• twitter
  • facebook
Musica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Ti ho voluto bene Veramente (Cover DILE)

pubblicato il 22 dicembre 2016 alle ore 15:29
Cover di "ti ho voluto bene veramente" by DILE
Link Youtube: https://youtu.be/40Y156oyC0M ISCRIVITI
Instagram: iam.dile
mostra altro

foto profilo DILE 1 video • 0 foto
13 visualizzazioni

altro di DILE

13
Scarica video
Ti ho voluto bene Veramente (Cover DILE)

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Silvia Toffanin stizzita da Diego Dalla Palma a Verissimo: "Avrei voluto mia madre in vita un giorno in più"
    Silvia Toffanin stizzita da Diego Dalla Palma a Verissimo: "Avrei voluto mia madre in vita un giorno in più" Diego Dalla Palma ospite di Verissimo ha parlato della sua volontà di morire prima della vecchiaia. Silvia Toffanin, indispettita dalle sue parole, si è così rivolta a lui: "Avrei voluto che mia madre vivesse un giorno in più, un'ora in più".
    Martina Colombari: "La vita mi ha dato uno schiaffo e sono crollata. Avrei voluto soffrire al posto di mio figlio"
    Martina Colombari: "La vita mi ha dato uno schiaffo e sono crollata. Avrei voluto soffrire al posto di mio figlio" Martina Colombari ha imparato a sue spese che bisogna abbracciare la propria vulnerabilità. Il tentativo di fare sempre tutto da sola stava rischiando di distruggerla.
  2. La Nina su Sanremo 2026: "Non sono stata esclusa, non ho inviato brani. La mia musica preferisce altri luoghi"
    La Nina su Sanremo 2026: "Non sono stata esclusa, non ho inviato brani. La mia musica preferisce altri luoghi" La Niña chiarisce sui social la sua posizione sul Festival di Sanremo. L'artista, che all'Ariston si era esibita nel 2024 con Big Mama nella serata delle cover, non è stata esclusa perché non ha presentato alcun brano: "Non mi riconosco in quel racconto".
    Federico Bellucci: "Ho oltre mille lampade. L'oggetto più strano a Cash or Trash? Non hanno voluto vendermelo"
    Federico Bellucci: "Ho oltre mille lampade. L'oggetto più strano a Cash or Trash? Non hanno voluto vendermelo" Federico Bellucci, mercante di Cash or Trash, ha raccontato a Fanpage.it la sua storia: dall'arrivo nel noto programma due anni fa alla passione per il mondo del restauro, passando per l'oggetto più strano che gli è passato tra le mani ma che non è riuscito ad avere.
  3. Gaffe in Un professore 3: scritte sui muri finiscono in scena, sui social scoppia il caso
    Gaffe in Un professore 3: scritte sui muri finiscono in scena, sui social scoppia il caso Un professore 3 finisce al centro delle polemiche: nel quarto episodio, sullo sfondo di una scena appaiono scritte sui muri tra cui "Manuel bisessuale". Errore di produzione o scelta voluta?
    Marcella Bella commossa: "Quando mio fratello Gianni ha avuto un ictus, il mondo è crollato. Non volevo più cantare"
    Marcella Bella commossa: "Quando mio fratello Gianni ha avuto un ictus, il mondo è crollato. Non volevo più cantare" A Ballando con le Stelle Marcella Bella ha dedicato la coreografia al fratello maggiore Gianni, colpito da un ictus alcuni anni fa. Commossa, ha raccontato: "Mi è crollato il mondo addosso, per me è stato una figura paterna. Per parecchio tempo non ho più voluto cantare".
  4. Rocio Munoz Morales volta pagina con Vittorio Chini dopo Raoul Bova: "Ora nella sua vita c'è un amico speciale"
    Rocio Munoz Morales volta pagina con Vittorio Chini dopo Raoul Bova: "Ora nella sua vita c'è un amico speciale" Rocio Munoz Morales e Vittorio Chini sono stati paparazzati insieme mentre si scambiavano un abbraccio affettuoso alla presentazione del nuovo libro dell'attrice. L'uomo è un manager molto conosciuto nella Roma bene, l'indiscrezione: "I due si frequentano già da tempo".
    Ad Affari Tuoi Francesca aveva 200mila euro ma li cambia, poi accetta l'offerta: quanto c'era nel suo pacco
    Ad Affari Tuoi Francesca aveva 200mila euro ma li cambia, poi accetta l'offerta: quanto c'era nel suo pacco Francesca è la concorrente della puntata di venerdì 5 dicembre di Affari tuoi. La partita inizia bene, lei cambia il suo pacco perdendo 200mila euro. Il Dottore le fa un'offerta che lei accetta, ma ecco quanto c'era nel suo pacco.
  5. Uomini e Donne, grave incidente per Gianmarco Meo, ha distrutto l'auto ma è illeso: "La vita può cambiare in un attimo"
    Uomini e Donne, grave incidente per Gianmarco Meo, ha distrutto l'auto ma è illeso: "La vita può cambiare in un attimo" Gianmarco Meo, ex corteggiatore di Uomini e Donne, coinvolto in un grave incidente stradale. L'auto distrutta, ma lui sta bene: "Il vero lusso è svegliarsi la mattina con un corpo che risponde".
    La Grazia di Paolo Sorrentino al cinema di mattina dal 25 dicembre al 1 gennaio: le sale aprono a colazione e film
    La Grazia di Paolo Sorrentino al cinema di mattina dal 25 dicembre al 1 gennaio: le sale aprono a colazione e film Paolo Sorrentino ha deciso che La Grazia arrivi nelle sale solo di mattina, in anteprima, durante le feste di Natale e Capodanno 2025/2026. Il film sarà nelle sale dal 25 dicembre al 1 gennaio nelle matinée volute prima dell'uscita ufficiale del 15 gennaio. Le proiezioni a colazione sono una nuova proposta dei cinema per aprire a orari diversi e agevolare una certa tipologia di pubblico.
  6. Elena Sofia Ricci: "Dopo la separazione mi sto riappropriando della mia vita. Sono sola da 3 anni e sto bene"
    Elena Sofia Ricci: "Dopo la separazione mi sto riappropriando della mia vita. Sono sola da 3 anni e sto bene" Elena Sofia Ricci ha parlato della sua vita sentimentale dopo la separazione dal marito 3 anni fa: "Sono sola e sto bene così. Mi sto riappropriando di me stessa e del mio tempo".
    Martina Colombari in lacrime a Belve per il figlio Achille: "Billy mi ha salvata quando non stavo bene"
    Martina Colombari in lacrime a Belve per il figlio Achille: "Billy mi ha salvata quando non stavo bene" Le anticipazioni dell'intervista a Martina Colombari, protagonista di Belve questa sera. La showgirl si commuove parlando del figlio Achille Costacurta: "Se si ammala un familiare si ammala tutta la famiglia". E svela sul marito: "Billy mi ha salvata".
  7. Nicoletta Mantovani contro la statua di Pavarotti inglobata nella pista di pattinaggio: "Ridicolizza Luciano"
    Nicoletta Mantovani contro la statua di Pavarotti inglobata nella pista di pattinaggio: "Ridicolizza Luciano" Nicoletta Mantovani ha manifestato tutto il suo disappunto per un'iniziativa del Comune di Pesaro che ha posizionato la statua di Luciano Pavarotti al centro della pista di pattinaggio: "Una ridicolizzazione, non va bene".
    Pamela Petrarolo: “Mio fratello agli arresti domiciliari, ma non parla: non ha voluto i nostri genitori a casa”
    Pamela Petrarolo: “Mio fratello agli arresti domiciliari, ma non parla: non ha voluto i nostri genitori a casa” Pamela Petrarolo racconta la storia dolorosa legata al ritrovamento del fratello Manuel, che credeva scomparso da due anni. L’uomo è finito agli arresti domiciliari ma avrebbe impedito alla sua famiglia di conoscere i motivi dell’arresto.
  8. Fiorello ricorda Ornella Vanoni: "È bastato incontrarla una sera e mi sembrò di conoscerla da sempre"
    Fiorello ricorda Ornella Vanoni: "È bastato incontrarla una sera e mi sembrò di conoscerla da sempre" Fiorello ha voluto ricordare Ornella Vanoni a La Pennicanza su Radio2. Il conduttore racconta un incontro avuto in Sardegna in cui hanno condiviso un momento delicato e bellissimo.
    Silvia Provvedi riceve le rose rosse di Fabrizio Corona dal carcere
    Silvia Provvedi riceve le rose rosse di Fabrizio Corona dal carcere 92447 • di Spettacolo Fanpage
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)