della coppia, Leone.
Il video è in inglese con i commenti in italiano di Fedez, che fa le riprese. La Ferragni ci tiene a precisare che la casa non è ancora completa perché mancano alcuni arredi, piante e complementi. Il video inizia dal salotto, un grande spazio open con un tavolo da pranzo per otto persone, un divano ad L che guarda ad una enorme tv al plasma e soprattutto una vetrata a tutta altezza che inonda la stanza di luce naturale. Dal salotto si accede ad una camera degli ospiti che attualmente accoglie la palestra domestica della coppia.
La caratteristica principale dell'attico in Citylife è una grande terrazza, con la jacuzzi e vista sul quartiere Citylife, sulla Torre Allianz e si vede persino qualche guglia del Duomo di Milano. La terrazza ancora non è arredata ma la Ferragni già indica quali saranno i mobili d'arredo come un grande tavolo e una tenda per pranzare all'ombra. Nel video la coppia mostra anche alcuni elementi provenienti dalla vecchia casa di Fedez, l'attico di 270 mq nel Bosco Verticale che il rapper ha messo in affitto per 10 mila euro al mese, come un grande sasso mosaico da esterno e un tavolino di resina che, temporaneamente all'interno, verrà spostato in terrazza appena verrà montata la tenda.
La cucina non è separata da porte dal salotto. È caratterizzata da un sistema ad isola centrale con fornelli elettrici, colonne per i vini e cappa dal soffitto. La cucina affaccia su un piccolo terrazzino con vista sulle residenze Hadid in Citylife.
L'appartamento è su due livelli. La zona notte al piano inferiore comprende una grande camera da letto con bagno e la cabina armadio di Fedez, super fornita e ordinata. Il piano superiore è tutto dedicato alla cabina armadio di Chiara Ferragni che al momento non è ancora finita: ci vorrà un mesetto per aggiungere una parete di specchi e mobili per l'archiviazione di scarpe e vestiti. C'è persino un bagno dedicato alla cabina armadio della Ferragni. La coppia promette di tenere aggiornati i propri follower sugli sviluppi della nuova casa.
mostra altro
altro di CS Design
-
17071 VISUALIZZAZIONICS Design
-
66361 VISUALIZZAZIONICS Design
-
73435 VISUALIZZAZIONICS Design
-
28846 VISUALIZZAZIONICS Design
-
366063 VISUALIZZAZIONICS Design
-
4921 VISUALIZZAZIONICS Design
-
42775 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17230 VISUALIZZAZIONICS Design
-
17552 VISUALIZZAZIONICS Design
-
972 VISUALIZZAZIONICS Design
-
27243 VISUALIZZAZIONICS Design
-
27533 VISUALIZZAZIONICS Design
-
35761 VISUALIZZAZIONICS Design
-
16177 VISUALIZZAZIONICS Design
-
16740 VISUALIZZAZIONICS Design
-
7265 VISUALIZZAZIONICS Design