• twitter
  • facebook
Musica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Max Gazzé è 'Maximilian': "Non mi aspettavo questo successo non essendo mainstream"

pubblicato il 30 ottobre 2015 alle ore 09:45
Dopo il successo di "Sotto casa" e "Il padrone della festa", il disco realizzato con Daniele Silvestri e Niccolò Fabi, Max Gazzé torna il 30 ottobre con un nuovo disco che si chiama "Maximilian", il personaggio che ha inventato per raccontare l'album: "Maximilian è una mia proiezione che esiste in un tempo diverso. Nel momento in cui arriva c'è da temere, si impossesserà di me"

A trascinare il disco è il singolo "La vita com'è", brano che sta dominando l'airplay radiofonico, che può contare oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube:
"Quello che sta accadendo con la canzone è sorprendente e tutto questo senza che sia un personaggio mainstream. Sono contento di aver fatto, anche questa volta, qualcosa che piace al pubblico"

A febbraio del prossimo anno partirà il tour di "Maximilian", con date già raddoppiate in alcune città italiane: come Bologna (5 e 6, Estragon Club), Milano (9 e 10, Alcatraz), Roma (19 e 20, Atlantico Live) e Firenze (25 e 26, Obihall). Il debutto del tour è al Palasport di Pescara (30 gennaio), per proseguire a Venaria Reale, Torino (La Concordia, 11 febbraio); Riva del Garda, Trento (Palasport, 12 marzo); Padova (PalaGeox, 25 marzo) e a Rimini (Velvet Club, 2 aprile).
mostra altro

foto profilo Simone Giancristofaro 1.398 video • 0 foto
446.284.727 visualizzazioni

altro di Simone Giancristofaro

  • Sanremo 2026, Serena Brancale: "Sul palco parlo di una cosa che non volevo raccontare fino a oggi"
    8:29
    Sanremo 2026, Serena Brancale: "Sul palco parlo di una cosa che non volevo raccontare fino a oggi"
    2425 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • LDA e Aka7even disegnano "Poesie clandestine", brano di Sanremo 2026: "È un amore nascosto"
    6:36
    LDA e Aka7even disegnano "Poesie clandestine", brano di Sanremo 2026: "È un amore nascosto"
    248 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Olimpiadi, Usa e Canada avversarie in finale di hockey ma unite contro Trump: "Meglio non sia qui"
    3:04
    Olimpiadi, Usa e Canada avversarie in finale di hockey ma unite contro Trump: "Meglio non sia qui"
    215 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Federica Brignone e l'impresa alle Olimpiadi dopo l'infortunio: "Non ero sicura di tornare a sciare"
    3:37
    Federica Brignone e l'impresa alle Olimpiadi dopo l'infortunio: "Non ero sicura di tornare a sciare"
    27679 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Olimpiadi, Lollobrigida: "Coi premi delle medaglie allargo casa. Su Jutta Leerdam leggo cose brutte"
    7:32
    Olimpiadi, Lollobrigida: "Coi premi delle medaglie allargo casa. Su Jutta Leerdam leggo cose brutte"
    8686 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Benoit Richaud, l’allenatore dei cambi giacca alle Olimpiadi: “Sui social ricevo minacce di morte”
    7:18
    Benoit Richaud, l’allenatore dei cambi giacca alle Olimpiadi: “Sui social ricevo minacce di morte”
    1552 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Arianna Fontana dopo la 13esima medaglia olimpica: "Polemiche non meritano mia attenzione"
    3:04
    Arianna Fontana dopo la 13esima medaglia olimpica: "Polemiche non meritano mia attenzione"
    12433 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Lollobrigida oro bis e risponde a critiche: "Commenti cattivi, sono stata spontanea con mio figlio"
    3:56
    Lollobrigida oro bis e risponde a critiche: "Commenti cattivi, sono stata spontanea con mio figlio"
    11177 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • La felicità del padre di Lollobrigida: "Voleva smettere, le ho detto andiamo ai Giochi anche zoppi"
    3:57
    La felicità del padre di Lollobrigida: "Voleva smettere, le ho detto andiamo ai Giochi anche zoppi"
    4003 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Mariah Carey e il gobbo virale alle Olimpiadi, i segreti del suo italiano: "Notti di messaggi audio"
    4:21
    Mariah Carey e il gobbo virale alle Olimpiadi, i segreti del suo italiano: "Notti di messaggi audio"
    306 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Per Meloni "sono nemici dell'Italia", ma gli attivisti chiedevano Milano e Olimpiadi sostenibili
    5:46
    Per Meloni "sono nemici dell'Italia", ma gli attivisti chiedevano Milano e Olimpiadi sostenibili
    213 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Olimpiadi: tra Mattarella, le polemiche su Ghali e Alberto Tomba, a Milano apre Casa Italia
    4:19
    Olimpiadi: tra Mattarella, le polemiche su Ghali e Alberto Tomba, a Milano apre Casa Italia
    63 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Olimpiadi, i prezzi folli per gli affitti delle case: anche 80mila euro per cinque giorni a Cortina
    3:31
    Olimpiadi, i prezzi folli per gli affitti delle case: anche 80mila euro per cinque giorni a Cortina
    1287 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Milano, in mille contro la polizia americana dell'ICE: "Non sono graditi in Italia"
    3:01
    Milano, in mille contro la polizia americana dell'ICE: "Non sono graditi in Italia"
    456 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Davide Lacerenza: "Bevevo 30mila euro di champagne al mese. Wanna Marchi? La mia maestra"
    1:04:07
    Davide Lacerenza: "Bevevo 30mila euro di champagne al mese. Wanna Marchi? La mia maestra"
    18761 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Pandoro-gate, Chiara Ferragni prosciolta: "Finito un incubo durato due anni"
    2:20
    Pandoro-gate, Chiara Ferragni prosciolta: "Finito un incubo durato due anni"
    201 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
5.564
Scarica video
Max Gazzé è 'Maximilian': "Non mi aspettavo questo successo non essendo mainstream"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Max Gazzé è 'Maximilian': "Non mi aspettavo questo successo non essendo mainstream"
    Max Gazzé è 'Maximilian': "Non mi aspettavo questo successo non essendo mainstream" 5564 • di Simone Giancristofaro
    Max Giusti: "Andrea Pucci schiacciato dalle critiche. Gli ascolti di Caduta Libera? Giovani dalla nostra parte"
    Max Giusti: "Andrea Pucci schiacciato dalle critiche. Gli ascolti di Caduta Libera? Giovani dalla nostra parte" Max Giusti sarà al timone di Scherzi a parte. In un'intervista, il conduttore ha parlato del programma in partenza il 2 marzo, ma anche del caso Andrea Pucci e degli ascolti di Caduta Libera.
  2. Gigliola Cinquetti: "Il successo? È immeritato, come un temporale. Non lo godi, ma lo subisci"
    Gigliola Cinquetti: "Il successo? È immeritato, come un temporale. Non lo godi, ma lo subisci" Gigliola Cinquetti a "Da noi… a ruota libera" racconta il rapporto con "Non ho l'età", il sacrificio della madre e la sua visione del successo: "È come un temporale, immeritato ma autentico".
    Katia Ricciarelli su Sanremo: "È un Festival per Baudo, mi aspettavo un invito. Hanno chiamato la segretaria"
    Katia Ricciarelli su Sanremo: "È un Festival per Baudo, mi aspettavo un invito. Hanno chiamato la segretaria" Katia Ricciarelli non è stata invitata al Festival di Sanremo 2026, che sarà in parte dedicato a Pippo Baudo, scomparso ad agosto. "Mi sarei aspettata un invito. Hanno invitato la segretaria, avrebbero dovuto metterla vicino alla famiglia", ha commentato la soprano ed ex moglie del conduttore.
  3. Cosa è successo tra Achille Lauro e Fedez: dal presunto tradimento di Chiara Ferragni al gelo mai sciolto
    Cosa è successo tra Achille Lauro e Fedez: dal presunto tradimento di Chiara Ferragni al gelo mai sciolto Perchè si parla tanto della modifica dell'ultimo minuto in scaletta durante la seconda serata di Sanremo, quando Achille Lauro non ha più presentato Fedez sul palco dell'Ariston. Cosa è successo un anno fa tra i due artisti.
    La faida del crime italiano tra Salvo Sottile e Bugalalla: accuse di sessismo e insulti per il caso Garlasco
    La faida del crime italiano tra Salvo Sottile e Bugalalla: accuse di sessismo e insulti per il caso Garlasco Esplode la faida del crime tra Salvo Sottile e Bugalalla: il giornalista sminuisce la youtuber ricordandole il passato da onlyfanser dopo le critiche sul caso Garlasco. Accuse di sessismo e scontro totale tra mainstream e mondo social.
  4. Chi è Samurai Jay a Sanremo 2026: dal successo di Halo alla sua Ossessione che fa ballare l'Ariston
    Chi è Samurai Jay a Sanremo 2026: dal successo di Halo alla sua Ossessione che fa ballare l'Ariston Ecco chi è Samurai Jay, nome d'arte del rapper napoletano Gennaro Amatore. Partecipa a Sanremo 2026 con la canzone "Ossessione" nella quale cita Belen Rodriguez.
    Masterchef 15, chi sono i finalisti e chi è stato eliminato: cosa è successo nella puntata del 19 febbraio
    Masterchef 15, chi sono i finalisti e chi è stato eliminato: cosa è successo nella puntata del 19 febbraio Nella semifinale di Masterchef 15, in onda il 19 febbraio, sono stati decretati i quattro finalisti di questa edizione: Carlotta, Dounia, Matteo C. e Matteo R. Eliminati Alessandro e Niccolò.
  5. La prima serata di Sanremo 2026, cos'è successo: i momenti salienti e la classifica provvisoria
    La prima serata di Sanremo 2026, cos'è successo: i momenti salienti e la classifica provvisoria Finita la prima serata di Sanremo 2026 con circa 10 minuti di anticipo rispetto a quanto previsto. Tiziano Ferro ha emozionato l'Ariston. Carlo Conti, Laura Pausini e Can Yaman hanno annunciato la classifica provvisoria.
    Chi è Eddie Brock: dal successo virale di "Non è mica te" al Festival di Sanremo 2026
    Chi è Eddie Brock: dal successo virale di "Non è mica te" al Festival di Sanremo 2026 Eddie Brock, nome d'arte di Edoardo Iaschi, è uno dei 30 concorrenti in gara a Sanremo 2026 con la canzone "Avvoltoi": ecco chi è il cantautore romano.
  6. La seconda serata di Sanremo 2026, cos'è successo: i momenti salienti e la classifica provvisoria
    La seconda serata di Sanremo 2026, cos'è successo: i momenti salienti e la classifica provvisoria Si è conclusa la seconda serata di Sanremo 2026, con Carlo Conti abbiamo visto Laura Pausini, Achille Lauro, Pilar Fogliati e Lillo. Annunciata la seconda classifica provvisoria.
    Sal Da Vinci merita tutto l'amore del pubblico di Sanremo 2026: le sue lacrime ripagano anni di sacrifici
    Sal Da Vinci merita tutto l'amore del pubblico di Sanremo 2026: le sue lacrime ripagano anni di sacrifici Sal Da Vinci si sta prendendo tutto quello che ha seminato in lunghi anni di gavetta e successo più circoscritto. E bissare il successo di Rossetto e caffè con Sarà per sempre sì non era scontato.
  7. Rossella Brescia risponde a Luciano Cannito: "Ancora non so cosa sia successo, avrei preferito più chiarezza"
    Rossella Brescia risponde a Luciano Cannito: "Ancora non so cosa sia successo, avrei preferito più chiarezza" Ospite di Verissimo, Rossella Brescia ha risposto alle recenti dichiarazioni dell'ex compagno Luciano Cannito. Il coreografo ha parlato per la prima prima volta della loro rottura spiegando di averle mancato di rispetto. "Non so cosa sia successo, non so se c'è stata una terza persona. Avrei preferito più chiarezza", ha spiegato la ballerina.
    Mauro Repetto a Non è la TV: "A Sanremo tiferò Raf. Io numero 2 di Pezzali, vantaggioso anche economicamente"
    Mauro Repetto a Non è la TV: "A Sanremo tiferò Raf. Io numero 2 di Pezzali, vantaggioso anche economicamente" In collegamento con Non è la TV, la live YouTube di Fanpage.it nel suo primo appuntamento dedicato a Sanremo 2026, Mauro Repetto, storico membro degli 883, racconta il suo legame con il Festival, il ruolo di numero 2 accanto a Max Pezzali e il suo tifo per Raf.
  8. Al Bano escluso da Sanremo spiega cosa è successo con Carlo Conti e Amadeus: "Comportamento illogico. Io mi fidai"
    Al Bano escluso da Sanremo spiega cosa è successo con Carlo Conti e Amadeus: "Comportamento illogico. Io mi fidai" Al Bano torna a parlare della sua esclusione da Sanremo negli ultimi anni. Ha attaccato sia Amadeus che Carlo Conti per il comportamento adottato nei suoi confronti. "Conti disse "vedrai come ne parlerà la stampa", poi non mi scelse. Ma un po' di educazione?".
    Max Cavallari: "Bruno Arena verrà a vedermi alla nuova edizione di Colorado Cafè"
    Max Cavallari: "Bruno Arena verrà a vedermi alla nuova edizione di Colorado Cafè" 44536 • di SachaBiazzo
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)