• twitter
  • facebook
Musica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Max Gazzé è 'Maximilian': "Non mi aspettavo questo successo non essendo mainstream"

pubblicato il 30 ottobre 2015 alle ore 09:45
Dopo il successo di "Sotto casa" e "Il padrone della festa", il disco realizzato con Daniele Silvestri e Niccolò Fabi, Max Gazzé torna il 30 ottobre con un nuovo disco che si chiama "Maximilian", il personaggio che ha inventato per raccontare l'album: "Maximilian è una mia proiezione che esiste in un tempo diverso. Nel momento in cui arriva c'è da temere, si impossesserà di me"

A trascinare il disco è il singolo "La vita com'è", brano che sta dominando l'airplay radiofonico, che può contare oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube:
"Quello che sta accadendo con la canzone è sorprendente e tutto questo senza che sia un personaggio mainstream. Sono contento di aver fatto, anche questa volta, qualcosa che piace al pubblico"

A febbraio del prossimo anno partirà il tour di "Maximilian", con date già raddoppiate in alcune città italiane: come Bologna (5 e 6, Estragon Club), Milano (9 e 10, Alcatraz), Roma (19 e 20, Atlantico Live) e Firenze (25 e 26, Obihall). Il debutto del tour è al Palasport di Pescara (30 gennaio), per proseguire a Venaria Reale, Torino (La Concordia, 11 febbraio); Riva del Garda, Trento (Palasport, 12 marzo); Padova (PalaGeox, 25 marzo) e a Rimini (Velvet Club, 2 aprile).
mostra altro

foto profilo Simone Giancristofaro 1.382 video • 0 foto
446.164.053 visualizzazioni

altro di Simone Giancristofaro

  • "Crans Montana era una tragedia evitabile": le parole dell'ambasciatore italiano in Svizzera
    3:17
    "Crans Montana era una tragedia evitabile": le parole dell'ambasciatore italiano in Svizzera
    2521 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Italiano porta in salvo feriti a Crans-Montana e denuncia: "Mancavano mezzi e uomini per i soccorsi"
    2:48
    Italiano porta in salvo feriti a Crans-Montana e denuncia: "Mancavano mezzi e uomini per i soccorsi"
    9089 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Crans-Montana, una mamma: "Mio figlio miracolosamente illeso, scappato quando la scala era libera"
    1:40
    Crans-Montana, una mamma: "Mio figlio miracolosamente illeso, scappato quando la scala era libera"
    5543 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Il triste capodanno di Milano: piazza Duomo deserta già poco dopo la mezzanotte
    2:13
    Il triste capodanno di Milano: piazza Duomo deserta già poco dopo la mezzanotte
    19502 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Stefania Nobile: "Con Lacerenza finita perché ho trovato una donna nel letto, non amerò più nessuno"
    20:56
    Stefania Nobile: "Con Lacerenza finita perché ho trovato una donna nel letto, non amerò più nessuno"
    1345775 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Stefania Nobile: "Temo che il 4 marzo mi arrestino di nuovo, ho pregato Madre Teresa per Lacerenza"
    29:07
    Stefania Nobile: "Temo che il 4 marzo mi arrestino di nuovo, ho pregato Madre Teresa per Lacerenza"
    12719 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Un anno dopo la morte di Ramy Elgaml, il padre: "Nessuno ha fatto niente per noi"
    6:30
    Un anno dopo la morte di Ramy Elgaml, il padre: "Nessuno ha fatto niente per noi"
    1303 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Milano, famiglie sotto sfratto: "Ci hanno chiesto il raddoppio dell'affitto"
    3:02
    Milano, famiglie sotto sfratto: "Ci hanno chiesto il raddoppio dell'affitto"
    107774 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Chiara Ferragni in tribunale per il "pandoro-gate": "È una fase difficile della mia vita"
    1:27
    Chiara Ferragni in tribunale per il "pandoro-gate": "È una fase difficile della mia vita"
    569 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Josep Martinez, portiere dell'Inter, investe e uccide un 81enne: "Quella strada non ha autovelox"
    2:28
    Josep Martinez, portiere dell'Inter, investe e uccide un 81enne: "Quella strada non ha autovelox"
    6610 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Lo studentato sequestrato e il business delle residenze studentesche a Milano: "Stanze a 800 euro"
    5:34
    Lo studentato sequestrato e il business delle residenze studentesche a Milano: "Stanze a 800 euro"
    296923 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Femminicidio di Pamela Genini: anche la mamma alla fiaccolata per le vie del quartiere
    3:02
    Femminicidio di Pamela Genini: anche la mamma alla fiaccolata per le vie del quartiere
    123270 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Esplosione durante sgombero, morti tre carabinieri. Il vicino: "Avevano già riempito la casa di gas"
    3:03
    Esplosione durante sgombero, morti tre carabinieri. Il vicino: "Avevano già riempito la casa di gas"
    3827 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Milano in piazza dopo il piano di pace per Gaza: "Anche merito del nostro sostegno alla Palestina"
    3:01
    Milano in piazza dopo il piano di pace per Gaza: "Anche merito del nostro sostegno alla Palestina"
    159 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Scontri a Roma tra manifestanti e polizia dopo il corteo per la Palestina: ci sono feriti
    2:15
    Scontri a Roma tra manifestanti e polizia dopo il corteo per la Palestina: ci sono feriti
    1559 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Sciopero per Gaza e Flotilla, a Milano i manifestanti cantano “Bella Ciao” durante lancio fumogeni
    1:02
    Sciopero per Gaza e Flotilla, a Milano i manifestanti cantano “Bella Ciao” durante lancio fumogeni
    577 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
5.564
Scarica video
Max Gazzé è 'Maximilian': "Non mi aspettavo questo successo non essendo mainstream"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Sanremo 2026, Carlo Conti annuncia Max Pezzali come super ospite: "Ogni sera farà festa"
    Sanremo 2026, Carlo Conti annuncia Max Pezzali come super ospite: "Ogni sera farà festa" Carlo Conti annuncia al Tg1 Max Pezzali come super ospite di Sanremo 2026: "Sulla nave che attracca a Sanremo ci sarà lui ogni sera".
    Mauro Repetto commenta Max Pezzali super ospite a Sanremo: "Sono pronto, anche a lavare i piatti. Le canzoni sono nostre"
    Mauro Repetto commenta Max Pezzali super ospite a Sanremo: "Sono pronto, anche a lavare i piatti. Le canzoni sono nostre" Mauro Repetto commenta a La volta buona la notizia di Max Pezzali super ospite a Sanremo: "Se mi chiamano vengo, anche a lavare i piatti". E dalla sua casa di Parigi mostra la cantina di vini: "Vedi la Siae?". L'artista è uscito con un nuovo brano, "In riva a te".
  2. Sadie Sink, Max in Stranger Things: "Ho dato il mio primo bacio sul set della serie, è stato imbarazzante"
    Sadie Sink, Max in Stranger Things: "Ho dato il mio primo bacio sul set della serie, è stato imbarazzante" Mentre i fan della serie continuano a sperare in un episodio finale, Sadie Sink ha ripercorso la sua esperienza nel cast di Stranger Things. L'interprete di Max ha ricordato in particolare il suo primo bacio, dato sul set all'attore Caleb McLaughlin (Lucas).
    Orietta Berti: "Sono sola, non sono protetta e ogni successo è grazie al pubblico. Sanremo nel 2021? Non volevo farlo"
    Orietta Berti: "Sono sola, non sono protetta e ogni successo è grazie al pubblico. Sanremo nel 2021? Non volevo farlo" Orietta Berti si racconta a "Da noi... a ruota libera", ripercorrendo i suoi 60 anni di carriera con Francesca Fialdini e ricostruendo il successo del 2021 a Sanremo che nacque per caso, con il conseguente successo estivo con Fedez.
  3. "Rocco Hunt in diretta a L'anno che verrà" ma il palco è vuoto e lui è a Reggio Calabria: cosa è successo davvero
    "Rocco Hunt in diretta a L'anno che verrà" ma il palco è vuoto e lui è a Reggio Calabria: cosa è successo davvero Rocco Hunt è stato tra i protagonisti del Capodanno di Rai1. L'artista, però, era contemporaneamente sul palco de L'anno che verrà di Marco Liorni e in concerto a Reggio Calabria. Ecco cosa è successo.
    La Rai spreme Affari Tuoi e Stefano De Martino dopo il successo della Befana: "Faremo altre prime serate"
    La Rai spreme Affari Tuoi e Stefano De Martino dopo il successo della Befana: "Faremo altre prime serate" Il Direttore Intrattenimento Prime Time della Rai commenta con toni entusiasti il successo di Affari Tuoi-Speciale Lotteria Italia. Questo apre le porte a nuove prime serate del programma con tutta la squadra voluta da De Martino. Ma c'è il rischio di sovrapporre il game show con Stasera Tutto è possibile.
  4. Gli avvocati di Medugno: “Nelle chat con Signorini sesso in cambio del GF. Si proponeva ad altri per avere successo? Gossip”
    Gli avvocati di Medugno: “Nelle chat con Signorini sesso in cambio del GF. Si proponeva ad altri per avere successo? Gossip” Dopo le affermazioni dell’avvocato di Alfonso Signorini secondo cui Antonio Medugno sarebbe "noto per proporsi in ogni forma pur di avere successo", Fanpage.it ha interpellato i legali di Medugno, Cristina Morrone e Giuseppe Pipicella, per un commento.
    Don Matteo 15: trama, cast e puntate della nuova stagione con Raoul Bova su Rai1
    Don Matteo 15: trama, cast e puntate della nuova stagione con Raoul Bova su Rai1 Da stasera in onda su Rai1 la nuova stagione di Don Matteo con Raoul Bova, Nino Frassica e Nathalie Guetta. Tra le guest star dei nuovi episodi Diletta Leotta, Max Tortora e Valeria Fabrizi. L'appuntamento è alle ore 21:30.
  5. Raffaella Fico racconta la perdita del bambino: "Si sono rotte le acque prematuramente, è stato devastante"
    Raffaella Fico racconta la perdita del bambino: "Si sono rotte le acque prematuramente, è stato devastante" Raffaella Fico ha parlato per la prima volta della perdita del bambino che aspettava dal compagno Armando Izzo, avvenuta all'improvviso a cinque mesi di gravidanza: "Un dolore immenso, è stato devastante. Si sono rotte le acque prematuramente, è stato un vero parto con cinque ore di travaglio".
    Stranger Things non ha un episodio segreto, smentita la teoria dei fan: cosa è successo sugli account Netflix
    Stranger Things non ha un episodio segreto, smentita la teoria dei fan: cosa è successo sugli account Netflix Contrariamente alle teorie dei fan e al cosiddetto "Conformity Gate", nella giornata del 7 gennaio non è uscito nessun episodio segreto di Stranger Things. Erano davvero solo coincidenze? A quanto pare sì. Tuttavia, sugli account social di Netflix qualcosa è stato pubblicato, anche se non è quello che ci si sarebbe aspettati.
  6. Max Cavallari: "Bruno Arena verrà a vedermi alla nuova edizione di Colorado Cafè"
    Max Cavallari: "Bruno Arena verrà a vedermi alla nuova edizione di Colorado Cafè" 44536 • di SachaBiazzo
    "Il sapore del successo" - Le foto dal set
    "Il sapore del successo" - Le foto dal set 455 • di Spettacolo Fanpage
  7. Titanic e le reazioni del web: successo senza fine
    Titanic e le reazioni del web: successo senza fine 1895 • di Spettacolo Fanpage
    Loredana Lecciso ha un malore prima di Domenica In: "Svenuta in stazione a Milano, la polizia mi ha aiutata"
    Loredana Lecciso ha un malore prima di Domenica In: "Svenuta in stazione a Milano, la polizia mi ha aiutata" Loredana Lecciso è svenuta in stazione Centrale a Milano, prima di prendere il treno che l'avrebbe portata negli studi di Domenica In a Roma. La showgirl è stata comunque ospite della puntata insieme ad Al Bano, raccontando cosa le è successo e ringraziando le forze dell'ordine per l'aiuto.
  8. Domenico Marocchi aggredito a Crans-Montana: "Accerchiato davanti al locale dei Moretti, il clima è pesante"
    Domenico Marocchi aggredito a Crans-Montana: "Accerchiato davanti al locale dei Moretti, il clima è pesante" Domenico Marocchi questa mattina racconta ai spettatori di Uno Mattina News cosa è successo ieri sera fuori a uno dei ristoranti dei coniugi Moretti, gestori del bar Le Constellation a Crans-Montana. Aggredito da 10 persone, "il clima è pesante", il racconto del giornalista.
    È morto l'attore Ahn Sung-ki, volto simbolo del cinema coreano: recitò in Silmido e La battaglia di Hansan
    È morto l'attore Ahn Sung-ki, volto simbolo del cinema coreano: recitò in Silmido e La battaglia di Hansan Ahn Sung-ki si è spento all'età di 74 anni, da tempo conviveva con una forma di leucemia. Dai successi di Hollywood ai record di premi, scompare un’icona mondiale capace di interpretare oltre 130 film.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)